Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Solo un gobbo come Tudor ci ha scelto nel periodo più difficile senza alcuna garanzia. Ci ha preso sapendo che in dirigenza c'erano dei morti che camminano. 

Era senza incarico, una bella pubblicità per lui portarci in champions. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ma perchè a Roma odiano Gasperini?

Credo per qualche dichiarazione o atteggiamento avuto in passato, di preciso non saprei.

La curva aveva anche esposto uno striscione dicendo di non azzardarsi a portarlo a Trigoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Gasperini, anche se punterei su un profilo più giovane, bisogna fare come il Real Madrid con Xabi Alonso 

Si ma il Real ha già una squadra bella e fatta. La struttura e tutti i contorni ci sono già, noi no, da noi è TUTTO da rifare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

eh ho capito

evidentemente conte ha cambiato idea..

non vedo cosa possa farci chiellini sinceramente 

Può farci il non proporre alla base il rientro neomelodico di un personaggio che fa della sceneggiata napoletana il suo principale sport da ancora prima di arrivare a Napoli.

Se questo è il nome di partenza posso solo immaginare le rivoluzionare idee che porterà in futuro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Se non prendiamo Gasperini siamo alla disperazione più totale.

non te fa sentire che tra poco tornano quelli di Klopp .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ieri in TV,non ricordo quale ma dicevano che Tognozzi sarà capo scout.....quindi il Ds ancora non ci sarebbe.

Oppure c’è e sta già lavorando per presentarsi già con tre colpi i giorni successivi all’ufficializzazione . Ho idea che stanno lavorando sotto traccia . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rux said:

se anche il buon @garrison finalmente ammette che ste scelte prese da 8 anni a questa parte sono più frutto del caso che di una visione ben precisa, vuol dire che la situazione è drammatica.. 😄 

Non e' Garrison, gli hanno rubato l'account gli hacker cinesi sefz 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini è il nuovo "Sogno-Obiettivo" a quanto pare.

Vediamo cosa succede ...

67 anni, speriamo non inizi a soffrire di pressione alta 🙂 che qui alla juve di stress ne abbiamo a "go-go"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Conte è da febbraio-marzo che ha aperto alla Juve. In particolare dopo l'esonero di Motta inizia a cambiare anche il modo di comunicare in conferenza apparecchiando l'addio come è solito fare. 

Chiellini è stato un po' ingenuo, si è fidato delle parole di una persona che comunque conosce bene. Purtroppo nel calcio le parole contano 0, valgono solo le firme sui contratti. 

Certo non si sarebbe mai aspettato da Conte questo dietrofront..l'errore è stato proprio questo 

sono anni che conte si offre alla juve..fa dichiarazione di avvicinamento, viene allo stadio e va a salutare la curva.

se poi si tira indietro che ci dobbiamo fare?

io da tifoso ci resto male perchè speravo accettasse di tornare in un periodo per noi complicato. ma lui se ne fotte e ragiona da professionista.

Noi al momento siamo un circo, e chiellini è l'ultimo dei responsabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Fai bene ad avvelenare i pozzi. Tu sai che non ha tastato? Il fesso, mi spiace dirlo, è quello che spara sui nostri appena insediati perché ci è rimasto male per il fatto che il capitano non torna. Miope e autolesionista. Ma almeno hai la mano nella mutanda

intanto, insulti ai tesserati

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, il_commentatore said:

Gasperini è il nuovo "Sogno-Obiettivo" a quanto pare.

Vediamo cosa succede ...

67 anni, speriamo non inizi a soffrire di pressione alta 🙂 che qui alla juve di stress ne abbiamo a "go-go"

c'e' gente che a 40 anni il fisico del gasp se lo sogna sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque se Gasperini non ha firmato qualche speranza rimane, anche perché:

1)La Roma praticamente non farà mercato per 2 sessioni, per comprare deve vendere (e non mi pare abbia chissà quali giocatori da mettere in vetrina)

2)A Roma lo odiano, voi non potete capire la valanga di insulti nelle radio, una roba allucinante.

