Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lev ha scritto:

Conte è da febbraio-marzo che ha aperto alla Juve. In particolare dopo l'esonero di Motta inizia a cambiare anche il modo di comunicare in conferenza apparecchiando l'addio come è solito fare. 

Chiellini è stato un po' ingenuo, si è fidato delle parole di una persona che comunque conosce bene. Purtroppo nel calcio le parole contano 0, valgono solo le firme sui contratti. 

Certo non si sarebbe mai aspettato da Conte questo dietrofront..l'errore è stato proprio questo 

Allora è meglio che a Chiellini venga affiancato uno con il pelo nello

stomaco da subito 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Mi aspetto il titolo di Tuttosport: JUVE A TUTTO GASp

Io mi aspetto la faccia di JE che guarda Conte e delamentis abbracciati e fa "gasp!" come nei fumetti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarà un nome mai uscito oppure tengono Tudor.

Non credo a nomi italiani e quindi a Gasperini.

Anche perché questo comolli se arriva vorrà subito fare delle scelte, o le fa sul mercato e riguardo l'allenatore si decide di aspettare la prossima stagione dando una chance di 1 anno a Tudor, oppure ripeto mi aspetto un allenatore diverso dai soliti nomi che ci accostano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi #Gasperini parlerà con l’Atalanta: spiegherà che con la #Roma ha raggiunto accordo su ingaggio ma aspetta garanzie tecniche. E che con la #Juventus non ha avuto ancora contatti diretti, come raccontato nel pomeriggio di ieri, ma la situazione è in divenire.
Situazione anche imbarazzante, per via delle foto pubblicate su incontro di ieri: l’Atalanta deve chiudere rapporto con attuale tecnico per pensare a un altro

pedulla’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

A questo punto gasperini mi sembra il nome migliore possibile, ma purtroppo ci credo poco, soprattutto perché la Roma sembrerebbe averlo in pugno  

Credo che se ci andiamo decisi lui non ci pensi nemmeno a mollarli per noi. Anzi, secondo me ha preso tempo per questo. 

Ma la domanda è: l'allenatore oggi chi lo sceglie? Chiello? Comolli? Fanno la fusione stile dragon ball e diventano Chiemolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Su Gasperini ad ora ne parla solo Tuttosport o ci sono altri minimi indizi da altre fonti?

Ne parlano tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Oggi #Gasperini parlerà con l’Atalanta: spiegherà che con la #Roma ha raggiunto accordo su ingaggio ma aspetta garanzie tecniche. E che con la #Juventus non ha avuto ancora contatti diretti, come raccontato nel pomeriggio di ieri, ma la situazione è in divenire.
Situazione anche imbarazzante, per via delle foto pubblicate su incontro di ieri: l’Atalanta deve chiudere rapporto con attuale tecnico per pensare a un altro

pedulla’

Ma non si era già dimesso dall'Atalanta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque se Gasperini non ha firmato qualche speranza rimane, anche perché:

1)La Roma praticamente non farà mercato per 2 sessioni, per comprare deve vendere (e non mi pare abbia chissà quali giocatori da mettere in vetrina)

2)A Roma lo odiano, voi non potete capire la valanga di insulti nelle radio, una roba allucinante.

3)A 67 anni se la Juventus ti chiama è l'ultima volta che puoi andarci. 

Bisogna intenderci con la parola 'chiamato"...

SE la juve ti ha chiamato e tu hai VERAMENTE via libera con la dea, hai gia' firmato ieri.

Nn so se mi spiego.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

vabbè ho capito.vivi nel mondo della mulino bianco

tudor era a spasso..ci mancava 

4 minuti fa, 10ste ha scritto:

Era senza incarico, una bella pubblicità per lui portarci in champions. 

ho bisogno di un minimo di luce ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Conte è da febbraio-marzo che ha aperto alla Juve. In particolare dopo l'esonero di Motta inizia a cambiare anche il modo di comunicare in conferenza apparecchiando l'addio come è solito fare. 

Chiellini è stato un po' ingenuo, si è fidato delle parole di una persona che comunque conosce bene. Purtroppo nel calcio le parole contano 0, valgono solo le firme sui contratti. 

Certo non si sarebbe mai aspettato da Conte questo dietrofront..l'errore è stato proprio questo 

Hai ragione, ma permettimi: con persone serie, la parola data conta ancora.

Te lo dico per esperienza su settori completamente differenti da questo su contratti anche da impatti milionari e di fermo della produzione. Fatti con una stretta di mano e poi formalizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Che mi sembra la cosa più auspicabile.

Ed era la cosa anche meno compatibile con Conte.

Io comunque non ci vedo né strategia né visione particolare, più sperare in una botta di *.

In pratica si manda via (a giugno) il DS che era invocato 2 anni fa da mezzo Forum (che poi ovviamente é diventato quello che lo voleva via a calci) e che comunque ha un CV di rispetto, sul presupposto "ha sbagliato tutto", per sostituirlo nell'ordine (peraltro con incarichi ancora da stabilire) con:

- un dirigente francese sconosciuto, proveniente da un club minore, che viene tratteggiato come un Giuntoli più intransigente, malato di statistiche nella scelta dei giocatori e ancor più orientato alla politica dei giocatori giovani;

- Chiellini, alla prima esperienza da dirigente dopo un breve apprendistato;

- Tognozzi, ex capo scout con Manna, reduce da una prima fallimentare esperienza come DS.

