Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

L'hai presa proprio a male il mancato arrivo di Conte da premettere pure io molto deluso ma Gasperini pure se non mi garantisce vittorie E' in ottimo punto da dove ricominciare e non sarebbe un altra annata persa come quella con Motta 

Su Giuntoli ho l'amaro in bocca ha fatto troppi errori per non essere messo in discussione il problema avrei capito e forse anche applaudito il suo allontanamento se riuscivo s prendere uno competente e bravo come Sartori che tantissimo bene ha fatto insieme proprio a Gasperini all' Atalanta ma non così in questa stagione abbiamo toccato il fondo ma invece di risalire stiamo scavando 🤦🧱

Io non volevo assolutamente Conte.

È stato tutto sbagliato ciò che è stato fatto nell'ultimo mese.

Io ho sempre chiesto continuità nel progetto, perché era l'unico modo per tornare a vincere nel minor tempo possibile. Molti non capiscono questa cosa. Molti sottovalutano il fatto che per vincere serve un lavoro di MESI e forse ANNI, non serve un allenatore figo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Che alternative abbiamo Frate Pioli o Mancini ( a me non dispiacerebbe ma sarebbe inviso  almeno s mezza tifoseria/  ci vogliamo fare male confermando Tudor? a questo punto dopo lo smacco Conte che si vada du corsa su Gasperini e magari Tudor all' Atalanta 

chi dovrebbe decidere in questo momento di caos assoluto sarebbe chiellini, ma dubito che uno che vede il calcio dal punto di vista pragmatico (per non dire difensivista) possa scegliere una tipologia di allenatore come il gasp.

ricordi sarri? come si comportarono i senatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Infatti non boccio Gasperini,il  mio dubbio è che fuori da Bergamo non riesce nessuno vedi Koop e company 😬

Ma se ti porti in casa chi li fa brillare a Bergamo… anche Koop rinascerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Che alternative abbiamo Frate Pioli o Mancini ( a me non dispiacerebbe ma sarebbe inviso  almeno s mezza tifoseria/  ci vogliamo fare male confermando Tudor? a questo punto dopo lo smacco Conte che si vada du corsa su Gasperini e magari Tudor all' Atalanta 

Vediamo che succede 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Gasperini avrebbe bisogno di tempo per dare vita alla sua creatura, ma è un allenatore non valido, di più. 
La domanda è : i tifosi della Juve sarebbero disposti ad aspettare? 

sono 5 anni che assistiamo a disastri, possiamo aspettare ancora un poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Gasperini avrebbe bisogno di tempo per dare vita alla sua creatura, ma è un allenatore non valido, di più. 

Meglio aspettare con lui che buttare un altro anno con altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Serve un presidente. Chiamino Platini

Il presidente alla Juve é un ruolo più figurativo che operativo. Noi ad oggi abbiamo bisogno di gente che operi, che faccia. Platini per quanto sia un simbolo della Juve é un profilo molto scomodo agli occhi dei vertici uefa. Ecco cerchiamo di non fare ulteriori danni, nonostante il grande affetto che ci lega a “Le Roi”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

chi dovrebbe decidere in questo momento di caos assoluto sarebbe chiellini, ma dubito che uno che vede il calcio dal punto di vista pragmatico (per non dire difensivista) possa scegliere una tipologia di allenatore come il gasp.

Non abbiamo più quella tipologia di calciatori Gasperini paradossalmente capita a fagiolo in questo momento siamo tutti consapevoli che non sarà la stagione dove si potrà trionfare  è inutile prenderci in giro ma di sicuro può essere la stagione da dove ripartire dove crearsi un ossatura dove valorizzare calciatori e Gasperini e capace di fare ciò un bel biennale magari con opzione e passa la paura e il nome migliore dopoo smacco Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Il presidente alla Juve é un ruolo più figurativo che operativo. Noi ad oggi abbiamo bisogno di gente che operi, che faccia. Platini per quanto sia un simbolo della Juve é un profilo molto scomodo agli occhi dei vertici uefa. Ecco cerchiamo di non fare ulteriori danni, nonostante il grande affetto che ci lega a “Le Roi”.

Platini ha avuto problemi con la FiFa, con la UEFA che ricordi no, ha spesso partecipato a manifestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Meglio aspettare con lui che buttare un altro anno con altri 

Vero poi Gasp lo dice la sua carriera se lo aspetti ti plasma una signora squadra o dobbiamo affidarci alle meteore fanno un anno.buono per poi sparire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Il problema è che le alternative sono 

Tudor....

Palladino....

Pioli ....

Mancini ...

Qualche sconosciuto a caso che ti porta il nuovo direttore...

il problema più grosso è quale obiettivo stabilisce la proprietà, perchè è con quell'obiettivo stabilito che vai a parlare coi candidati. Guarda che macello ha fatto l'anno passato Giuntoli, andato chissà quante volte a discutere con Motta (prima di ingaggiarlo) su un progetto a lungo termine non meglio definito - un vergognoso "quarto posto minimo nell'immediato" . Non capendoci niente e accettando una quantità di stramberie insensate. Per poi ovviamente rinnegare tutto alla prima crisi di risultati pesante. Io credo che sia necessario andare dagli allenatori e dire loro che si cerca una guida per portare la squadra allo scudetto, dal prossimo campionato. Sentire le loro risposte e le loro valutazioni riguardo la rosa che abbiamo. Le loro idee. Cosa secondo loro manca. Non è facile perchè non abbiamo campioni e nessuno in squadra ha vinto cose rilevanti col Club. Questo discorso va fatto anche con Gaspersson, così magari a Settembre ai primi mugugni del pubblico non te lo ritrovi a dare di matto dicendo che non è lì per vincere ecc... L'obiettivo e l'identità sono importanti. Bisogna sentirsi juventus, basta eroismi dal dischetto per arrivare quarti.

In quest'ottica, siccome i nomi sono pochi, purtroppo, immagino anche per questioni economiche, vanno sentiti anche Pioli e Mancini. Avere la vittoria del campionato in curriculum o non averla, io credo, non è la stessa cosa e non è secondario perchè vincere la serie A non è facile mai. 

Tudor è stato ed è un signore, e secondo me le sue parole di domenica sarebbero state da capire, facendo terminare la sua esperienza con un buon successo. Però tu vai da lui e gli chiedi di cosa ha bisogno per vincere il campionato, ti fidi? Su quali basi? Adesso secondo me non è il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi Gasperini sei abbastanza certo che 

- non dovrai stravolgere la rosa

- valorizzazione del parco offensivo ( fa segnare pure i cani)

- avrai un allenatore che risponderà a tono ai giornalisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Si perché lui è una certezza non un fenomeno da baraccone come Thiago Motta 

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Se prendi Gasperini sei abbastanza certo che 

- non dovrai stravolgere la rosa

- valorizzazione del parco offensivo ( fa segnare pure i cani)

- avrai un allenatore che risponderà a tono ai giornalisti 

Esatto!!! Dopo lo smacco Conte è nettamente il profilo migliore da prendere non gareggeremo per vincere  pazienza ma almeno incominciamo a ricostruirci liuttoy che buttare via un altro anno con il "fenomeno"  di turno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

no e nemmeno la società, come si è chiaramente visto. Quindi, se Gasperini , ok Gasperini ma gli va detto che il tempo è poco e il margine anche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chiamate Klopp. Dopo tutta sta * ce lo meriteremmo. È uomo RedBull? E compriamo pure la RedBull *!

Non si gioca coi sentimenti della gente. (Sì, sto delirando)

No non stai delirando, hai una reazione di una persona che ama la Juve e sta soffrendo per la situazione in essere , ti capisco oggi anch’io vedo tutto nero ma sono sicuro che poi alla fine tutto questo disastro non ci sia e magari il fatto che Conte non sia arrivato alla fine possa essere una cosa positiva, tutto dipenderà da quello che la società farà … non posso pensare che ogni anno si ripeta la stessa storia , ci sarà il momento dove risolleveremo la testa e ritorneremo magari a piccoli passi dove meritiamo?… mi aspetto dei colpi di scena da parte della proprietà per farci tornare protagonisti 

io ne sono convinto in 55 di Juve ne ho viste di cose …noi dobbiamo fare la nostra parte che è quella di stare vicino alla squadra 

