Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ribaltone Juventus: Giuntoli via con Stefanelli e Pompilio, i dirigenti pagano il mercato flop"

Post in rilievo

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ormai non ho nulla da perdere . 

------

Ad maiora 

che dire...chi vivrà vedrà...

spero tu abbia ragione

io però per JJPE nutro solo disprezzo e non saranno scelte più o meno azzeccate a farmi cambiare idea

a presto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

beh comunque ci guadagni sicuramente in salute, su questo non ci piove;-)

Il problema è che poi arriva giugno. Io non sono uno che beve così per dire eh, io sono uno che beve proprio. Cioè, non mi metto alla guida ubriaco ecc, ho quasi 50 anni, sono scemo ma non così tanto. Però bevo. 

@El Pistolero, se leggi questo commento e concordi pure sul fatto che mi reputo scemo, hai ragione, ma di sicuro tu obietti sul "non così tanto". Una cosa però devo dirtela, secondo me hai buoni gusti in fatto di serie tv. Questo sì. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è rigirato l’asse terrestre sefz . Quelli che sostenevano la società per le scelte e il progetto che adesso si lamentano della stessa società . Buon auspicio 

Adesso, pablito77! ha scritto:

Il problema è che poi arriva giugno. Io non sono uno che beve così per dire eh, io sono uno che beve proprio. Cioè, non mi metto alla guida ubriaco ecc, ho quasi 50 anni, sono scemo ma non così tanto. Però bevo. 

@El Pistolero, se leggi questo commento e concordi pure sul fatto che mi reputo scemo, hai ragione, ma di sicuro tu obietti sul "non così tanto". Una cosa però devo dirtela, secondo me hai buoni gusti in fatto di serie tv. Questo sì. 

Adesso non sei in macchina vero ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Delusione totale. Ero uno di quelli che lo invocava a gran voce per ripartire. Purtroppo per noi e per lui, ha inanellato una serie di errori e va detto, pure di sfighe, davvero clamorosi. 

Gli eventi di ieri mi hanno frastornato. Mi sembra di essere finito in una lavatrice in centrifuga. 

La cosa che più mi spaventa ora come ora, è che la caduta non sia finita qui. Siamo come l’inda pre e post triplete al momento. 

Unica cosa buona e giusta: dovete sapere che io ogni anno a maggio applico un severo stop all’alcol: per fortuna giugno è alle porte. Coi suoi fiumi di roba da bere. 

speriamo non ci voglia domani sera 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, harry rex ha scritto:

quindi si doveva continuare con lui?

Ho solo dipinto il quadro degli ultimi anni, non mi sembra di aver scritto, nemmeno tra le righe, che si doveva continuare con lui.
Ammetterai che se si cambiano 7 allenatori in 6 anni (dando per probabile l'addio a Tudor) e se si avvicendano almeno 5 dirigenti che si occupano di mercato nel medesimo periodo, senza ottenere risultati apprezzabili, non c'è una strategia chiara dietro tutto ciò. Che è esattamente quello che ho scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Si può imprecare per come ci siamo ridotti, ma c'è da sottolineare come Giuntoli era stato bene accetto a tutti noi, così come Thiago Motta e l'acquisto di alcuni giocatori che si pensava avrebbero dovuto fare la differenza. Giuntoli merita il licenziamento per i tanti errori commessi ma ha avuto anche tanta sfortuna, vedi i tantissimi infortuni.

Di certo adesso non mi azzarderei a dire a John Elkan chi prendere come allenatore o con chi sostituire Giuntoli. Spero e prego che che abbia un pò di fortuna nello scegliere gli uomini giusti per tirarci fuori dai guai. Una cosa è ormai certa: spendere tanti soldi sul mercato non è garanzia di successo...

