Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Dalla Roma trapela fiducia su gasperini 

ilario digiovanbattista

oggi alex se puoi monitora bene radio radio, sulla roma ne sanno e pure parecchio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Comunque,ancora una volta,è uscita fuori tutta l'incapacità di Elkann.Cosa ti metti in fare le rivoluzioni societarie al 30 maggio?Queste cose vanno fatte prima.Ora siamo senza ds e con un allenatore che parte già sfiduciato da un ambiente che si era già fatto la bocca col ritorno di Fantonio.

Ripeto, stagione 2025/2026 già andata in vacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilario digiovanbattista

Alex fai un lavoro encomiabile, ma fattelo dire da un romano che per puro divertimento li ascolta 2 ore al giorno causa traffico. Lasciali perde, hanno più sbalzi umorali di una 70enne metà in calore e metà in menopausa. Negli ultimi 3 mesi hanno firmato 78 allenatori diversi da loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilario digiovanbattista

ma non è lo stesso che 5 minuti fa ha detto che c'erano problemi tra Gasperini e la Roma? :rofl:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ilario digiovanbattista

Ilario non sa una mazza, ma comunque possibile che ormai sia tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

Alex fai un lavoro encomiabile, ma fattelo dire da un romano che per puro divertimento li ascolta 2 ore al giorno causa traffico. Lasciali perde, hanno più sbalzi umorali di una 70enne metà in calore e metà in menopausa. Negli ultimi 3 mesi hanno firmato 78 allenatori diversi da loro

confermo pero sulla roma storicamente ne sanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque Gasperini lo prenderei volentieri, di Tudor mi preoccupa che mi fa i cambi, arriveremmo spompati a metà dicembre se non cambiasse rotta.

Poi la preferenza iniziale accordata a Vlahovic mi porta a pensare che, tecnicamente, potrebbe optare per le cose più strampalate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ThiS2Vi ha scritto:

Boh se non possiamo prendere l'allenatore del Como se fosse il caso, vabbè, è un ridimensionamento assurdo dai...

Il Como é una realtà particolare. Se vuole tenersi un uomo lo tiene. Non poteva tenersi Nico Paz per accordi presi all'atto dell'ingaggio, ma del Como nei prossimi anni bisognerà tener conto ad alti livelli. Suwarso ha soldi da buttare, programmi e ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Magari Elkann si è rotto ercazzo di farsi mettere le mani in tasca da uno che palesemente lucrava sul player trading.

E i soldi Giuntoli come doveva farli? Investendo sul mercato azionario?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ilario digiovanbattista

Gasp alla Roma dura quanto Juric.

Peggio per loro e meglio per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sì.Queste cose vanno fatte prima.Ora c'è il serio rischio di un nuovo 2023/24 quando gli unici movimenti furono il riscatto di Milik e l'acquisto di Weah.

Fino a 5 giorni fa ci stavamo giocando la Champions... Un cambio in corsa, soprattutto l'allontanamento di Giuntoli, avrebbe fatto casini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

alla fine io credo prenderemo uno estero

Idem, ma credo anche sia la cosa migliore. Serve qualcuno di "esterno" a tutto questo marasma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Gasp è comunque una scommessa, il suo modo di giocare non è detto risulti produttivo da noi...

Risulterebbe produttivo se gli comprassero i profili che vuole lui.

Una punta che la butti dentro, uno in mezzo al campo e dei corridori muscolari sugli esterni.

Per il resto riuscirebbe a ipervalutare il resto della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattox4 ha scritto:

Sembra che oltre ad Antonio Conte non c’è vita sul mondo degli allenatori, questa è follia.. ormai nessun allenatore citato va bene per questa Juventus

Diciamo che Conte è probabilmente l’unico oggi capace di accelerare certi processi, perché conosce l’ambiente, ha (aveva) dalla sua il 90% del tifo, è un accentratore e quindi riesce a ridimensionare le lacune della società; ciò detto concordo, prima di tutto va sistemata la società e la defenestrazione di Giuntoli è un primo fondamentale passo. Purtroppo si è posto malissimo è soprattutto a livello di rapporti e gestione è stato pessimo. Ancor più che sulla scelta dei calciatori secondo me.

Il mio “sogno”, al di là di quelli irraggiungibili come Guardiola che è per me il top assoluto, è Luis Enrique. Purtroppo il fatto di non avere una società non ci rende appetibili per certi profili e soprattutto queste scelte si pianificano 8 mesi prima.

Gasperini col quale da ciò che mi risulta avevamo un gradimento totale con Giuntoli, è il romanticismo più spinto. Sarebbe una favola straordinaria ma purtroppo per più motivi secondo me oggi non sarebbe la scelta migliore. Gasperini l’avrei visto bene ad esempio post Allegri I, oggi può essere anche adeguato ma devi dargli davvero carta bianca e 5 anni di lavoro. Ha 70 anni e siamo a digiuno da tanto tempo…verrebbe probabilmente tritato o sclererebbe lui sotto pressione (temo).

Di certo sono contento che per la prima volta dopo 10 anni terminerà la guerra allegriani/contiani, una lotta assurda sé pensiamo che sono stati entrambi in modo diverso allenatori vincenti della nostra storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.