Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Chissà se oggi ci sarà qualche annuncio oppure aspetteremo il mondiale per club 

Pensa un pò. ciò che doveva essere un evento estivo di risonanza mondiale è diventato un intralcio, pensa come siamo messi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,ancora una volta,è uscita fuori tutta l'incapacità di Elkann.Cosa ti metti in fare le rivoluzioni societarie al 30 maggio?Queste cose vanno fatte prima.Ora siamo senza ds e con un allenatore che parte già sfiduciato da un ambiente che si era già fatto la bocca col ritorno di Fantonio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Locketto ha scritto:

si 30 anni fa forse

Sì come i datori del lavoro che al colloquio ti chiedono 'Lei perché vuole lavorare?' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh però, se permetti, mettendo un momento da parte l'odio che provo da ieri per quel personaggio, se Conte accetta il tuo progetto è perché ha garanzia di acquisti importanti e che lui vuole, se preferisce il progetto del Napoli e tu, da ieri, ufficializzi il presidente del Tolosa come nuovo AD, io qualche domanda me la farei...

E in tutto ciò, quale grande calciatore, a parità di offerte, oggi sceglierebbe la Juve?

un grande calciatore oggi sceglierebbe il Napoli o il Milan?

Conte si fa il suo e si fa i conti per le sue tasche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Andare carichi di soldi è un progetto solido, prendere il primo aereo per la Germania e portarsi indietro kloop

Mancano le prime due cose, un biglietto su Skyscanner probabilmente invece lo troviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giglioeugenio said:

Pensa un pò. ciò che doveva essere un evento estivo di risonanza mondiale è diventato un intralcio, pensa come siamo messi

E' un intralcio per tutte le squadre, Real compresa dopo la tiritera con Ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico una cosa: il ruolo del Chiello, ad oggi, per me, é una garanzia.

La piú solida che ho.

E sono molto contento anche del lavoro sulla NG da parte di Claudio Chiellini.

Partiamo da qui.

P.s.: sirene fosforescenti su Gasp. Si sta allineando tutto. Ripeto per la centesima vuelta.

• Mi Piace 2
  • Grazie 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Andare carichi di soldi è un progetto solido, prendere il primo aereo per la Germania e portarsi indietro kloop

alex dai, va bene sognare ma kloop non allena più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

E' riuscito a perdere un campionato già vinto quando era a +9 sul PSV a poche giornate dalla fine...

Mi ricorda un altro allenatore italiano, seduto sulla nostra panchina per due anni, che perse uno scudetto con un po' di punti di vantaggio, che dopo due anni venne cacciato fra le urla di giubilo dei tifosi. Poi sappiamo com'è finita la storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AB92 ha scritto:

Non siamo una squadra di alto livello. Gli ultimi anni dicono questo.

Pensavo che l'idea fosse di tornare ad esserlo... non quella di fare scelte per proseguire nello status attuale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha chiuso,gli togliessero anche la stella dallo stadium e la assegnassero a Boniek.Almeno il polacco non ha mai nascosto il rancore dietro all'ipocrisia....

L'unica nota positiva di questo periodo è il ritorno di Allegri, crollo definitivo Milan imminente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che al momento l'unica garanzia di Juventus risiede in Giorgio chiellini, che però fa questo mestiere dall'altro ieri. È l'unico lì dentro che conosce le pressioni e le esigenze dell'ambiente. È molto grave questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Comunque,ancora una volta,è uscita fuori tutta l'incapacità di Elkann.Cosa ti metti in fare le rivoluzioni societarie al 30 maggio?Queste cose vanno fatte prima.Ora siamo senza ds e con un allenatore che parte già sfiduciato da un ambiente che si era già fatto la bocca col ritorno di Fantonio.

Certo, facciamole quando siamo ancora in corsa per un piazzamento Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che questa esperienza ci abbia insegnato qualcosa: innanzitutto,niente più affari con le italiane,in particolare Fiorentina,Napoli ed Atalanta.

Poi,mettere le persone giuste ai posti giusti,partendo dal fattore umano e poi dalle capacità.

Basta personaggi egocentrici,capricciosi,instabili ecc...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

E' un intralcio per tutte le squadre, Real compresa dopo la tiritera con Ancelotti.

Certo, ma almeno il Real ha la giusta ambizione di scucire più soldi possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

La piú solida che ho.

Partiamo da qui.

P.s.: sirene fosforescenti su Gasp. Si sta allineando tutto. Ripeto per la centesima vuelta.

la penso come te,

ma ho anche ho letto offese terrificanti nei suoi confronti.....ancora non trovo un motivo realmente valido🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

kloop non allena più.

HA rifiutato 22 milioni dal liverpool

Ha rifitutato il real Madrid

Di certo non viene alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

un grande calciatore oggi sceglierebbe il Napoli o il Milan?

Conte si fa il suo e si fa i conti per le sue tasche

Allora permetti che la sua stella da Torino deve sparire? Perché Del Piero i conti non se li fece al tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

La piú solida che ho.

Partiamo da qui.

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

La piú solida che ho.

Partiamo da qui.

Garanzia di fallimento, Non ha ancora iniziato ufficialmente e ha già floppato con l'allenatore. Non è riuscito a portare a casa un suo ex allenatore con cui ha un rapporto particolarmente stretto. Figuriamoci con gli altri

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Io spero che questa esperienza ci abbia insegnato qualcosa: innanzitutto,niente più affari con le italiane,in particolare Fiorentina,Napoli ed Atalanta.

Poi,mettere le persone giuste ai posti giusti,partendo dal fattore umano e poi dalle capacità.

Basta personaggi egocentrici,capricciosi,instabili ecc...

Sottolineo 

Perciò di gasp avrei qualche timore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.