Io ero fiducioso su Giuntoli ma scettico di thiago Motta .Giuntoli mi ha deluso però avrei voluto vederlo con un altro allenatore anche perché non possiamo cambiare dirigenti ogni anno massimo 2 .Non mi aspettavo l’allontanamento di Giuntoli .E sono piuttosto scettico anche su comolli tognozzi .Non mi sembrano profili importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

che dire...chi vivrà vedrà...

spero tu abbia ragione

io però per JJPE nutro solo disprezzo e non saranno scelte più o meno azzeccate a farmi cambiare idea

a presto

Su John anche io ne ho tante da dire . Non gli perdonerò mai il 2006 e il trattamento al cugino. Ma credo che un Uomo possa sempre cambiare nella vita . Non siamo statici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Giuntoli paga solo una cosa, non aver chinato il capo e detto zi badrone quando è arrivato amichetto Giorgione in società 

Chiunque pensa il contrario non ha capito niente di come opera la Juventus di Johnny, vuole solo sfogarsi 

accidenti

abbiamo vinto lo scudetto e siamo stati competitivi sempre ed io non me ne sono accorto

colpa mia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonokio ha scritto:

Tek fatto fuori pee digre.. Tek fa un anno spettacolare al barca..

Hujssen svenduto per 2 lire.. Poi comprato per milioni dal real.. 

Cacciato ingiustamente danilo.. 

Preso motta e descritto come il messia anche se non aveva vinto nulla.. Disastro continuo.. Confermato da lui.. Giorno dopo esonerato.. 

Preso douglas, koop e nico a milioni.. Litigato con Motta suo pupillo.. 

L'anno prima litigato con allegri e campagna acquisti pari a zero.. 

Fallimento è dir poco.. 

Davvero…credo abbia sbagliato in tutto quello che poteva sbagliare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no. Tranquillo Zac! 

Ben rivisto. 

Mi spiace dirlo ma io qui dentro penso di essere tra quelli più contenti . E pure senza alcol. Ben ritrovato. Conservalo per brindare. Verranno giorni felici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, the killing hand ha scritto:

E quale sarebbe l’allenatore logico ma impopolare?

Facciamolo scegliere a loro e poi ti dico perché logica sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

è rigirato l’asse terrestre sefz . Quelli che sostenevano la società per le scelte e il progetto che adesso si lamentano della stessa società . Buon auspicio

Parlo per me, sto vedendo una gestione del club senza senso logico, mentre prima ci vedevo un'idea di fondo. Ma ancora non è successo niente, non si è scelto l'allenatore, non si è fatto mercato, quindi mi riservo di aspettare un po' prima di commentare in positivo o in negativo. Una cosa è certa però, caro mio, non mi vedrai scassare la wallera giorno dopo giorno come se fosse l'unico obiettivo della mia vita, come fatto da certi figuri di mia conoscenza quest'anno.

Poi vabbè, io di Elkann non mi sono mai fidato ma questa è un'altra storia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Mi spiace dirlo ma io qui dentro penso di essere tra quelli più contenti . E pure senza alcol. Ben ritrovato. Conservalo per brindare. Verranno giorni felici 

Ma guarda, onestamente più passa il tempo e più mi sto esaltando. 

Secondo me arriva Klopp. (Sto sempre sovraccarico eh, non farci caso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma quando mai. Io avevo dubbi dal mercato invernale del 2024. Quando ho visto che la priorità era un portiere a 20 milioni quando hai Perin e Scezny con ancora un anno di contratto, vendere Soule alla pari con Nico, regalare Nicolussi senza avere la riserva di Locatelli, ero già pessimista. La tragicomica gestione di Motta già esonerato a dicembre (ricordo che l'agente di Danilo già sapeva che sarebbe saltato anche l'allenatore) ma rimasto esautorato fino ad aprile (stessa sorte di Allegri) il colpo di grazia. Arrivederci a mai più 

sei stato forse citato o nominato?  Non ho fatto alcun nome specifico ho solo rilevato un certo tipo di andazzo. Se hai lunga militanza sul forum di certo ricorderai il clima che si respirava al suo arrivo e per tutto il tempo del mercato e, credo allora che concorderai con me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Caaaaaalma Drugo!"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Parlo per me, sto vedendo una gestione del club senza senso logico, mentre prima ci vedevo un'idea di fondo. Ma ancora non è successo niente, non si è scelto l'allenatore, non si è fatto mercato, quindi mi riservo di aspettare un po' prima di commentare in positivo o in negativo. Una cosa è certa però, caro mio, non mi vedrai scassare la wallera giorno dopo giorno come se fosse l'unico obiettivo della mia vita, come fatto da certi figuri di mia conoscenza quest'anno.

Poi vabbè, io di Elkann non mi sono mai fidato ma questa è un'altra storia sefz

Tra quei certi figuri metti anche me ? Perché a un po’ di gente penso di aver scassato anche io … sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

No Klopp verrà a fare il secondo di Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti