Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Mia riflessione mattutina: Tudor va benissimo se supportato da una dirigenza forte.

e con un mercato di un certo tipo, la squadra va pesantemente rinforzata con giocatore di qualità e di esperienza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, omar10 ha scritto:

Quella è una nota di merito che gli arricchisce 

e ipervaluta il curriculum.

concordo con te....anche Lippi fallì con le melme...LIppi eh! Per me il nostro miglior allenatore di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Finanziario

3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Fair play finanziario che la Roma ha delle regole stringenti da seguire altrimenti rischia sanzioni pesanti dall'UEFA

Sisi ho capito ma non so cosa c’entra con Gasperini… ho letto solo le ultime 2 pagine che è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

La Roma parla con gasperini da mesi e quando salta conte vuole 48 ore per il fair play????

Qualcuno ci crede 

Ovvio che il fair play finanziario non c' entra nulla, lo sanno tutti che la Roma deve rispettarlo, Ranieri lo avrà detto a Gasp come prima cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Un dirigente furbo diceva che avendo raggiunto il quarto posto era confermato, e si sarebbero riaggiornati per pianificare la prossima stagione.

Nel frattempo lavoravi su conte o chi per lui, con le spalle protette.

Come ha fatto DeLa con allegri piano B e conte.

cosa ti sfugge del fatto  che il dirigente che ha parlato prima di juve venezia è stato cacciato? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sisi ho capito ma non so cosa c’entra con Gasperini… ho letto solo le ultime 2 pagine che è successo?

Sostanzialmente si vociferava che era una cosa su cui Gasp ha storto il naso anche se personalmente non credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

stai mischiando cose a caso

stavi parlando di chiellini che con tudor e il resto c'entra zero.

a quanto si dice avrà un ruolo più importante e aveva proposto e trattato conte come allenatore.

Conte ha rifiutato.Ora vediamo chi arriva.

Chiellini andrà giudicato quando inizierà a lavorare, non ora che siamo in una situazione simile al circo togni per colpa di Elkan, non certo di Chiellini 

Che Elkan sia il primo responsabile è indiscutibile. Ma Chiellini ha seguito in prima persona un'operazione fallimentare, se poi lo volete proteggere per forza fate voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

hai citato Bargiggione nazionale ? Ma veramente ?

Però penso sia la prima volta che ne dice una giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Allora arriviamo di nuovo quarti anche se ci allenerà Giardiola. Non capisco che stiamo a parla a fa di allenatori se poi giocheremo sempre con Locatelli Thuram che è un centrocampo mediocre in entrambe le fasi.

Poi il prossimo anno cambiamo tutta la dirigenza di nuovo.

Giocano i calciatori. Chi sbraita in panchina non fa i gol

Esistono dinamiche di spogliatoio che se non seguite portano l'ambiente nel caos e ti perdi i giocatori. Il discorso delle figurine non funziona soprattutto se non parti con una base forte.

Scordiamoci di partire per giocarci lo scudetto (se poi capita è un altro discorso), si parte per ricostruire per l'ennesima volta e per puntare sempre al quarto posto.

Bisogna quindi rinforzare la rosa e non cercare giocatori da 50-60 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me Comolli spaventa...sti tipi esotici di solito hanno idee originali e magari ti tira fuori dal cilindro un allenatore francese di seconda divisione

Verissimo, c'è da avere timore, speriamo non sia così, ma spero che Chiellini ci sia anche per dire signor Comolli questo non sono d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Che Elkan sia il primo responsabile è indiscutibile. Ma Chiellini ha seguito in prima persona un'operazione fallimentare, se poi lo volete proteggere per forza fate voi. 

Le trattative possono saltare, non è la prima, non sarà l'ultima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Mandare fuori Giuntoli secondo me non ha senso se non si prende qualcuno di più bravo

Il vero colpo da infliggere ai puffi adesso sarebbe quello di riportargli via Manna e metterlo come nostro DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, G M C M H F Jno ha scritto:

comunque in tutto questo pensare che Tudor non abbia ancora dato le dimissioni è veramente assurdo, la dignità che lui ha e gli riconosco lo merita. perchè se prima era una situazione allucinante il mondiale per club ora potrebbe essere addirittura grottesca. quindi su le maniche e lavorare in società immediatasubito.

Diciamo che nessuno se lo ca*a anche se poi non sappiamo il dietro le quinte... certo rimanesse per lui sarebbe una super sfida dimostrare che l'allenatore l'avevamo in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Però servono anche dei tempi tecnici. 

