Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

4 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Sulle radio romane giornalisti che “millantano” agganci dalle vostre parti smentiscono interesse della Juve su Gasperini che non rappresenterebbe il profilo ideale che vuole la Juve. Vediamo 😂

O magari sperano che sia vero che a noi non interessa adesso o mai piu per Gasperini e sinceramente avere un allenatore che non se la fa sotto sul campo del Liverpool psg siviglia ecc... umiliare il salentino al maradona senza chiudersi sul 1-0  per me la porta per questa tipologia di allenatori dovrebbe essere sempre aperta basta meteore frutto del momento ci siamo ricascati con Thiago Motta stop 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Gasperini voglio ricordare che ha vinto con stra merito sul campo del Liverpool all'andata quest'anno ha umiliato il salentino al Maradona a momenti in champions stava per eliminare il PSG forse se ha una dirigenza che puntualmente non gli vende i migliori ... 

Dire a questo punto teniamoci Tudor al posto di Gasp significa veramente volere il male della JUVE non ce assolutamente paragone con tutto il rispetto di Tudor che ripeto a 15 minuti dalla fine contro una formazione ormai retrocessa ha avuto bisogno di un rigore e di tanta sofferenza finale per raggiungere il traguardo

Atalanta a tratti travolgente. Il dubbio che ho è che possa riuscire a spingere a 100 all'ora anche alla Juve con l'ecatombe (inspiegabile) di infortuni muscolari e ricadute che affligge l'area Juventina. Per me un dato molto anomalo. E poi bisognerebbe intuire se la sua personalità possa attecchire negli spogliatoi con giocatori di altra caratura ed anche alle latitudini juventine dove alle prime scoppole ti "contestano" e si contesta un ragazzo (Kelly) ai primi errori.

Poi ricordo che Gasp all'Atalanta giocava con gente del calibro di Palomino e sogno che magari possa anche trasformare il buon Kelly in Paolo Maldini 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DPmt82 ha scritto:

Atalanta a tratti travolgente. Il dubbio che ho è che possa riuscire a spingere a 100 all'ora anche alla Juve con l'ecatombe (inspiegabile) di infortuni muscolari e ricadute che affligge l'area Juventina. Per me un dato molto anomalo. E poi bisognerebbe intuire se la sua personalità possa attecchire negli spogliatoi con giocatori di altra caratura ed anche alle latitudini juventine dove alle prime scoppole ti "contestano" e si contesta un ragazzo (Kelly) ai primi errori.

Poi ricordo che Gasp all'Atalanta giocava con muratori tipo Palomino e sogno che magari possa anche trasformare il buon Kelly in Paolo Maldini 😄 

Ammettiamo che vada male ci può stare almeno ci hai provato con uno che non è una meteora ha un senso logico poi pure se fa male dubito che Gasperini non riesca a costruire nulla come ha fatto Thiago Motta che sembra essere arrivato a Torino come fosse il messia ma a conti fatti è stato letteralmente nullo non capace manco di motivare una squadra contro un empoli di riserve in coppa italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Gasperini è una ipotesi affascinante🙂 i dubbi sono sull'età,su un carattere non facile e che fuori dalla provincia non sappiamo se si confermerà visto che quando andò all'Inda fu un fiasco 🙄

Se arrivasse, speriamo che non sia la solita sola che arriva da Bergamo. Ho un dubbio sui suoi 70 anni ed il carattere fumino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che non si capisce che allenare una grande squadra e diverso, dove sei obbligato a vincere sennò te ne vai, dove se non vinci l ambiente diventa subito incandescente é inutile continuare a paragonare l allenatore che fa giocare bene la piccola media squadra per poi aspettarselo che lo fa anche nella grande.

Se continuiamo a mettere gente che non ha già vinto qualcosa e sa gestire la pressione siamo sempre a capo.

Dirigenza nuova , allenatore nuovo , che non han vinto niente.

Continuamo con i soliti errori benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi porterei Gasperini con tutto lo staff medico e pure con gli scout dell'Atalanta 😐.. di certo potrebbe rivitalizzare koopmeiners e Douglas Luiz..e magari anche vlahovic.. ma se Tudor fa il mondiale per club Gasperini è sfumato ... Non penso proprio aspetti luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto Gasperini mi andrebbe benissimo.

Non è una garanzia, è un rischio, ma di alternative non ne vedo.

