Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, lucky man ha scritto:

SE la moglie premeva per restare temo ci sia lo zampino della figlia Vittoria alla quale sono legatissimi e che sembra si sia invaghita di un napoletano di alto rango......1+1 .....

La moglie ha detto in piazza che avrebbe fatto qualsiasi cosa per convincerlo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Tanto per gradire intanto Rugani è tornato immediatosubito a Torino

manco avesse una scimmia sulle spalle, proprio questo è azzeccato a noi in maniera patologica

Rinnovo fino al 2040

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zacmayo ha scritto:

sarebbero due ruoli diversi però . RAnieri a Roma sarebbe ingombrante per chiunque, anche per Conte 

Diversi si ma cmq anche da noi cmq non sarà l'uomo solo al comando diciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Mah, non riesco a comprendere il catastrofismo, francamente le ultime scelte della società mi sembrano molto condivisibili.

Partiamo dall’esonero di Motta: è vero che è stato messo alla prova poco, ma la squadra ha deluso, il gioco anche, i risultati non parliamone, pensare ad un’alternanza era legittimo, è venuto Tudor e il quarto posto lo abbiamo preso, cosa che era tutt’altro che scontata.

Capitolo Giuntoli: se è vero che lo hanno licenziato, mi sembra una scelta giusta e nel momento giusto: ingiusto farlo l’anno scorso, dopo solo un anno, ma ora sono due anni e qualche risultato doveva arrivare; invece ha portato svariati bidoni, venduto male Huijsen (questa cosa terribile) e oltretutto anche la questione economica (che gli era stata chiesta) non è andata, perché non dimentichiamo che hanno dovuto tirar fuori in fretta e furia 15 milioni altrimenti non si arrivava alla fine del mese.

Insomma, non è questione di giudicarlo male, sarà bravissimo ma da noi ha fallito, capita e quando capita deve essere chiaro a tutti che la Juve ti manda via.

È capitato ad altri molto bravi, Ancelotti ad esempio, due anni, zero risultati, vai via anche se sei il migliore del mondo.

Tutto giusto direi.

Capitolo nuovo allenatore: e Che fretta avete? Oltretutto non si può nemmeno annunciare a cuor leggero, visto che dobbiamo fare la coppa del mondo con un altro.

Gasperini mi sembra il migliore, non disdegnerei Mancini e comunque c’è l’estero.

Comollì, Chiellini e il nuovo allenatore destano perplessità? Pazienza, se falliscono vanno via anche loro.

Per ora mi sembra tutto giusto.

Un po’ di pazienza: prima di scovare Marcello, l’unico, vero Marcello, ne son passati di allenatori…

eh si via così, d'altro canto dal 2020 è il quinto cambio dirigenziale .ghgh

a te pare normale una roba del genere?

e il fatto è che sembra che cerchino con il reparto risorse umane peggiore possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viserion ha scritto:

Gasperini è a Torino per valutare l'offerta della Juve 

Sarebbe opportuno indicare la fonte però 

detto ciò l’incontro con la Roma ieri è stato in Toscana…lui ha casa a Bergamo..ci sta che abbia fatto una sosta intermedia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Il discorso è che ne trovi uguali o anche leggermente meglio e non c'è bisogno di spenderci 30 mln 

Infatti mi limitavo a giudicare il giocatore in se che non è certo il difensore più scarso della storia che ho visto giocare alla juve ma che veniva definito dall'utente uno scarsone... tutto qui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano già mette le mani avanti dice che sta lavorando su un qualcosa che però mannaggia non sa se fa in tempo quindi preferisce dire tutto nella live delle 14 .ghgh e vabbè teniamolo come animatore estivo del villaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

Sarebbe interessante capire se gli avevano promesso che avrebbe avuto voce anche sui dirigenti, oppure è uscita dopo questa richiesta..

Comunque grazie, era evidente che era successo qualcosa proprio negli ultimi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ci fosse UN SOLO RUOLO qualsiasi nel quale siamo messi meglio degli altri. Che so dici

Allenatore

Attaccante

Ala

Centrocampista

Portiere

Ds

Dg

Presidente 

Altro

Non un solo tassello è sistemato, nessun elemento della Juventus è al momento migliore di quanto hanno nelle altre società ITALIANE. Figuriamoci a livello europeo.

Impazzisco, da quando hanno accettato quella porcata di penalizzazione farsa come vendetta per la Superlega ci hanno distrutti dentro e fuori dal campo.

Mamma mia

Beh, come difensore centrale, nel caso in cui Bremer tornasse al suo livello, per me non ha nessuno davanti, in Italia e top 3 in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Teo9 ha scritto:

E' con voce tremante e palpabile emozione che dichiaro Allegri e Conte OT in questo spazio

.piangi

Quanta saggezza in un corpo da terrorista come il suo.....cmq ben fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, duedipikke ha scritto:

La partenza in effetti non è stata delle migliori 😅

Ma è anche stato catapultato in campo appena arrivato...

In una squadra in difficoltà...

Io sono convinto che con una linea a tre Kalulu-Bremer-Kelly (in forma) puoi alzare il baricentro di parecchi metri...

PS: certo, anche io avrei preferito Calafiori 😅

Verissimo quello che dici, anche perché oggettivamente a giocare con la nostra maglia devi avere la balotas quadrate, ma sinceramente gli manca proprio "la marcatura".

In ogni caso converrai con me che a quel prezzo ne trovo 10 nelle serie minori italiane al suo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

Però Gasp é uno che ha sempre saputo valorizzare il materiale ricevuto.

Voglio sperare che l'idea di Comolli non sia di imporre all'allenatore un modulo o uno schema (che già sarebbe folle al Tolosa figuriamoci alla Juve), quanto un progetto basato su una certa tipologia di giocatori (non ho ben capito quali ma almeno definita).

Ah be si anche perché l'imposizione significa andare in contrasto prima di iniziare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Infatti mi limitavo a giudicare il giocatore in se che non è certo il difensore più scarso della storia che ho visto giocare alla juve ma che veniva definito dall'utente uno scarsone... tutto qui... 

Diciamo che è scarso il rapporto qualità/prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Alexander-Arnold clausola da un miliardo .uah

Non vorrei dire scemenze, ma mi pare che in Spagna sia obbligatorio mettere una clausola, o almeno su certi giocatori. Sono tanti ad averla di un miliardo, in modo che nonostante quest’obbligo si possieda comunque potere decisionale sulla vendita del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.