Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Chiamate Klopp. Dopo tutta sta * ce lo meriteremmo. È uomo RedBull? E compriamo pure la RedBull *!

Non si gioca coi sentimenti della gente. (Sì, sto delirando)

Pablito @@

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, magnach ha scritto:

Saltato Conte che era la prima scelta, sarei molto favorevole a tentare con Gasperini. Peccato per l’età un po’ avanzata, ma è uno dei pochissimi allenatori che sa far giocare a pallone la propria squadra, cosa ormai rara da vedere in serie A e alla Juve. Non è un caso che abbia vinto in Europa con l’Atalanta, squadra che ha giocato un calcio magnifico.

Prendiamolo

Roma permettendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Onestamente prima dell’allenatore (che comunque é una figura fondamentale) mi interessa la riorganizzazione societaria. Una squadra forte e vincente parte da una società forte e coesa. Comolli non lo conosco, ma pare sia un dirigente navigato nel mondo del calcio. Tognozzi lo conosciamo tutti ed i suoi risultati parlano per lui. Ha scoperto talenti purissimi, poi svenduti dallo chef fallito, doveroso riportarlo a casa. Chiellini é semplicemente la Juve. Detto questo se proprio devo fare un nome (prendibile ) per la panchina allora dico Simone Inzaghi. 

Concordo, ma faccio finta di non aver letto l'ultima riga .ghgh

Lascia perdere, Simone Inzaghi si porta dietro, sin dai tempi della Lazio, gli stessi deficit di gestione delle partite ... e peraltro scordi come e quanto, nei momenti difficili della stagione, abbia goduto di un occhio di riguardo per mantenere il passo. Sopravvalutato ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Gasperini se gli dai tempo ti è capace di vincere su tutti i campi nessuno escluso quest' anno al Maradona ha asfaltato il Leccese con un sonoro 3-0 magari fossimo ancora in tempo ma penso che con la Roma già sia arrivato a un accordo 

Pare che Gasp abbia preso tempo, preoccupato dai limiti posti al mercato della Roma dal Fairplay finanziario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Gasperini è una ipotesi affascinante🙂 i dubbi sono sull'età,su un carattere non facile e che fuori dalla provincia non sappiamo se si confermerà visto che quando andò all'Inda fu un fiasco 🙄

Non so, ho la sensazione che non prenderemo Gasperini. O resta Tudor o arriva Mancini che sta così con Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non so, ho la sensazione che non prenderemo Gasperini. O resta Tudor o arriva Mancini che sta così con Chiellini 

Possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JFabio ha scritto:

Gasperini alla Juve quanto ci metterà a litigare con tutti?

farà la fine di Sarri, senza però ovviamente vincere nulla

La differenza però è che sarri aveva davanti parecchi senatori e gente con un bel curriculum. Gasperini avrebbe davanti una banda di pischelli e gente che ha fatto solo ca*are nelle ultime stagioni e che dovrebbe stare muta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il problema è quello. Non si impara dagli errori e si va avanti a fare scelte amicali invece che gestionali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque per completare il nuovo board di incompetenti secondo me Gasperini non va assolutamente bene, ci vuole uno all'altezza degli altri compari:

Scanavino AD

Comolli DG

Tognozzi DS

Chiellini DT

Bonucci Allenatore

Così abbiamo un board equilibratissimo e soprattutto fatto di gente che conosce ( .ghgh ) il calcio.

E poi la rosa la costruirà l'algoritmo di Comolli che pescherà talenti dalla quarta serie slovena. Ma che ci frega di Yildiz, Thuram e Kalulu, vogliamo gli sloveni e i finlandesi che non conosce nessuno sefz 

Fai il bravo ... l'intelligenza artificiale (di Comolli) potrebbe rivelarsi meglio della stupidità naturale (di Giuntoli) .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mancini 🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leppe ha scritto:

Concordo, ma faccio finta di non aver letto l'ultima riga .ghgh

Lascia perdere, Simone Inzaghi si porta dietro, sin dai tempi della Lazio, gli stessi deficit di gestione delle partite ... e peraltro scordi come e quanto, nei momenti difficili della stagione, abbia goduto di un occhio di riguardo per mantenere il passo. Sopravvalutato ...

I percorsi fatti da Inzaghi in Europa parlano per lui.

In campionato invece ha più difficoltà.

Però mi sembra l'unico nome decente assieme a Mancini, che mai verrà perché altrimenti la piazza lo divora.

A meno che tu non voglia il normalizzatore Pioli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre ritenuto Gasperini un maestro, un innovatore e a suo modo pure un visionario.

In passato ho sempre guardato alla sua candidatura sulla nostra panchina con diffidenza, vedendo la sua esperienza all’Inter.

Ma a differenza del passato, questa Juve è senza campioni o primedonne, quindi in questo momento storico per noi potrebbe lavorare bene nel caso arrivasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso sarebbe una bella sfida senza parlare di un eventuale tempo che ci vuole perché non è detto che invece possa incidere subito, ma cmq se non ci sono novità poi alla fine terrei tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JFabio ha scritto:

Gasperini alla Juve quanto ci metterà a litigare con tutti?

farà la fine di Sarri, senza però ovviamente vincere nulla

C’entra nulla. Quando c’era Sarri lo spogliatoio era pieno di prime donne, Ronaldo, Bonucci, Dybala ecc oggi non litigherebbe con nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma non solo! Quante volte quest’anno ha avuto la possibilità di raggiungere o superare Napoli e Inter in classifica e, puntualmente quelle gare le ha perse? Ma come si fa a volere un allenatore simile, arrivato a 70aa, che non ha mai allenato una grande squadra e che già all’Atalanta ha dimostrato di non reggere la tensione di competere su più fronti? Se non è possibile un top, teniamoci Tudor. Almeno ha già avuto modo di instaurare un feeling con i giocatori, si farà il mondiale e potrà programmare la preparazione per la prossima stagione 

Ha anche avuto infortuni importanti o nel momento sbagliato, a gennaio la società non gli ha comprato praticamente nessuno.

Sicuramente questo poteva essere l'anno dell'Atalanta, con uno scudetto vinto a solo 82 punti, con la Roma già fuori dai giochi a Natale e Juve e Milan a gennaio. Ma non l'ha perso con le due sconfitte in casa contro Inter e Napoli, bensì con quattro-cinque pareggi contro le piccole. Il fatto è che l'Atalanta di Gasperini è mortale contro avversari che partono convinti di vincere, ma contro chi mette il pullman davanti alla porta fatica moltissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi meglio di Conte.. abbiamo la

squadra giusta per lui: Bremer puó fare gli 1vs1 a tutto campo, Thuram ha corsa, Koop lo conosce.. Yildiz=lookman.. lui è juventino.. speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.