Ci sono contratti da sciogliere, altri da fare. 

Giuntoli ha ancora 3 anni di contratto, Comolli era presidente del Tolosa. 

Insomma più di promettere delle ufficiosità a Conte non si poteva fare in questa settimana. 

Ti chiama Chiellini da mesi, ti chiama direttamente il proprietario...se davvero tornare alla Juve era il suo sogno e desiderio come ha detto per anni..beh quale occasione più grande di questa? 

lui ha perso l'ultimo treno per tornare e ora deve solo starsene zitto

però il mio discorso va oltre conte.

So che ci sono contratti, ma tu dovevi essere pronto dal giorno successivo a juve venezia visti i tempi stretti in in ottica mondiale

e questo mi fa capire che elkan è il solito disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Fai bene ad avvelenare i pozzi. Tu sai che non ha tastato? Il fesso, mi spiace dirlo, è quello che spara sui nostri appena insediati perché ci è rimasto male per il fatto che il capitano non torna. Miope e autolesionista. Ma almeno hai la mano nella mutanda. 

intanto, insulti ai tesserati

eh vabbè. qui nessuno ci mette mai la faccia. Gurate a più non posso che Chiellini sponsorizzava Conte tanto da aver coinvolto anche Elkann. Questo si racconta sul forum e nelle dirette web. Però adesso il dietrofront è "e tu che ne sai invece che ...".

Mi sembra molto comoda come posizione eh. Nessuna responsabilità. 

Allora ritratto nella forma più edulcorata:

Secondo la mia opinione, credo che la persona che ha sponsorizzato Conte non si sia preso tutte le garanzie necessarie per tutelarsi in caso di mancato contratto. Solitamente nelle dinamiche di una società quotata in borsa guidata da amministratori votati dai propri azioni, questa cosa non viene vista di buon occhio. Considero che la persona in questione abbia peccato di inesperienza, nonostante si vocifera di una promozione per la sua figura. è lecito pensare che questa mossa falsa possa essere valutata negativamente dagli azionisti e potrebbero tenerne conto nelle valutazioni presenti e prossime

Ti piace di più? a me no. piace il più diretto ed innocuo "fesso" se permetti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma se è da mesi che si parlano lui e Gasperini.... Non penso sia quello il problema.... anzi, per me non ci sono problemi.

Gasperini si sarà preso qualche giorno di tempo per valutare tutto quello che gli avranno proposto....

Dubito faccia un passo indietro con la Roma (e con lo stesso Ranieri) arrivati a questo punto....

Vero, ma come riceviamo noi i pali quando eravamo d'accordo sulla parola possiamo anche metterci dell'altra parte e far prendere i pali alle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Hanno tenuto le posizioni fino all'ultimo, pero'. Nessuno ha mai detto e' finita nemmeno quando tutti i network lo dicevano. Perche'?

Io faccio delle distinzioni. Purtroppo non riesco a ricostruire tutte le gurate perchè alcuni non vengono riportati neanche in prima pagina.
Secondo me, quelli che hanno riportato per primi, sono andati dietro info e veline realizzate ad arte.
Semplicemente questo teatro è stato realizzato dal pappa e non dalla sponda Juve.
Lo dicevo ieri, Dela che pubblicamente dice a Conte non possiamo trattenerti contro voglia bla bla bla...
Quando mai lo ha fatto-? Era tutto organizzato per ledere la Juve e per metterla in ulteriore difficoltà.
Accordo Elkann-JUve/Conte non c'è mai e mai mai mai stato.

E poi ci sono quelli che secondo me si sono semplicemente accodati.

Personale opinione, che sicuramente si potrà smentire in futuro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Veco tu cosa ne pensi di Gasperini?

Ci sono aspetti positivi e ci sono aspetti negativi, come sempre.

La mia paura più grande è il carattere molto poco malleabile di un uomo over 60 che difficilmente sarà disposto a cambiare, che ha litigato con il miglior DS d'Italia (Sartori) imponendone l'allontanamento e a quanto si legge il nostro Comollì non ha la testa più morbida di Sartori.

Lo scontro è inevitabile? Hmmmmmmmmmmm

Per il resto secondo me è un bravissimo Coach, uno che non ha paura di schierare i giovani, uno che lavora bene non avendo paura di cambiare e di imparare, uomo molto intelligente, capace, caparbio, ma conseguentemente anche piuttosto testardo ed indolente.

Preferirei che lo scegliesse Comollì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.