Io la vedo così caro Pablito 😊

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

il problema più grosso è quale obiettivo stabilisce la proprietà, perchè è con quell'obiettivo stabilito che vai a parlare coi candidati. Guarda che macello ha fatto l'anno passato Giuntoli, andato chissà quante volte a discutere con Motta (prima di ingaggiarlo) su un progetto a lungo termine non meglio definito - un vergognoso "quarto posto minimo nell'immediato" . Non capendoci niente e accettando una quantità di stramberie insensate. Per poi ovviamente rinnegare tutto alla prima crisi di risultati pesante. Io credo che sia necessario andare dagli allenatori e dire loro che si cerca una guida per portare la squadra allo scudetto, dal prossimo campionato. Sentire le loro risposte e le loro valutazioni riguardo la rosa che abbiamo. Le loro idee. Cosa secondo loro manca. Non è facile perchè non abbiamo campioni e nessuno in squadra ha vinto cose rilevanti col Club. Questo discorso va fatto anche con Gaspersson, così magari a Settembre ai primi mugugni del pubblico non te lo ritrovi a dare di matto dicendo che non è lì per vincere ecc... L'obiettivo e l'identità sono importanti. Bisogna sentirsi juventus, basta eroismi dal dischetto per arrivare quarti.

In quest'ottica, siccome i nomi sono pochi, purtroppo, immagino anche per questioni economiche, vanno sentiti anche Pioli e Mancini. Avere la vittoria del campionato in curriculum o non averla, io credo, non è la stessa cosa e non è secondario perchè vincere la serie A non è facile mai. 

Tudor è stato ed è un signore, e secondo me le sue parole di domenica sarebbero state da capire, facendo terminare la sua esperienza con un buon successo. Però tu vai da lui e gli chiedi di cosa ha bisogno per vincere il campionato, ti fidi? Su quali basi? Adesso secondo me non è il momento.

Se il progetto è buono può portare anche alla vittoria nonostante alcuni incidenti di percorso. Sicuramente senza un progetto non si vince. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Dipende da cosa si vede. La pazienza va alimentata, se dall'altra parte si vedono solo cose negative e nessun segnale di miglioramento come successo con Motta, non può più esserci pazienza. 

Si può non vincere subito, ma non bisogna andarci troppo lontano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Son 5 anni che aspettiamo… 😅

Ormai siamo temprati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Quella di Sarri fu davvero una gestione pessima, portammo a Torino un allenatore che chiaramente avrebbe cercato di ribaltare il nostro gioco e la società lo abbandonò immediatamente di fronte alle resistenze della rosa.

Se si prende un allenatore come il Gasp gli si fa un contratto triennale e lo si difende e supporta sempre, anche nelle difficoltà (che ci saranno sicuramente). Tra i nomi che girano Gasperini è il mio preferito però lo stesso atteggiamento della dirigenza deve valere anche per altri mister. Se sono loro i primi a non aiutare l’allenatore e a lasciarlo solo, come sono convinto sia avvenuto con Motta, va tutto inesorabilmente a rotoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

L'obbiettivo dici della prossima stagione qual'e semplice quello che avresti chiesto a Conte se avesse accettato cioè risorgere dalle macerie e sia Conte e sia Gasp con tempi diversi sono capaci di fare ciò magari Conte è più incisivo più empatico con l'ambiente porta più entusiasmo e diciamo pure più fortunato  il primo scudetto da noi e con la ciuccese furono frutti anche di "suicidi" sportivi prima del Milan di Allegri e poi quest' anno sei passi falsi della prescrittese 

Con Gasp il percorso sarà più lungo ok ma almeno ci muoviamo e non perdiamo un ulteriore anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare un tentativo per Gasperini è stato fatto nella notte, almeno stando a quanto scrivono. A me Gasp mi piace come personalità, non le manda a dire, faccia a faccia con i giornalisti, e quello che ha fatto a Bergamo è sotto gli occhi di tutti. Però non posso non ricordare quello che fu la sua parentesi in un grande club. Qualcuno potrebbe dire che è stato un episodio, che poteva succedere a tutti. È l'unica cosa che mi lascia perplesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.