Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

beh meglio di quest'anno che siamo arrivati quartic

si lo so fa pena, ma non potevo resistere.

Adesso, trueloveju ha scritto:

Meglio che Quartic 😂

Moderatori, polizia, Elkann, dove siete quando serve??

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Concedetemi un po di paura

Attenzione che Palladino è un ottimo allenatore. Ma acerbo, non certo da Juve. Però potrà diventare valido tra qualche anno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda seria: qualcuno che preferirebbe Tudor a Gasp (ne leggo un po') saprebbe spiegarmi il perché di questa preferenza?

È per la juventinità? È perché "è già testato in una big"? Perché sono gli unici che vedo e mi sembrano entrambi argomenti molto fallaci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

Li sto già facendo, ho richieste da mezzo mondo soprattutto da interisti che volevano il triplete 😁

Ero slle maldive

Frequenti i resort simili a quelli della serie "White Lotus"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Incredibile la capacità di avvelenare i pozzi che avete... Ma vogliamo lasciarlo lavorare Chiellini? O vogliamo partire dandogli responsabilità che non ha per il solo gusto... beh... di avvelenare i pozzi?  

Non è avvelenare i pozzi, è semplice, ha fatto una trattativa con qualcuno più scaltro e figlio di p.. di lui.

E' realtà, poi magari diventerà un grandissimo dirigente.

Ma oggi è andata cosi Teo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Incredibile la capacità di avvelenare i pozzi che avete... Ma vogliamo lasciarlo lavorare Chiellini? O vogliamo partire dandogli responsabilità che non ha per il solo gusto... beh... di avvelenare i pozzi?  

Ha già iniziato a lavorare e si sta giudicando il suo lavoro...

È inutile dire che non ha responsabilità su questo affare Conte, ne ha eccome... Tutti sanno e hanno detto che la trattativa l'ha impostata e portata avanti lui...

Per cui ha cannato pesantemente, altroché...

Ora vediamo che si inventa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Non si tratta di avvelenare i pozzi, si tratta di psicanalizzare chi gode , si masturba (mentalmente e fisicamente) nel parlare male, trattare male, criticare aspramente, chi è in evidente difficoltà. C'è sempre qualcosa di patologico nel godere delle disgrazie altrui...;)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Il pozzo se lo è avvelenato da solo. Purtroppo non bisogna improvvisarsi, ma studiare in silenzio, applicarsi, farsi il mazzo e poi prendere potere. Hanno fatto un disastro poi se siete felici alzo le mani. Se sbagliano tecnico il settimo posto è una certezza. 

Stai sbagliando nemico. Ma è la storia del tifo bianconero. Se non sei in grado di vedere le cose in prospettiva, non fai commenti lucidi, e finisci come Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Moderatori, polizia, Elkann, dove siete quando serve??

vabbè se vuoi che abbiamo paura lui non devi citarlo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Domanda seria: qualcuno che preferirebbe Tudor a Gasp (ne leggo un po') saprebbe spiegarmi il perché di questa preferenza?

È per la juventinità? È perché "è già testato in una big"? Perché sono gli unici che vedo e mi sembrano entrambi argomenti molto fallaci. 

Perché tanto, vista la situazione societaria, la rosa attuale e le cantonate che prendono sul mercato, cambierebbe poco l'allenatore (a meno che non fosse uno dei migliori al mondo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ha già iniziato a lavorare e si sta giudicando il suo lavoro...

È inutile dire che non ha responsabilità su questo affare Conte, ne ha eccome... Tutti sanno e hanno detto che la trattativa l'ha impostata e portata avanti lui...

Per cui ha cannato pesantemente, altroché...

Ora vediamo che si inventa...

ma scusa se conte ha detto no cosa ha sbagliato chiellini?

ma io davvero non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Attenzione che Palladino è un ottimo allenatore. Ma acerbo, non certo da Juve. Però potrà diventare valido tra qualche anno 

Se la società fosse adeguata e abbastanza forte da sostenerlo, potrebbe anche esserlo subito. Ma questa è una grossa incognita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

se non viene alla Juve è molto piu' probabile che i nostri DORMONO e non l'hanno contattato veramente.

La Roma manco il mercato puo' fare quest'anno

Che i nostri dirigenti dormano credo sia un dato incontrovertibile 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma voi non state bene davvero 

Il risultato è questo, che vi piaccia o meno. Il contatto era il suo, lo ha proposto lui, ha seguito la questione in prima persone e purtroppo ne è uscito malissimo. Nella vita cmq ci si può sempre riscattare: mi portino Emery.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

vado controcorrente: terrei Giuntoli ma affidandogli compiti limitati,come si fa normalmente quando si lavora in team.

mah... Per me queste situazioni raramente portano a qualcosa di buono.
Tenere uno come Giuntoli per limitargli il raggio d'azione, mettendogli magari una figura sopra o accanto per controllarlo, è una ricetta per il caos totale, imho. sefz
A quei livelli o ti fidi o cambi.
Il vero errore è stato dargli carta bianca dopo tutti gli scazzi interni, e poi pentirsene a metà strada.
Così non si costruisce niente per me... si resta in un limbo dirigenziale che alla Juve crea solo danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Piccolo recap della puntata di ieri di 2talks su twitch:

Conte: a febbrario dopo lo scazzo con l'ambiente Napoli Chiellini si fa avanti ottenendo un certo interesse. Conte nel frattempo vince lo scudetto e il Dela furbo capisce che per la prossima stagione sarebbe la perfetta vittima sacrificale in caso di mancati successi, gli offre ciò che vuole oltre ad un corposo aumento dell'ingaggio, Conte prende tempo. Lo chiama Chiellini e lo fa parlare con Elkann che gli spiega il nuovo progetto Comollì, nome che nel frattempo era stato ben attenzionato da Antonio e stupendo tutti il salentino risponde picche (presumendo che lo abbia fatto perché Comollì non è Manna e non sarebbe stato gestibile dal coach pugliese).

Io queste narrazioni proprio..."la perfetta vittima sacrificale" sarebbe qualsiasi altro allenatore avrebbe preso al posto suo e Conte sarebbe comunque rimasto un capro espiatorio potendo dire "se n'è andato nonostante i 3 anni di contratto. E se n'è andato alla JUVE". 

DeLa ha ottenuto Conte semplicemente perché lo ha VOLUTO più di noi. STOP. 

Probabilmente noi pensavamo di far leva sulla (PRESUNTA) juventinità di Conte e ci siamo fatti cogliere impreparati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.