Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

se i fenomeni da baraccone non sono riusciti a convincere conte, figurarsi con gasp che sguazza nel mondo del calcio da anni e che sta andando via dalla dea per mancanza di investimenti.

l'unica cosa che potrebbe farci sperare è che anche la roma non investirà pesantemente ergo a pari offerta potrebbe propendere per la juve

organizziamo un rosario per oggi pomeriggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini non mi convince: è un giochista e non ha un buon carattere, solitamente alla Juventus non funzionano allenatori di questo tipo, soprattutto in questo periodo storico dove non abbiamo una società forte alle spalle non mi sembra una buona idea. Io terrei Tudor che almeno ci garantirebbe il 4 posto e con un buon mercato chissà, magari anche qualcosa in più. Comunque sia il primo passo per tornare a vincere è avere una dirigenza forte, è un peccato che giuntoli abbia fallito, contavo molto su di lui. Sono comunque convinto che arriveranno tempi migliori, siamo la Juventus, la squadra più ricca d'Italia quindi torneremo a vincere prima o poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gasp non è già della Roma?

Altrimenti sarebbe la scelta più sensata. Un allenatore di grande esperienza e non troppo costoso. Anche un biennale.

La Juve è una società gestita con il cu..

El kan è sempre in ritardo e non capisce nulla delle dinamiche sportive.

Dio ce ne scampi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Onestamente prima dell’allenatore (che comunque é una figura fondamentale) mi interessa la riorganizzazione societaria. Una squadra forte e vincente parte da una società forte e coesa. Comolli non lo conosco, ma pare sia un dirigente navigato nel mondo del calcio. Tognozzi lo conosciamo tutti ed i suoi risultati parlano per lui. Ha scoperto talenti purissimi, poi svenduti dallo chef fallito, doveroso riportarlo a casa. Chiellini é semplicemente la Juve. 

Serve un presidente. Chiamino Platini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il momento per Gasperini era chiaramente la scorsa stagione, al posto di Motta, insieme a Koop e con la coppa appena vinta. Lui a me piace come tipo, anche perchè fumantino al punto giusto, però siam sempre lì.... i campionati vinti in curriculum sono.... nessuno (67 anni), l'esperienza all'inter (e ne va tenuto conto visto che adesso noi non è che siamo 'sta corazzata, no?) è stata disastrosa. Per me quest'anno è tempo di certezze. Poi va bene, mi è anche simpatico, ma non ho più voglia di sentire parlare di progetti o robe a lungo termine, da oggi credo si rinnovano gli abbonamenti e si rinnovano per l'anno prossimo non per "fra tre anni, fra quattro" ecc.... L'anno prossimo c'è un campionato e la Juventus deve giocare per vincerlo. Per me con Gasperini è rischiosa la cosa, se gira tutto andrà liscia, ma se all'inizio tira fuori un periodo come spesso successo all'Atalanta, potremmo avere problemi davvero grossi, anche lui ci dovrà mettere del suo caratterialmente e sulla prudenza. I punti servono tutti. Tuttavia se l'alternativa è Tudor.... nemmeno da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'unica soluzione rimasta..............

Se prendono GASPERINI viene annullata la delusione CONTE ed in piu' si rivaluta il mercato scorso e giocatori tipo Koopmaimers o Nico fatti giocare con il modulo GASP riacquisteranno valore.......................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Tra quelli rimasti andrei su di lui

Molta gente che abbiamo in squadra sarebbe adatta al suo gioco oltretutto 

E soprattutto se ingrana ci vorrà mezzo campionato lo dice la sua storia poi fermare le sue squadre è difficile per chiunque di sicuro non ti garantisce la vittoria ma ti può garantire lo dice la sua carriera non essendo una meteora allo stato attuale come può essere Motta dicevo ti può garantire in ossatura di squadra dove ognuno rende al massimo e poi a me la sua antipatia paradossalmente mi piace e basta con questi yesman di sicuro dopo lo smacco Conte l'arrivo di Gasperini riporterebbe un minimo di entusiasmo almeno per quanto mi riguarda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa capire quale sarà l'organigramma societario e spero che si sappia il prima possibile, intendo con tanto di ufficialità, dopodiché possono mettere in panchina chiunque! l'importante è che abbia pieno sostegno da chi di dovere.

Parentesi Tudor, gli farei fare il mondiale solo in caso di conferma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse siamo ancora in tempo però dobbiamo fare in fretta prima che chiuda con la Roma, il problema è chi la fa la trattativa visto che siamo in alto mare in società? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AleBianconeroo ha scritto:

Gasperini non mi convince: è un giochista e non ha un buon carattere, solitamente alla Juventus non funzionano allenatori di questo tipo, soprattutto in questo periodo storico dove non abbiamo una società forte alle spalle non mi sembra una buona idea. Io terrei Tudor che almeno ci garantirebbe il 4 posto e con un buon mercato chissà, magari anche qualcosa in più. Comunque sia il primo passo per tornare a vincere è avere una dirigenza forte, è un peccato che giuntoli abbia fallito, contavo molto su di lui. Sono comunque convinto che arriveranno tempi migliori, siamo la Juventus, la squadra più ricca d'Italia quindi torneremo a vincere prima o poi 

