Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ribaltone Juventus: Giuntoli via con Stefanelli e Pompilio, i dirigenti pagano il mercato flop"

Post in rilievo

Vengono citati 3 acquisti di cui però solo uno Nico lasciava perplessi (ma poi ha reso più degli altri), mentre gli altri due si presentavano come due top e ciò giustificava il loro cartellino. Chi si sarebbe aspettato che sarebbero stati due flop clamorosi?

Poi ci sono stati gli imprevisti pesanti come i crociati di Bremer e di cabal, Chi se li sarebbe aspettati?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE l'unica cosa che deve fare è vendere la Juventus!

Il 29 maggio non mandi via tutta la catena di comando sportiva e di mercato.A febbraio,se voleva era giusto farlo.

Ora è da incompetenti totali!

E per di più si è fatto fregare da un allenatore Cascando nella commedia napoletana.

Altro che mandare via i dipendenti,dovrebbe nascondersi lui.

E lo avrebbe già dovuto fare gia dopo anni di distruzione della Ferrari.

Ad oggi meglio Tether che questo personaggio che non ha neanche il 5% della levatura della fam.Agnelli!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre detto, prima di tutto viene la società. Se si vuole cambiare lo si faccia, ma con idee chiare e soprattutto nei tempi giusti. Giuntoli ha commesso errori ma cambiare dirigenti ogni 2 anni denota la nostra attuale debolezza. Che tristezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, robros ha scritto:

Qualcosa non mi quadra. Avevo letto da alcuni qui sopra che economicamente aveva fatto bene. Che aveva risanato il bilancio come da mandato della proprietà

In realtá il discorso non è poi tanto campato in aria...

Se i 2 (3) acquisti fondamentali avessero reso cone potenzialmente dovevano, le tante operazioni di cessione (alcune delle quali sofferte...) avevano consentito di prenderli abbattendo contemporaneamente  un po' il passivo.

Certo alla luce dei fatti, e del fallimento di Koop e Douglas, e in parte di Nico, sono soldi buttati dalla finestra.

In parte pesa anche il mercato di riparazione sui difensori di Gennaio, ma quello deriva dalla necessitá di far fronte ai due pesanti infortuni 

Ci resta un buon Alberto e una incognita Kelly... ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Uchy ha scritto:

Ma non c’era un topic contro Giuntoli. E ora che è cacciato parlate di Juve allo sbando???

Tutto parte dal disprezzo di molti verso Elkann. Del quale, quando c'era Agnelli presidente, nessuno gliene fregava nulla, perchè si vinceva. Eppure il proprietario era sempre lui, anche allora. Se Elkann avesse tenuto Motta e Giuntoli sarebbe stato accusato di fregarsene. Se caccia entrambi è accusato di non sapere cosa fare.

Sino a che non si tornerà a vincere, così sarà. Quando si tornerà a vincere, Elkann tornerà ad essere tollerato. E meccanismo simile vale anche per l'allenatore ed il DS. Tutto qui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, grifis78 ha scritto:

Credo di essermi perso troppe notizie (rumors?) ieri... Ci soo voci su chi dovrebbe sostituire Giuntoli? Perché il suo allontanamento mi sembra inevitabile, ma il sostituto adesso mi interessa.

Teoricamente Comolli, però è tutto da vedere che non arrivino altre figure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sbagliato e hanno pagato. Certo però che non può finire così ogni anno, devono allestire una società valida e con persone che cooperino, evitando di lasciare tutto in mano a una sola persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto a pronunciarmi su comolli perché fino a 2 giorni fa non lo avevo mai sentito nominare vorrei ricordare che manna a Napoli sta facendo benissimo mentre qua era considerato un * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo più che grigia...direi estremamente nera. Non capisco prendere queste decisioni ora quando si entra ormai nel vivo della stagione 25/26. Se bisognava programmare queste scelte andavano fatte a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

In realtá il discorso non è poi tanto campato in aria...

Se i 2 (3) acquisti fondamentali avessero reso cone potenzialmente dovevano, le tante operazioni di cessione (alcune delle quali sofferte...) avevano consentito di prenderli abbattendo contemporaneamente  un po' il passivo.

Certo alla luce dei fatti, e del fallimento di Koop e Douglas, e in parte di Nico, sono soldi buttati dalla finestra.

In parte pesa anche il mercato di riparazione sui difensori di Gennaio, ma quello deriva dalla necessitá di far fronte ai due pesanti infortuni 

Ci resta un buon Alberto e una incognita Kelly... ☹️

Questo però dimostra che la proprietà ai risultati sportivi è attenta. Mentre l'affermazione di alcuni era che guardasse solo al bilancio. E' chiaro invece che risultati sportivi ed economici sono legati a doppio filo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Elkann. Dimostri ancora amore alla Juve. Dopo i soldi dati, dimostri che tu alla Juve ci tieni, e molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Vengono citati 3 acquisti di cui però solo uno Nico lasciava perplessi (ma poi ha reso più degli altri), mentre gli altri due si presentavano come due top e ciò giustificava il loro cartellino. Chi si sarebbe aspettato che sarebbero stati due flop clamorosi?

Poi ci sono stati gli imprevisti pesanti come i crociati di Bremer e di cabal, Chi se li sarebbe aspettati?

In effetti se ci fossimo ritrovati 3 campioni in squadra nessuno sano di mente sarebbe stato a rimpiangere i Soulè ed iTek.

Le cessioni (e a me pesano solo Huijsen e Rovella) ora pesano di piú perché sono servite solo per arrivare a un medioman, una incognita e un faticatore con pochi lampi di classe.

Solo Kalulu e Thuram si sono rivelati acquisti azzeccati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Questo però dimostra che la proprietà ai risultati sportivi è attenta. Mentre l'affermazione di alcuni era che guardasse solo al bilancio. E' chiaro invece che risultati sportivi ed economici sono legati a doppio filo.

Meno male che ci sei tu .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Sono d'accordo con te 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di sbagliarmi ma sono preoccupato. 

Mi sarei sentito più sicuro a proseguire almeno un'altra stagione con Giuntoli. 

La Rosa comunque ha del potenziale: Thuram, Kalulu, Bremer, Gatti, Costa, Cambiaso, Locatelli, Koopmainers, Yildiz, Kolo Muani, Mckennie sono profili da cui si poteva ripartire. 

Credevo che con un buon ed esperto allenatore e quattro innesti di spessore avremmo potuto fare bene. 

Adesso così sarà una ripartenza totale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito soprattutto l'estate passata ad aspettare Koop e pagarlo una cifra folle , tutta cash .

cambia strada, trova una alternativa, non esiste solo Koop

gli altri due acquisti sbagliati DL e Gonzales, sicuramente. Però gli sbagli in campagna acquisti ci stanno. Insistere con un giocatore per una intera estate NO. (a meno che non sia un top come rendimento)

E soprattutto la scelta di TM, completamente sbagliata per motivi non strettamente tecnici ma di carattere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steik87 ha scritto:

La vedo più che grigia...direi estremamente nera. Non capisco prendere queste decisioni ora quando si entra ormai nel vivo della stagione 25/26. Se bisognava programmare queste scelte andavano fatte a gennaio. 

Può anche darsi che lui le abbia programmate prima ma

le stia mettendo in atto adesso, a campionato concluso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mentalità Europea said:

Il punto è che non arriva Sartori o comunque un top

Ma uno che non conosce nessuno e che lavora col metodo Moneyball

La perplessità, forte, c’è 

Bisogna aspettare su Comolli. Io non sono ignorante come altri utenti a darli del fesso prima che lavora con noi o a fare della risate su un cognome ( piu ignoranti di cosi’…)Giuntoli e’ stato come un Messia per il forum ed invece..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Le scelte di Giuntoli non hanno reso ok, nessuna obiezione.  Ma fare una rivoluzione all'anno porta caos e ricominciare da zero con quasi zero possibilità di vincere.  Poi se il motivo è i troppi soldi spesi significa che ai nuovi arrivati si dirà di non spendere.  Prospettive fosche

Non credo il motivo siano i troppi soldi spesi. Ma semmai i troppi colpi sbagliati.

Su 20 giocatori solo thuram ha dato un effettivo apporto. 

Senza parlare del suo fare arrogante e supponente. 

Evidentemente qualcuno avrà riferito a Elkann che oltre al mercato sbagliato e vendite inopinate non ha neanche saputo gestire il gruppo squadra. Che poi secondo me sono anche i motivi per cui i giocatori presi non hanno reso secondo aspettative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti