Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Certo che è normale, purtroppo Agnelli è stato bravo (lui o Marotta? Boh) ma ha lasciato una società in macerie.

Tutti i dirigenti sono stati inquisiti e azzerati.

Tocca ricostruire e a questi livelli non è facile.

Qualche tentativo sbagliato ci sta

ah normale

cambiare cinque volte quadri dirigenziali in 5 anni è normale

riuscendo spesso a peggiorare la situazione e prendendo gente che è risaputo abbia delle drammatiche fragilità

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lev ha scritto:

Si ma infatti tutti erano convinti che la cosa fosse indirizzata nella giusta maniera. 

Lo stesso De Laurentiis era il primo a conoscere il desiderio di Conte altrimenti non avrebbe parlato in quel modo subito dopo aver vinto uno scudetto e non avrebbe bloccato Allegri. 

Evidentemente c'è stato un ripensamento, forse emotivo, molto più probabilmente economico. 

Amen, abbiamo preso un no. Nella vita si danno e si prendono, bisogna essere bravi a ripartire con lucidità e competenza 

Verissimo. Semplicemente usarlo come punto motivazionale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

È la peggior combinazione rosa / società negli ultimi 50 anni di Juventus.

Tra dirigenza e rosa non c'è UNA SOLA FIGURA che altri vorrebbero. Non ce n'è uno che sia uno.

Dirigenza

Allenatore

Giocatori 

In nessuno di questi ruoli la Juventus è coperta e messa meglio degli altri. Portiere, difensori, centrocampisti, attaccanti. Non c'è un solo giocatore o dirigente o allenatore che altre società vorrebbero.

NESSUNO

Non era mai successo, mai. Un tabula rasa del genere io non lo avevo mai visto, mai. Hanno distrutto completamente tutto quanto, ogni briciolo di juventinitá è stato estirpato dalla società.

Mai visto un macello del genere alla Juventus, mai

A livello dirigenziale, non posso esprimermi. Non conosco né gli uomini scelti né troppi aspetti di questo mondo. Io ero fiducioso anche all'annuncio di Giuntoli, quindi la mia parola vale quanto quella di chiunque altro. 

Ma riguardo i giocatori:

Bremer se torna su buoni livelli è uno dei difensori più forti del panorama. Gatti non è un fuoriclasse, ma può essere un giocatore  importante. Kalulu è un giocatore che in una squadra ci può stare ed è anche molto giovane.

Cambiaso si è perso nel corso della stagione (male male purtroppo) ma fino a qualche mese fa il City di Guardiola era disposto a fare follie per lui. Locatelli anche nel caos più totale è riuscito a dimostrare qualcosina. Douglas Luiz in premier veniva da due anni su livelli altissimi. Il Koop visto e conosciuto con Gasperini è un signor giocatore. Thuram è un giocatore potenzialmente top. Ha qualità fisiche e tecniche, deve solo trovare la giusta consapevolezza ed integrarsi nel giusto contesto tecnico e tattico. Yildiz è uno dei talenti più puri e cristallini del panorama mondiale. 

E questi sono solamente alcuni. Non scendo nemmeno nel merito dei giocatori con un futuro ancora in dubbio (Coincencao, Kolo Muani, Veiga), dei giovani (Adzic, Miretti ecc) o di Nico perché no, mi fa incazzare se penso a quanto ci è costato e qui volevo essere positivosefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mananni ha scritto:

Secondo me questo lascia il prossimo anno ha zero, chiede troppo d'ingaggio.

altra disgrazia da portare avanti. No, non esiste.. se ne deve andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Intanto Lucca pare destinato al napoli

lo scrivo perché è un nome uscito più volte in passato in ottica Juventus 

quindi han mollato david?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Prendo Gasp e lo faccio uguale. O no?

Si anche ma chissà quanta "energia" ha ancora Gasp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Vero, c'è Bremer al momento infortunato. Bene.

Poi? In quale ruolo la Juventus ha la pedina migliore in Italia?

Vorrei capire, davvero

Nella procura di Torino. Se lo chiedi agli altri ti dicono sia il migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Oggi ho una bomba

Momblano

Tralasciando il fatto che a dirlo sia momblano, se una persona ha un’esclusiva attendibile la dice subito per anticipare gli altri, non aspetta ore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ah normale

riuscendo spesso a peggiorare la situazione e prendendo gente che è risaputo abbia delle drammatiche fragilità

i dipendenti di qualsiasi azienda che cambia 5 volte i quadri dirigenziali in 5 anni cosa penserebbero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la Roma non può spendere per due anni, quindi se la Juve vuole Gasperini lo prende subito, detto ciò che anche Terzic pronto a cambiare e sicuramente è un buon tecnico, basta fare presto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Intanto Lucca pare destinato al napoli

lo scrivo perché è un nome uscito più volte in passato in ottica Juventus 

Posso immaginare che sia un nome di Conte, conseguentemente posso anche immaginare che David fosse uno di Manna.

Speriamo mollino l'osso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Assieme a Damien #Comolli sbarcherà in Italia anche la moglie Selinay Gürgenç che al #Tolosa ricopriva il ruolo di "Responsabile della strategia e della cultura sportiva" #Juventus

[mirko nicolino]

Una rossa tipo la regina degli scacchi , carina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Fatemi capire.

Stiamo per prendere uno che si porta dietro la moglie e lavoreranno assieme?

Lavorare con un parente già ha le sue complessità, con una moglie significa avere grande capacità di confronto e mediazione ... per me un elemento positivo, al netto del fatto che alla Juventus eviterei di dare un ruolo alla moglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah normale

Chi sarebbero i dirigenti con drammatiche fragilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Tralasciando il fatto che a dirlo sia momblano, se una persona ha un’esclusiva attendibile la dice subito per anticipare gli altri, non aspetta ore 

Momblano e attendibile nella stessa frase sono un ossimoro 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.