Tutto giusto tranne una cosa: Tudor non garantisce il quarto posto. è riuscito a portarci in Champions prendendoci a fine stagione, il che è lodevole, ma guidare una squadra sin dall'estate è un altro paio di maniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

se i fenomeni da baraccone non sono riusciti a convincere conte, figurarsi con gasp che sguazza nel mondo del calcio da anni e che sta andando via dalla dea per mancanza di investimenti.

l'unica cosa che potrebbe farci sperare è che anche la roma non investirà pesantemente ergo a pari offerta potrebbe propendere per la juve

organizziamo un rosario per oggi pomeriggio

Va via dall' Atalanta perché gli vogliono far fuori mezza rosa un altro anno. Penso si sia rotto il ..... Di veder far guadagnare quel miserabile di Percassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto prego che sia Gasp il nostro prossimo allenatore. Quanto lo vorrei vedere asfaltare la squadretta di quello sporco traditore con il gatto morto in testa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Infatti non boccio Gasperini,il  mio dubbio è che fuori da Bergamo non riesce nessuno vedi Koop e company 😬

Che alternative abbiamo Frate Pioli o Mancini ( a me non dispiacerebbe ma sarebbe inviso  almeno s mezza tifoseria/  ci vogliamo fare male confermando Tudor? a questo punto dopo lo smacco Conte che si vada du corsa su Gasperini e magari Tudor all' Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per completare il nuovo board di incompetenti secondo me Gasperini non va assolutamente bene, ci vuole uno all'altezza degli altri compari:

Scanavino AD

Comolli DG

Tognozzi DS

Chiellini DT

Bonucci Allenatore

Così abbiamo un board equilibratissimo e soprattutto fatto di gente che conosce ( .ghgh ) il calcio.

E poi la rosa la costruirà l'algoritmo di Comolli che pescherà talenti dalla quarta serie slovena. Ma che ci frega di Yildiz, Thuram e Kalulu, vogliamo gli sloveni e i finlandesi che non conosce nessuno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chiamate Klopp. Dopo tutta sta * ce lo meriteremmo. È uomo RedBull? E compriamo pure la RedBull *!

Non si gioca coi sentimenti della gente. (Sì, sto delirando)

Ignazio sei tu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Per me il momento per Gasperini era chiaramente la scorsa stagione, al posto di Motta, insieme a Koop e con la coppa appena vinta. Lui a me piace come tipo, anche perchè fumantino al punto giusto, però siam sempre lì.... i campionati vinti in curriculum sono.... nessuno (67 anni), l'esperienza all'inter (e ne va tenuto conto visto che adesso noi non è che siamo 'sta corazzata, no?) è stata disastrosa. Per me quest'anno è tempo di certezze. Poi va bene, mi è anche simpatico, ma non ho più voglia di sentire parlare di progetti o robe a lungo termine, da oggi credo si rinnovano gli abbonamenti e si rinnovano per l'anno prossimo non per "fra tre anni, fra quattro" ecc.... L'anno prossimo c'è un campionato e la Juventus deve giocare per vincerlo. Per me con Gasperini è rischiosa la cosa, se gira tutto andrà liscia, ma se all'inizio tira fuori un periodo come spesso successo all'Atalanta, potremmo avere problemi davvero grossi, anche lui ci dovrà mettere del suo caratterialmente e sulla prudenza. I punti servono tutti. Tuttavia se l'alternativa è Tudor.... nemmeno da dire.

All'inter anche LIPPI  fallì, questo vuol dire poco.

Quello che conta che ha vinto un EUROPA LEAGUE che  Conte non e' riuscito, si e' sempre qualificato per la CHAMPIONS league ed in piu' ha fatto sempre bella figura in europa tanto che tutti gli allenatori compreso GUARDIOLA quando giocavono con l'ATALANTA DI GASPERINI lo temevono fortemente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Il problema è che le alternative sono 

Tudor....

Palladino....

Pioli ....

Mancini ...

Qualche sconosciuto a caso che ti porta il nuovo direttore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Gasperini è una ipotesi affascinante🙂 i dubbi sono sull'età,su un carattere non facile e che fuori dalla provincia non sappiamo se si confermerà visto che quando andò all'Inda fu un fiasco 🙄

In realtá fu un fiasco non certo per colpa sua.

All'Inter tutti facevano i loro comodi, col beneplacito della societá.

Non poteva lavorare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Comunque per completare il nuovo board di incompetenti secondo me Gasperini non va bene, ci vuole uno all'altezza degli altri:

Scanavino AD

Comolli DG

Tognozzi DS

Chiellini DT

Bonucci Allenatore

Così abbiamo un board equilibrato.

E poi la rosa la costruirà l'algoritmo di Comolli che pescherà talenti dalla quarta serie slovena. Ma che ci frega di Yildiz, Thuram e Kalulu, vogliamo gli sloveni che non conosce nessuno sefz 

L'hai presa proprio a male il mancato arrivo di Conte da premettere pure io molto deluso ma Gasperini pure se non mi garantisce vittorie E' in ottimo punto da dove ricominciare e non sarebbe un altra annata persa come quella con Motta 

Su Giuntoli ho l'amaro in bocca ha fatto troppi errori per non essere messo in discussione il problema avrei capito e forse anche applaudito il suo allontanamento se riuscivo s prendere uno competente e bravo come Sartori che tantissimo bene ha fatto insieme proprio a Gasperini all' Atalanta ma non così in questa stagione abbiamo toccato il fondo ma invece di risalire stiamo scavando 🤦🧱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.