Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh insomma tra i guru qui dentro e anche tanti giornalisti del settore, stavolta, molti davano trattativa in fase avanzata...

Se poi pensiamo alle parole di Dela e Tudor di fine settimana scorsa...

eh ho capito

evidentemente conte ha cambiato idea..

non vedo cosa possa farci chiellini sinceramente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

si certo 13 squadre diverse in 13 anni di carriera, senza esser mai stato piu' di 12 mesi in squadra.

Ed ovviamente vinto nulla, sarà sempre stata colpa delle 13 dirigenze scarse in cui ha militato eh

Hai ragione, ma dipende sempre dalle alternative che hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Se gli ha dato il via libera a trattare con la Roma, perchè non dovrebbe farlo con noi? 

Dopo tutto quello che ha fatto per loro (e viceversa ovviamente) in questi anni a Bergamo, non ce li vedo a mettersi di mezzo. 

sai che quando c'è la juve di mezzo il mondo cambia per tutti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Locketto ha scritto:

ma anche la juve è sotto settlement areement no?

io non ho ancora capito come funzione il FFP ...vedo solo squadre che spendono come se non ci fosse un domani e altre che hanno dei paletti rigidi d non superare...

se qualcuno è così bravo da spiegarlo in parole semplici semplici gliene sarei grato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, garrison said:

Che mi sembra la cosa più auspicabile.

Ed era la cosa anche meno compatibile con Conte.

Io comunque non ci vedo né strategia né visione particolare, più sperare in una botta di *.

In pratica si manda via (a giugno) il DS che era invocato 2 anni fa da mezzo Forum (che poi ovviamente é diventato quello che lo voleva via a calci) e che comunque ha un CV di rispetto, sul presupposto "ha sbagliato tutto", per sostituirlo nell'ordine (peraltro con incarichi ancora da stabilire) con:

- un dirigente francese sconosciuto, proveniente da un club minore, che viene tratteggiato come un Giuntoli più intransigente, malato di statistiche nella scelta dei giocatori e ancor più orientato alla politica dei giocatori giovani;

- Chiellini, alla prima esperienza da dirigente dopo un breve apprendistato;

- Tognozzi, ex capo scout con Manna, reduce da una prima fallimentare esperienza come DS.

Non si sa se ci saranno altri inserimenti, quando il mercato per il mondiale comincia martedì e comunque la programmazione della stagione era da fare un mese fa minimo.

Allenatore ignoto (tra l'altro Comolli a quanto ho letto non la vede come la figura centrale del progetto ma uno che ci si deve adattare), forse Tudor, assai inesperto pure lui a certi livelli, per quanto anche bravino con un carattere da prendere con le molle.

Intendiamoci potrebbero essere grandi intuizioni, però cavolo é come cercare di pescare il biglietto vincente della lotteria.

Per quanto mi riguarda un nuovo anno zero ed un progetto che riparte da giovani e giocatori sostenibili mi va benissimo, andava per me fatto post Pirlo, evitando l'Allegri bis, non ho la fregola che la Juve vinca per forza entro 2 anni se no cambio squadra. Dubito che la tifoseria juventina in generale abbia questa pazienza e questa visione, però.

Qualche buontempone anti aziendalista s’è impossessato 

dell’account di Garry😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vantaggio di Gasp sarebbe che sa esattamente cosa vuole come caratteristiche ma non si fissa sui nomi, con un DS normodotato e un minimo sgamato non sarebbe complicato mettergli su una rosa ad Hoc. In più potrebbe rivitalizzare l'acquisto più oneroso della scorsa stagione. Certo che se il progetto era questo e hanno puntato su Conte anziché direttamente su Gasperini siamo proprio in mano a degli sprovveduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Spero vivamente saremo noi coi nostri risultati sul campo a farlo pentire

Infatti mi sono rotto le palle di stare a guardare gli altri e di sentire interisti e napoletani fare le battaglie coi cucchiai, mentre a noi toccano le briciole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sospendo il giudizio ad oggi :d poi va bene anche che regga ad agosto, anzi, forse meglio. L'importante è che non regga a maggio prossimo

Questo assolutamente. Ma secondo me sarà un'altra stagione dove lottare per il quarto posto. Lo snodo cruciale dipenderà dal tipo di mercato, ovvero andare su giocatori futuribili (20-25 anni) che non costino 50 milioni l'uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ragazzi ho un annuncio: non credo a Gasperini. 

Visto che ci azzecco sempre, è già alla Continassa.

Questo mi dà speranza. E che mi dici su Yamal? Ci credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

sai che quando c'è la juve di mezzo il mondo cambia per tutti... 