Se però arriverà davvero un DG straniero come Comolli, ho l'impressione che l'allenatore lo vorrà decidere lui, e probabilmente pescherà dalle sue conoscenze, che, inevitabilmente, non saranno italiane...

Aspettiamoci quindi un nome al di fuori di quelli che stanno circolando da mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp è l'unico allenatore da big disponile sulla piazza. Per me già con la rosa che abbiamo riuscirebbe a valorizzare buona parte dei giocatori, e soprattutto Koopmeiners.

Poi è uno che non sta zitto, difende ciò che è accaduto sul campo con caparbia e a volte un po' di arroganza (a tratti sana e a tratti no).

Pace se non è più giovanissimo: se vuole continuare ad allenare può andare avanti tranquillo un 5/6 anni.

Con Tudor punteremmo di nuovo al quarto posto e poco più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io mi porterei Gasperini con tutto lo staff medico e pure con gli scout dell'Atalanta 😐.. di certo potrebbe rivitalizzare koopmeiners e Douglas Luiz..e magari anche vlahovic.. ma se Tudor fa il mondiale per club Gasperini è sfumato ... Non penso proprio aspetti luglio

Se ci riesce gli porto mio nonno che non cammina da 10 anni, perchè vuol dire che questo compie i miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo Juventus Gasperini ma da subito , Roma Sarri ,motta o palladino , atalanta Sarri  motta o palladino , Lazio motta o palladino , fiorentina Sarri o motta ... L'importante è che a sto punto prendiamo Gasperini e sbolognamo motta 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Conte dal suo punto di vista ha fatto benissimo a rimanere al Napoli. Purtroppo per noi. Ha vinto, lo adorano, lo mantengono sul piedistallo sia nel team che nell'ambiente.

Adesso è il re e se per caso DeLa gli riesce qualche colpo ad arte come ha dimostrato di saper fare in questi anni e lui assembla bene la squadra può puntare a confermarsi in Italia ed anche a giocarsi grandi partite in Champions e magari arrivare in fondo, chissà. Riscrivere la storia del Napoli e diventarne "imperatore" come mai nessun altro, secondo me è quello l'incarico che ha preso, tale da non considerare la ripartenza alla Juve.

Infatti al di la della delusione da professionista parlo se uno la guarda da quel lato Conte ha fatto bene a continuare li a noi rimane la delusione lo smacco ok ma da professionista sarebbe stato un folle mollare tutto ciò non so se vincerà mai la champions ma con la ciuccese del prossimo anno se i nomi che circolano sono veri dopo Real Barcellona Prescrittese PSG Bayern Liverpool possono inserirsi sicuramente hanno piu credito di noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma io mi penso che anche la Juve al momento sarebbe una bella sfida .Difficile ma stimolante perché pensa un po’ se lui sarebbe venuto e avrebbe risollevato la Juventus per la seconda volta .Secondo me o non è stato cercato o non ci sono i presupposti per vincere 

Io penso sia stato cercato, indiscrezioni dicono da Chiello.

DeLa gli ha praticamente dato carta bianca, lo accontenterà su tutto. Secondo me è più grossa la sfida al Napoli. Confermarsi al Napoli per lo scudetto consecutivo e se davvero pescano giusto possono anche provare a fare una grande Champions.. e chissà. All'Inter ci sono riusciti ad arrivare in fondo 2 volte, con il ManC gli è girata storta ma magari sabato se la portano a casa. Vuoi mettere cosa può significare farlo a Napoli? Alla Juve avrebbe un senso solo se hai ben chiaro che l'obiettivo e le risorse sono per la Champions League, per quanto sia una roba difficilissima. Ha già vinto la sfida Juventus e si è fermato perché lui pensava di non poter alzare ancora l'asticella. Se un giorno tornerà sarà solo per completare quel lavoro. E' quello che noi vogliamo davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto-Bettega ha scritto:

Fino a che non si capisce che allenare una grande squadra e diverso, dove sei obbligato a vincere sennò te ne vai, dove se non vinci l ambiente diventa subito incandescente é inutile continuare a paragonare l allenatore che fa giocare bene la piccola media squadra per poi aspettarselo che lo fa anche nella grande.

Se continuiamo a mettere gente che non ha già vinto qualcosa e sa gestire la pressione siamo sempre a capo.

Dirigenza nuova , allenatore nuovo , che non han vinto niente.