Non si sa se ci saranno altri inserimenti, quando il mercato per il mondiale comincia martedì e comunque la programmazione della stagione era da fare un mese fa minimo.

Allenatore ignoto (tra l'altro Comolli a quanto ho letto non la vede come la figura centrale del progetto ma uno che ci si deve adattare), forse Tudor, assai inesperto pure lui a certi livelli, per quanto anche bravino con un carattere da prendere con le molle.

Intendiamoci potrebbero essere grandi intuizioni, però cavolo é come cercare di pescare il biglietto vincente della lotteria.

Per quanto mi riguarda un nuovo anno zero ed un progetto che riparte da giovani e giocatori sostenibili mi va benissimo, andava per me fatto post Pirlo, evitando l'Allegri bis, non ho la fregola che la Juve vinca per forza entro 2 anni se no cambio squadra. Dubito che la tifoseria juventina in generale abbia questa pazienza e questa visione, però.

Non ho capito perché confondere i desiderata del forum con la società e le scelte. 

Giuntoli ha fallito , neo fatti , e si è pensato di sostituirlo.

Il resto delle dinamiche da fuori sono difficili da interpretare. 

Per me fino ad ora la responsabilità è  di Giuntoli che ha sbagliato tutto, di chi lo ha scelto fino ad un certo punto perché aveva un curriculum di rispetto. 

Le scelte attuali verranno valutate alla luce dei fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

pedulla’

mi fa tenerezza, oramai è senza fonti alla Juve
però mi sa che Gasp oramai è della RioMMa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre Mario Corsi, sostiene che Gasperini fosse molto irritato per le foto uscite, perché non ha ancora chiuso ufficialmente con l'Atalanta e che voleva tenersi un'altra porta aperta, ma sono tranquilli che firmerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

pedulla’

In pratica va' alla Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Zalayeta84 said:

E perchè di grazia?
in che modo le sue percentuali sono piu basse di gasperini, kloop o guardiola? 

Gasp ha percentuali concrete visto che e' senza squadra, e' stato piu' volte vicino alla Juve, e' un ex Juve, e' un allenatore molto apprezzato in Italia, viene da diverse stagioni ad alto livello, Klopp non allenera' piu', Guardiola sta al City, Inzaghi e' l'allenatore dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Mauro ma io non ho capito una cosa ma quindi Conte ci ha materialmente rifiutati ?

Assolutamente si. 

Li al Napoli ritiene di avere molte più possibilità di vincere e lavorare come più gli aggrada, da noi non ha ricevuto ciò che si aspettava di ricevere e quindi resta al Napoli. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Frimpong al Liverpool per 35 milioni di euro, meno di quanto noi abbiamo pagato Nico .ghgh 

A scanso di equivoci, rido per l'instabilità della società da ormai 3 anni

Già è difficile convincere questi tipi di giocatori a venire a giocare in Serie A al posto che in Premier, se mettiamo pure in conto che non siamo più in lotta per lo scudetto e champions da 4 anni, hai voglia a convincerli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Frimpong al Liverpool per 35 milioni di euro, meno di quanto noi abbiamo pagato Nico .ghgh 

A scanso di equivoci, rido per l'instabilità della società da ormai 3 anni

Penso avesse una clausola per quella cifra. Il che peraltro vuol dire di solito che sono soldi pagati sull'unghia, non in comode rate come piace fare a noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sul carro Gasp salgo volentieri 

Altro buon motivo per sceglierlo è la capacità di valorizzare i giocatori sul mercato. Finalmente potremmo iniziare a vendere bene, cosa che la Juve ha sempre fatto e che manca da tantissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sono daccordo.

Deschamps: ho accetto di allenare la Juve in B perché le dovevo qualcosa in cambio

Montero: della nostra generazione tutti darebbero un braccio per la Juve

Tudor: mi ha chiamato la Juve, anche per solo nove partite vado e vedo, magari riesco a strappare un bel contratto, comunque vado e ci provo.

Conte: io valgo più della Juve, io sono io, io sono il più bravo, io sono potentissimo, io sono Antonio Conte

Dimmi tu....:d

il problema è che non sappiamo che dirigenza e squadra avremo dal punto di vista del carattere, perchè altrimenti il rifiuto di conte potrebbe diventare una spinta motivazionale enorme come lo fu il suo addio nel 2014 in ritiro.
spero in gasperini a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Per me sarà un nome mai uscito oppure tengono Tudor.

Non credo a nomi italiani e quindi a Gasperini.

Anche perché questo comolli se arriva vorrà subito fare delle scelte, o le fa sul mercato e riguardo l'allenatore si decide di aspettare la prossima stagione dando una chance di 1 anno a Tudor, oppure ripeto mi aspetto un allenatore diverso dai soliti nomi che ci accostano.

Maresca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.