Si ma così sarebbe veramente palese sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yashin ha scritto:

Le operazioni già imbastite da Giuntoli ci sono ancora, se sono gradite al nuovo staff.

se l hanno licenziato mi sa che non erano tanto gradite 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tognozzii si è fermato a prendere un caffè ma arriva…… comolli e fermo con il camion dei traslochi ma arriverà ….. manca il ds….. però devono fare un plenum per condividere la decisione sull’idenrikit del prossimo allenatore….. forse per agosto le agende hanno trovato una data. Fate con comodo c’è tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Gli stessi che davano Conte già a Torino ? 

E quindi dovremmo stare qui dentro e non credere a quello che riportano utenti di solito molto affidabili, tra l'altro stavolta supportati anche da indiscrezioni giornalistiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Motivi per scegliere Gasp:

• Ha abbattuto il tabù europeo vincendo l'europa league con una squadra italiana
  • Ritroverebbe Koopmeiners e darebbe valore al suo acquisto ad oggi deludente
  • Lavora mooolto bene con i giovani e questo incontra la nostra fase di ricostruzione con una rosa giovanissima

Motivi per non scegliere Gasp:

• Ha avuto una sola esperienza in una big con l'inter circa 15 anni fa ed ha fallito, ha lavorato bene in piazze senza ambizioni
  • Ha avuto spesso screzi con alcuni calciatori come Gomez e Lookman che erano i fari della rosa
  • è prossimo ai 70 anni

Motivi per scegliere Tudor:

basta, ho finito

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

eh ho capito

evidentemente conte ha cambiato idea..

non vedo cosa possa farci chiellini sinceramente 

Ma tra l'altro questo discorso ha senso solo se si pensa che senza Conte non c'è speranza. Legittimo, ma non può essere l'unica prospettiva da cui vedere la vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Il bersaglio, in questa fase di ripartenza, non può essere un rappresentante della Juventus, peraltro appena insediato. 

Poi ripeto, fate come volete. Ma le cose vanno valutate nel medio periodo, perché non sappiamo come è stata condotta la trattativa

Sono d’accordo. Non c’è ancora nulla di ufficiale su Chiellini, eppure molti parlano già di fallimento.

Parliamo di un accordo professionale, non sentimentale, quindi ancora più complicato. Forse un’intesa con Conte c’era, ma ADL ha fatto valere i suoi interessi e l’ha convinto a restare. Difficile sapere cosa sia successo davvero. Se c’era un accordo e poi è saltato, c’era poco da fare. Magari si è trovato un compromesso diverso.

Siamo stati colti di sorpresa? Forse, ma il mercato non offre molto. Anche io ci speravo, ma non tutto dipende da noi, e incolpare Chiellini proprio no..

Comunque vada, sempre forza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Il meccanismo è diverso amico mio... :d

Il ricercatore onanista del colpevole a tutti i costi analizza la situazione, trova la vittima, comincia a fustigarlo con contemporanea masturbazione labbro-sbavante.

Chiellini ha contattato a febbraio Conte, Conte gli ha detto che sarebbe venuto, Conte alla fine ha scelto di rimanere  a Napoli, crocifiggiamo Chiellini perché è un inetto, un infame, un fallito, un delinquente e nel frattempo mano che scivola dentro alla mutanda...:d

in irriconoscente, una cartonato, una mer*a, un ingrato, un cahasotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Scusate ma leggendo un po', tognozzi fa il ds o chi lo fa il ds?

ieri in TV,non ricordo quale ma dicevano che Tognozzi sarà capo scout.....quindi il Ds ancora non ci sarebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jacques ha scritto:

non è male.....dipende molto dagli esterni a tutta fascia,e possibilmente un attaccante un po' più forte

L’attaccante ho messo lui per via del possibile scambio lasciando potere d’acquisto per la fascia.

io andrei su David a zero** e rinnovo prestito di kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tudor l'entusiasmo per la nuova stagione sarebbe lo stesso di quando ti viene incontro il postino con un lettera verde. Subito Gasperini,  manco il mondiale deve fare. Tante grazie ma ciaone

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente per un club che ha bisogno di fare strada in Champions Gasperini è meglio di Conte!

Ma bisogna correre xazzzzzzzzo!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank70 ha scritto:

Questo mi dà speranza. E che mi dici su Yamal? Ci credi?

A Yamal contro ogni aspettativa ci credo. Esiste.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

E quindi dovremmo stare qui dentro e non credere a quello che riportano utenti di solito molto affidabili, tra l'altro stavolta supportati anche da indiscrezioni giornalistiche?

Concedere il beneficio del

dubbio … negli anni ho visto Barbatov fermato sull’aereo diretyo

a Torino, Guardiola che aveva accordo con Nedved e Conte sulla

pamchina con accordo già fatto a Marzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.