3)A 67 anni se la Juventus ti chiama è l'ultima volta che puoi andarci. 

4) vuoi mettere lo spettacolo che ci riserverebbe lo scontro con la Fiorentina tra andata e ritorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, garrison said:

Che mi sembra la cosa più auspicabile.

Ed era la cosa anche meno compatibile con Conte.

Io comunque non ci vedo né strategia né visione particolare, più sperare in una botta di *.

In pratica si manda via (a giugno) il DS che era invocato 2 anni fa da mezzo Forum (che poi ovviamente é diventato quello che lo voleva via a calci) e che comunque ha un CV di rispetto, sul presupposto "ha sbagliato tutto", per sostituirlo nell'ordine (peraltro con incarichi ancora da stabilire) con:

- un dirigente francese sconosciuto, proveniente da un club minore, che viene tratteggiato come un Giuntoli più intransigente, malato di statistiche nella scelta dei giocatori e ancor più orientato alla politica dei giocatori giovani;

- Chiellini, alla prima esperienza da dirigente dopo un breve apprendistato;

- Tognozzi, ex capo scout con Manna, reduce da una prima fallimentare esperienza come DS.

Non si sa se ci saranno altri inserimenti, quando il mercato per il mondiale comincia martedì e comunque la programmazione della stagione era da fare un mese fa minimo.

Allenatore ignoto (tra l'altro Comolli a quanto ho letto non la vede come la figura centrale del progetto ma uno che ci si deve adattare), forse Tudor, assai inesperto pure lui a certi livelli, per quanto anche bravino con un carattere da prendere con le molle.

Intendiamoci potrebbero essere grandi intuizioni, però cavolo é come cercare di pescare il biglietto vincente della lotteria.

Per quanto mi riguarda un nuovo anno zero ed un progetto che riparte da giovani e giocatori sostenibili mi va benissimo, andava per me fatto post Pirlo, evitando l'Allegri bis, non ho la fregola che la Juve vinca per forza entro 2 anni se no cambio squadra. Dubito che la tifoseria juventina in generale abbia questa pazienza e questa visione, però.

Comolli ha un curriculum di tutto rispetto eh, quando era scout dell' arsenal, ha consigliato Henry a Wenger che l' ha comprato da noi, al Tottenham ha protato Modric, al Liverpool Suarez ed il capitano Henderson, ma perchè vogliamo far passare le nostre idee senza essere onesti intellettualmente?

Il tolosa l' ha preso in serie B per protarlo stabilmente a metà classifica in Serie A e fargli vincere la sua prima coppa di Francia della storia in 4 anni.

A giuntoli poteva essere data un altra chance? si. 

Ma Giuntoli poteva anche essere licenziato perchè non ha abbassato il costo dei tesserati (considerando gli ammortamenti astronomici di giocatori acquistati che non hanno reso), basta vedere i numeri del bilancio semestrale che sta su internet, ed ha veduto molti dei nostri giovani, con Hujisen in particolare valorizzato moltissimo altrove.

Inoltre ha fatto spendere altri 15 milioni ad Elkan per l'esonero di un allenatore che egli stesso aveva scelto 7 mesi prima.

Quindi SI aveva senso anche licenziarlo.

Poi guardate che algoritmi, statistica ed intelligenza artificiale sono matematica ed informatica, quindi scienza, non è vodoo.

Sono scienze applicabili a tutto, che si evolvono in modo esponenziale in questi anni, se ne avete paura pazienza, anche nel medioevo ne avevano paura se è per questo, ma lo vedo normale per una persona farci grande affidamento ora e nel futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stile&Stiletto ha scritto:

Su Gasperini ad ora ne parla solo Tuttosport o ci sono altri minimi indizi da altre fonti?

Se ne parla TS è la conferma che non viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Mauro ma io non ho capito una cosa ma quindi Conte ci ha materialmente rifiutati ?

non è che ci ha rifiutati, ha deciso di restare ancora all'ombra del Vesuvio, convinto da ADL e da un cospicuo aumento d'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.