Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Certo sarebbe affascinante, però non so se il Gasp ha voglia di impegnarsi in un progetto che inevitabilmente sarebbe di lungo respiro, vista la sua età.

anche se va detto che dubito avremo indicazioni sull'allenatore prima che si sia insediata la nuova dirigenza

invece a roma che non possono spendere vince subito

se conosco la mia citta', dura3 mesi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Ti aspettavo caro, come la vedi? .ok 

E' sempre un grande piacere per me trovarti, la vedo nera. Vedo improvvisazione, decisioni prese di pancia, nessun progetto e tanta incompetenza. Per esempio chi è questo che arriverà dalla Francia e perchè proprio lui? Stagione finita e siamo senza dirigenza, squadra e allenatore, dimmi tu come la si può vedere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Pare che Gasp abbia preso tempo, preoccupato dai limiti posti al mercato della Roma dal Fairplay finanziario

Magari se non avessimo urgenza di vincere l'avrei gia preferito di base al leccese traditore ma vista la situazione Gasperini va bene basta meteore mi dispiace tanto per Tudor ma Gasperini merita mooolto di piu la JUVE di lui se parliamo per curriculum poi magari un giorno ci potra tornare se migliora ma per adesso che si faccia le ossa altrove magari proprio all'Atalanta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini e i suoi preparatori atletici sono quello che si meriterebbero quella manica di senza palle che abbiamo in squadra.

E più ne dovesse mettere fuori rosa e/o sfanculare davanti ai microfoni e più sarei contento.

Ma, sto sognando, uno di carattere poi farebbe paura anche agli pseudo dirigenti che abbiamo.

Ma l'allievo di Lippi lo prenderei, altrimenti si continua con Tudor, che gli altri nomi fanno ribrezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non so, ho la sensazione che non prenderemo Gasperini. O resta Tudor o arriva Mancini che sta così con Chiellini 

Mancini non sarebbe male ma ha bisogno che tutto l'ambiente sia unito ma se si parte che gia meta tifoseria gli è contro per i suoi trascorsi non andiamo da nessuna parte 

Pero a questo punto tutto su Gasperini fossi in John Elkhan lo contatterei di persona stesso ora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il popolo juventino sui social la vede nera, di norma la stagione che deve arrivare si rivela un successo. 
Drammatico è quando quel popolo è euforico come l’estate scorsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, todienomore ha scritto:

Ha anche avuto infortuni importanti o nel momento sbagliato, a gennaio la società non gli ha comprato praticamente nessuno.

Sicuramente questo poteva essere l'anno dell'Atalanta, con uno scudetto vinto a solo 82 punti, con la Roma già fuori dai giochi a Natale e Juve e Milan a gennaio. Ma non l'ha perso con le due sconfitte in casa contro Inter e Napoli, bensì con quattro-cinque pareggi contro le piccole. Il fatto è che l'Atalanta di Gasperini è mortale contro avversari che partono convinti di vincere, ma contro chi mette il pullman davanti alla porta fatica moltissimo.

Ma infatti non parlo di scontri diretti, parlo di partite con squadre abbordabili nei momenti cruciali, quando era a ridosso del Napoli e non ha saputo approfittarne. Gli infortuni non sono una valida ragione per non aver saputo sfruttare le occasioni che ha avuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Mancini non sarebbe male ma ha bisogno che tutto l'ambiente sia unito ma se si parte che gia meta tifoseria gli è contro per i suoi trascorsi non andiamo da nessuna parte 

Pero a questo punto tutto su Gasperini fossi in John Elkhan lo contatterei di persona stesso ora 

Ho smesso di leggere a "Mancini non sarebbe male...". Mi spiace, ma proprio con lui non ce la farei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mutassim/ ha scritto:

Quando il popolo juventino sui social la vede nera, di norma la stagione che deve arrivare si rivela un successo. 

Si ma stavolta non ce una base i motivi per essere "depressi" sportivamente parlando ahime ci sono gia un Gasperini magari anche Sartori un po di umore lo risolleverebbe basta esperimenti basta meteore Gasperini non è  una meteora ha un suo curriculum se malaguratamente facesse male almeno non avremmo tentato un salto nel buio come con Motta con Motta al di la dell'euforia iniziale ma con il senno di poi noi anzi Giuntoli (che ti possino) lo ingaggio a Febbraio scorso cosa aveva fatto di veramente buono in carriera oltre a quella mezza stagione?  se uno ci ripensa la scelta di Thiago Motta gia in partenza fu una scelta insensata soprattutto alla luce del fatto che in quel momento cera Conte libero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Vedrai che faremo un triplete storico . I presupposti ci sono tutti: dirigenza, proprietà, giocatori ed allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la paura di tutti è che a gasp ci vuole un sacco di tempo per vincere... convinzioni basate sul nulla o su esperienze in altre squadre (la dea).... per carità per lui sarebbe una prova del nove rischiosa visto il nostro momento e anche lui ha un carattere particolare diciamo nei rapporti con la società e a volte coi giocatori, però secondo me con le giuste scelte che siano convinte per me potrebbe anche fare bene subito, poi bisogna capire i progressi e tutto perché ce modo  e modo di non vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Magari se non avessimo urgenza di vincere l'avrei gia preferito di base al leccese traditore ma vista la situazione Gasperini va bene basta meteore mi dispiace tanto per Tudor ma Gasperini merita mooolto di piu la JUVE di lui se parliamo per curriculum poi magari un giorno ci potra tornare se migliora ma per adesso che si faccia le ossa altrove magari proprio all'Atalanta

