Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io vorrei Gasperini...sono disposto ad aspettare ancora ma CON UN PROGETTO SERIO E LUNGO

Con lui questo lo puoi fare!

Poi è juventino, questo fattore è sempre importante! VERO PARRUCCHINO? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ma infatti Pintus era legato a Conte, per me già operazione congelata. 

ma assolutamente no, anzi, Pintus sarebbe stato imposto a Conte; quando l'ernst happel del salento era dai cartonati ,dire che tra loro due i rapporti erano burrascosi, è un eufemismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Penso che finché Comolii non si insedia non aspettiamoci decisioni sull'allenatore.

In realtà avevano già scelto l'allenatore che Comolli avrebbe trovato. 

E adesso sarà scelto anche da Comolli ma non solo da lui, perché le imposizioni del singolo non sono ben viste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, gasp parlava coi friedkin a cena, é bello che andato.

Non fatevi intortare di nuovo. 

Non é che sono tutti dei buffoni come conte. 

La rivoluzione societaria doveva avvenire prima della chiusura del campionato. Così da essere pronti via sul pezzo. Adesso é già tardissimo considerando che, a differenza delle altre squadre, la nostra stagione non é ancora finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Tognozzi. Pare

Tognozzi capo area scout, Comolli ds, Chiellini a fare da raccordo con la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Ne ha solo un paio? Forse adesso con 12 mil l'anno riesce a comprarsene un altro paio :)

alla geox tra un pò iniziano i saldi, sono comode per camminare. Al massimo il dela gli passa un extra in nero così paga le bollette senza piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Evidentemente le loro fonti sono state "traviate". Succede.

Oppure il pappone napulicchio è riuscito veramente a convincere Conte nonostante avesse un accordo con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Comunque è molto strano... di solito quando i Guri si allineano, vuol dire che è fatta... Conte doveva essere il nostro prossimo allenatore... Mah...

Ricordi Berbatov?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Non ho capito : chi al posto di Giuntoli?

Juventus con Scanavino a fare da affiancamento: Comollì DG area sport, Massara (DS?) e Tognozzi allo scouting

Juventus senza Scanavino post affiancamento: Comollì AD, Massara DG area sport, Tognozzi DS

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

si vabbeh, ma Elkan guarda la semestrale, e vede che Giuntoli ha risparmiato solo 10 milioni sul costo dei tesserati rispetto all'anno prima, ha fatto un delirio con l' allenatore precedente, ne ha assunto un altro, che ha mandato via fopo 7 mesi, facendogli spendere altri 15 milioni di aumento di capitale, ha venduto tutti i giovani che aveva la Juventus, con alcuni che si sono valorizzati bene e parecchio altrove, e dulcis in fundus, la squadra ha fatto gli stessi punti dell' anno prima vincendo un titolo in meno.

Farebbe perdere la pazienza a chiunque, non mi sorprende il licenziamento.

Mah, di tutti i giovani venduti l’unico che si è valorizzato è Huijsen (di cui a me essendo un centrale frega onestamente meno di zero come già detto più volte).

Per me qua dentro si imputano a Giuntoli colpe che non ha. Ha fatto i suoi errori come tutti prima e dopo di lui. E ha fatto le sue cose buone come tutti prima e dopo di lui.

Poi se vogliamo cambiare DS ogni anno finché non ne becchiamo uno con cui vinciamo l’anno dopo (per poi cacciarlo se l’anno dopo ancora non vinciamo, ovviamente) per me no prob ma non mi sembra una strategia vincente nel lungo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Buongiornoooo ho saputo che servono dentiere per Conte

Eccolooooooo, te lo dico, hai perso un sacco di soldi negli ultimi giorni. Denti a pioggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Facciamo un gioco... se proprio non ci fossero alternative tra Gasperini e Mancini chi prendereste?

Se bisogna essere razionali Mancini, tra i due è quello più abituato alle grandi piazze e a gestire certe pressioni, ha già vinto in passato, è sicuramente lui un profilo più da Juve, antipatico o meno che sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Si ma non sto parlando di questo. 

Sto parlando di gestione del gruppo e delle risorse umane che è una competenza che un allenatore nel 2025 dovrebbe avere come principale. 

Lo vedo troppo integralista quando conoscendo l'ambiente Juve da vicino secondo il mio modesto parere serve il bastone tanto quanto la carota o almeno 80/20.

I 100 o 99/1 durano poco. 

Poi si parla di sensazioni e opinioni magari lui da vicino é tutt'altro però io ho seri dubbi. 

Capisco il tuo punto di vista. Però credo che la capacità di mediazione sia un grande valore aggiunto quando hai veri grandi campioni. Noi non siamo in quella condizione, dobbiamo pretendere che la gente dia tutto in campo e rompa pochissimo il caxxo. Per me Cambiaso è l'esempio paradigmatico, appena si è sentito fenomeno l'ho visto approcciare con una superficialità che mi ha davvero innervosito. Questo Gasp non te lo permette e, mia modesta opinione, in questo periodo storico del club va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Buongiornoooo ho saputo che servono dentiere per Conte

ohhhhhh sei arrivato!!!! inneggio a te da settimane, era ora che passassi a incassare!

come stai fratello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Comunque è molto strano... di solito quando i Guri si allineano, vuol dire che è fatta... Conte doveva essere il nostro prossimo allenatore... Mah...

Se Conte è un grandissimo ma grandissimo pezzo di *... che colpa ne hanno loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.