Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque l'astio bianconero svanirebbe se Mancini arrivasse e portasse ottimi risultati. Siamo una tifoseria molto volubile sai

Infatti se devo andare contro l'astio addirittura mi piace Simone Inzaghi per come vive la partita si agita adesso non sto a dire voglio lui  ma vorrei un allenatore che ti vive la partita cosi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Ma noi siamo in grado di aspettare Gasperini? Perché non è che arriva e vince, lo conosciamo bene, sappiamo che ha bisogno di tempo e che ha le sue idee spesso anche impopolari, quanto ci metteremmo a richiederne l’esonero?

Ci metteremmo poco. Un allenatore con le sue idee ha bisogno di tempo per imporle, noi al terzo pareggio e alla seconda formazione che non ci va a genio cominceremmo a mugugnare.

Ma sai, se una società è davvero forte tira dritto per la sua strada ed i tifosi li lascia sfogare sui forum.

Come quando si prese Allegri la prima volta. Del tumulto popolare si fecero (giustamente) spallucce. I risultati si sono visti. Parlo del primo allegri ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Infatti se devo andare contro l'astio addirittura mi piace Simone Inzaghi per come vive la partita si agita adesso non sto a dire voglio lui  ma vorrei un allenatore che ti vive la partita cosi 

Simone me lo farei pure andare giù, ma il 2006 di Mancini io non lo dimentico, mi spiace.

Ho tifato la sua nazionale, ma se viene alla juve mi metto a seguire il golf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Si si,un altro che "verrebbe a Torino a piedi" (multi cit)

L'unico che lo ha dimostrato è Tudor. Ma facile dimostrarlo quando non hai chissà quale appeal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Si ma stavolta non ce una base i motivi per essere "depressi" sportivamente parlando ahime ci sono gia un Gasperini magari anche Sartori un po di umore lo risolleverebbe basta esperimenti basta meteore Gasperini non è  una meteora ha un suo curriculum se malaguratamente facesse male almeno non avremmo tentato un salto nel buio come con Motta con Motta al di la dell'euforia iniziale ma con il senno di poi noi anzi Giuntoli (che ti possino) lo ingaggio a Febbraio scorso cosa aveva fatto di veramente buono in carriera oltre a quella mezza stagione?  se uno ci ripensa la scelta di Thiago Motta gia in partenza fu una scelta insensata soprattutto alla luce del fatto che in quel momento cera Conte libero 

La risalita dell’umore col mercato estivo era una peculiarità dei prescritti. Col senno del poi tt le scelte possono essere giuste o sbagliate, la scorsa estate c’era un’euforia oltre la soglia di guardia.

Il diavolo era stato sostituito col Messia

DS chiamato chef 

Mercato da 9,5 e se arriva Sancho è da 10.

Il risultato è stato una stagione di una mediocrità inaudita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Da noi verrebbe espulso ogni partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

Vedrai che faremo un triplete storico . I presupposti ci sono tutti: dirigenza, proprietà, giocatori ed allenatore. 

Porteremo i libri in tribunale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bensss ha scritto:

L'unico che lo ha dimostrato è Tudor. Ma facile dimostrarlo quando non hai chissà quale appeal

Io rispetto Tudor e lo ringrazio... però era anche a casa a girarsi i pollici. Non è che gli è stato chiesto di lasciare la squadra con cui aveva appena vinto il campionato (magari poi l'avrebbe fatto davvero ma questo non lo sapremo mai). Lo scorso anno lo ha chiamato la Lazio ed è andato anche li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Da noi verrebbe espulso ogni partita. 

Non lo so ma come vive lui la partita da avversario me lo fa odiare ma da tifoso sono sicuro che si farebbe amare in poco tempo da l'anima in panchina che poi faccia errori e ne fa tanti non ci piove ma come vive lui la partita immagino come gasa i propri tifosi e poi negli scontri diretti e difficile giocarci contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vediamo, si puo starci ma non so quanto tardi ci siamo arrivati o se non ci arriviamo proprio e teniamo tudor

Diciamo che Tudor ti vincolerebbe di meno nel senso che qualora non funziona lo puoi esonerare senza troppi problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Questa frase l'ho già sentita dire (non da te) quando si parlava di un altro tizio... Poi è finita diversamente 

Pari pari a questa, la costante è nel venire a piedi se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bensss said:

Infatti.

Gasperini pure non credo venga alla Juve perché gobbo,ma viene se le condizioni sono adatte a lui.

Ovvio che se gli dici vieni e devi subito lottare per lo scudo con la squadra che abbiamo si fa una grassa risata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Diciamo che Tudor ti vincolerebbe di meno nel senso che qualora non funziona lo puoi esonerare senza troppi problemi 

Si vero, cmq sia lui che gasp sono scommesse in diverso modo ma lo sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Infatti premettiamo che se viene Gasperini io per prima sono conscio che non puntiamo alla vittoria se arriva bene ma non è quello l'obbiettivo primario 

L'obbiettivo primario è ricompattarci creare un ossatura valorizzare la rosa e creare un gruppo che in campo non se la faccia sotto con nessuno e non si accontenti vero che questo poteva essere l'anno dell'Atalanta ma parliamo sempre di una realta che ha la sua dimensione solita una salvezza senza problemi solo con Gasperini ha visto cosa ce effettivamente in alto ci stà che per errori di tutti compreso di Gasperini non lottano fino alla fine per uno scudetto alla loro portata 

E allora tanto vale tenersi Tudor. La speranza è che possa arrivare qualcuno che porti a competere su tutti i fronti fino alla fine della stagione. Poi puoi anche non vincere, ma almeno tieni vivo l'entusiasmo per tutta la stagione, invece di non avere alcuna speranza già tra dicembre e febbraio. E le pressioni che avrebbe a Torino, non sono le stesse che ha avuto a Bergamo. Per me Gasp sarebbe un salto nel buio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Si, ma Tudor che è un uomo vero  secondo te, con quale premesse puo iniziare la prossima stagione con tutto quello che sta succedendo ?

Secondo me dopo il mondiale per club si dimette, e il mondiale lo farà  solo perche c è scritto suo suo contratto e non vuole lasciare la Juve a piedi, da uomo e professionista serio.

Ma no

Resterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pistacchio81 ha scritto:

Credo che la Juventus in questo momento sarebbe una sfida ad alto rischio per qualsiasi allenatore.

Per prima cosa, il nuovo allenatore quando prenderebbe in mano la squadra? C'è un mondiale per club di mezzo.

Si fanno paragoni col Milan, ma loro hanno finito la stagione, la nostra invece è ancora in corso.

Mettetevi nei panni sia di un allenatore. Voi ci verreste alla Juve in questo momento?

Forse la soluzione migliore è tenersi Tudor. In fondo anche se a stento il risultato lo ha portato a casa.

La cosa importante è risolvere la questione infortuni. Altrimenti anche l'anno prossimo sarà una via crucis.

Ci verrei a corsa, peggio di così non si puó fare, si può solo migliorare. E poi la Juve è sempre la Juve, uno dei club più prestigiosi del mondo, non scherziamo. Poi chiaro se punti ai TOP hai concorrenza. Ma fidati che c’è la fila per venire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si vero, cmq sia lui che gasp sono scommesse in diverso modo ma lo sono

Sì certo però gasp sarebbe la scommessa che mi intriga di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.