Conte verrà da noi perchè è juventino vero. .chitMa non si vergogna nessuno ad aver scritto certe caxxate???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non sarebbe la prima volta di contestazioni dei tifosi per un mister, tanto poi si ragiona in base al campo se andasse bene le cose cambierebbero, poi normale che se invece qualcosa non andasse sappiamo che si andrebbe sulla critica prevenuta subito invece... anche lui sarebbe uno scommessone tra difficoltà ambientali e nostre di campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

Gasperini ? , vediamo cosa avranno in mente i nuovi dirigenti ora che è saltato conte .

Pensi che abbiano una mente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Credo che sia in dirittura d'arrivo con la Roma.  Ma ormai tutto può succedere 

È gobbo nel DNA se arriva la chiamata neanche ci pensa accetterebbe pur un ingaggio inferiore. Potrei sbagliare ma credo comunque che per lui lo step successivo migliore sia la Roma e già comunque rischia grosso perchè anche nella nostra piazza di pazienza c’è ne poca figuriamoci a Torino, però a Roma non sei obbligato a vincere subito e alla gente basta anche se dai fastidio la su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq la paura di tutti è che a gasp ci vuole un sacco di tempo per vincere... convinzioni basate sul nulla o su esperienze in altre squadre (la dea).... per carità per lui sarebbe una prova del nove rischiosa visto il nostro momento e anche lui ha un carattere particolare diciamo nei rapporti con la società e a volte coi giocatori, però secondo me con le giuste scelte che siano convinte per me potrebbe anche fare bene subito, poi bisogna capire i progressi e tutto perché ce modo  e modo di non vincere

Devo dire la verità personalmente Gasperini lo ritenevo la scelta dietro Conte .secondo me può far bene se lo accontentano sul mercato però credo sia difficile ormai che lo prendono però a mio avviso è più bravo di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma infatti non parlo di scontri diretti, parlo di partite con squadre abbordabili nei momenti cruciali, quando era a ridosso del Napoli e non ha saputo approfittarne. Gli infortuni non sono una valida ragione per non aver saputo sfruttare le occasioni che ha avuto

Infatti premettiamo che se viene Gasperini io per prima sono conscio che non puntiamo alla vittoria se arriva bene ma non è quello l'obbiettivo primario 

L'obbiettivo primario è ricompattarci creare un ossatura valorizzare la rosa e creare un gruppo che in campo non se la faccia sotto con nessuno e non si accontenti vero che questo poteva essere l'anno dell'Atalanta ma parliamo sempre di una realta che ha la sua dimensione solita una salvezza senza problemi solo con Gasperini ha visto cosa ce effettivamente in alto ci stà che per errori di tutti compreso di Gasperini non lottano fino alla fine per uno scudetto alla loro portata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Devo dire la verità personalmente Gasperini lo ritenevo la scelta dietro Conte .secondo me può far bene se lo accontentano sul mercato però credo sia difficile ormai che lo prendono però a mio avviso è più bravo di Tudor 

Vediamo, si puo starci ma non so quanto tardi ci siamo arrivati o se non ci arriviamo proprio e teniamo tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Comunque l'astio bianconero svanirebbe se Mancini arrivasse e portasse ottimi risultati. Siamo una tifoseria molto volubile sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Ho smesso di leggere a "Mancini non sarebbe male...". Mi spiace, ma proprio con lui non ce la farei...

Lo so ma come Simone Inzaghi che non sopporto non si può dire oggettivamente che sono scarsi una cosa è il campo e una cosa e il cuore con loro sul campo non è detto che vada male certo il cuore farebbe troppa fatica con loro questo si non ci piove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la Juventus in questo momento sarebbe una sfida ad alto rischio per qualsiasi allenatore.

Per prima cosa, il nuovo allenatore quando prenderebbe in mano la squadra? C'è un mondiale per club di mezzo.

Si fanno paragoni col Milan, ma loro hanno finito la stagione, la nostra invece è ancora in corso.

Mettetevi nei panni sia di un allenatore. Voi ci verreste alla Juve in questo momento?

Forse la soluzione migliore è tenersi Tudor. In fondo anche se a stento il risultato lo ha portato a casa.

La cosa importante è risolvere la questione infortuni. Altrimenti anche l'anno prossimo sarà una via crucis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mi piacerebbe il Gasp.

Secondo me, se lo chiamano, viene a piedi e firma oggi.

È partito da noi e sarebbe bello concludesse con noi.

Questa frase l'ho già sentita dire (non da te) quando si parlava di un altro tizio... Poi è finita diversamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.