Continuamo con i soliti errori benissimo 

Quindi non stai parlando di Gasperini che ha vinto, anzi dominato un'Europa League lo scorso anno....non vorrei ricordarti il nostro score in Europa negli ultimi 30 anni, penso che tu lo conosca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto andato conte non vedo di meglio di prendisole di gasperini , proviamoci,  almeno con lui correremo? Non ho mai visto la juve puntare su un tecnico straniero forte quindi questa pista immagino non ci sia...andiamo col gasp o rischiamo una stagione con altro esordiente totale ad alti livelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ammettiamo che vada male ci può stare almeno ci hai provato con uno che non è una meteora ha un senso logico poi pure se fa male dubito che Gasperini non riesca a costruire nulla come ha fatto Thiago Motta che sembra essere arrivato a Torino come fosse il messia ma a conti fatti è stato letteralmente nullo non capace manco di motivare una squadra contro un empoli di riserve in coppa italia 

TM si è incartato su se stesso nel momento cruciale della stagione. Mi dispiace davvero per lui, andava protetto da una dirigenza più solida.

Secondo me un Moggi, ma anche un Marotta, non gli avrebbe permesso di metter fuori tutti i giocatori di carisma.. quello è stato un autogoal.

17 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Gasp ha bisogno di tempo per impiantare le sue idee. Se hanno intenzione di aspettare bene,sennò si vada su altro e il tentativo di Conte mi dà l'idea che di aspettare non hanno voglia.

Il Pirlo che si e' seduto sulla nostra panchina non c'entra niente con Motta e Palladino.

Questi sono comunque allenatori da serie A, Pirlo da noi era un esordiente ed ora si sta dimostrando un allenatore a malapena da serie B.

Hai ragione su Pirlo e gli altri. 

Secondo me hanno solo fretta di chiudere perché devono anche decidere di Tudor ed impostare la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è un sostenitore della cosiddetta filosofia "Moneyball" cioè l'utilizzo di dati ed algoritmi per assumere le decisioni di mercato". Ci rendiamo conto in mano a chi stiamo andando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini ha sempre fatto vedere i sorci verdi al traditore leccese (che non voglio nominare mai più in vita mia), al grande Liverpool e anche a noi in casa: mi piacerebbe andarmela a giocare sempre in ogni dove......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DPmt82 ha scritto:

TM si è incartato su se stesso nel momento cruciale della stagione. Mi dispiace davvero per lui, andava protetto da una dirigenza più solida.

Secondo me un Moggi, ma anche un Marotta, non gli avrebbe permesso di metter fuori tutti i giocatori di carisma.. quello è stato un autogoal.

Moggi l'ha sempre ritenuto a ragione un sopravvalutato il Milan la Lazio la Fiorentina stanno preferendo l'usato sicuro al pseudo messia del calcio poi magari in futuro potra fare bene ma non puoi ingaggiarlo addirittura a Febbraio con un big come Conte libero a Giuntoli non perdonerò mai quella cavolata giusto che paghi anche se avrei preferito un Sartori al suo posto e non sto sconociusto comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Io penso sia stato cercato, indiscrezioni dicono da Chiello.

DeLa gli ha praticamente dato carta bianca, lo accontenterà su tutto. Secondo me è più grossa la sfida al Napoli. Confermarsi al Napoli per lo scudetto consecutivo e se davvero pescano giusto possono anche provare a fare una grande Champions.. e chissà. All'Inter ci sono riusciti ad arrivare in fondo 2 volte, con il ManC gli è girata storta ma magari sabato se la portano a casa. Vuoi mettere cosa può significare farlo a Napoli? Alla Juve avrebbe un senso solo se hai ben chiaro che l'obiettivo e le risorse sono per la Champions League, per quanto sia una roba difficilissima. Ha già vinto la sfida Juventus e si è fermato perché lui pensava di non poter alzare ancora l'asticella. Se un giorno tornerà sarà solo per completare quel lavoro. E' quello che noi vogliamo davvero. 

Spero di non vederlo mai più dalle nostre parti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Ma noi siamo in grado di aspettare Gasperini? Perché non è che arriva e vince, lo conosciamo bene, sappiamo che ha bisogno di tempo e che ha le sue idee spesso anche impopolari, quanto ci metteremmo a richiederne l’esonero?

Dopo i primi 20 minuti della prima amichevole estiva contro la primavera di una squadra di dilettanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.