Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

ma figha ha vinto un Europa League con l'Atalanta. Un club inesistente in Europa fino al suo arrivo, l'ha creata lui sta società nel mondo. 

A-T-A-L-A-N-T-A

Mettiamoci la società pure però  non dimentichamolo mai, società seria e forte tutto il resto funziona 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che * ne sa Momblano di chiamata forte forte ..  🤣🤣 sinceramente credo che nessuno sappia nulla, tutti inventano la qualsiasi!

Scusate ma sono arrabbiato e deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

ma figha ha vinto un Europa League con l'Atalanta. Un club inesistente in Europa fino al suo arrivo, l'ha creata lui sta società nel mondo. 

A-T-A-L-A-N-T-A

anche noi siamo ormai inesistenti in europa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer

Cambiaso Stiller Thuram Theo

Koop Yıldız

Muani

In mano al Gasp e almeno mi diverto

Stiller va al Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Si, il problema è che a dirlo è momblano. Speriamo si allineino anche altri 

Seth lo ha detto, dietro Conte ci sta il gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Quindi voi pensate che Gasperini preferisca la rometta che la Juve

😂

nel caso non e tanto quello che preferesci ma cosa e se hai firmato qualcosa? La domanda su cosa farebbe gasp per me non dove preferirebbe andare ma su la juventus se ha fatto intempo ad intercettarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini va difeso dal club ma tipo armatura di Iron Man , in più vanno gestiti gli inevitabili scleri pubblici che avrà.

Per il calcio che fa è il migliore o uno dei migliori sulla piazza. Lui e Klopp

Occhio al Palazzo, proveranno a trovar qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Una rossa tipo la regina degli scacchi , carina....

Come Roxelana la Rossa, moglie del fu Gran Turco. Bei tempi, col senno di poi

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Adesso dico una cosa cattiva: se la Juventus non riesce neanche a prendersi un allenatore che sta trattando con la Roma, ragazzi miei siamo davvero finiti.

Poi io Gasperini MAI nella vita vorrei vederlo in una squadra a cui tengo. Però la Roma onestamente non è il Napoli, non è l'Inter e neanche il Milan. Se alla Juventus è rimasto anche solo il nome, lo prende. Poi IO non lo vorrei ma...

Perché non vorresti Gasp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Si, il problema è che a dirlo è momblano. Speriamo si allineino anche altri 

E' uno showman ma quando ha notizie arriva sempre prima e lo ha dimostrato tante volte. Bisogna saperlo prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Ma che * ne sa Momblano di chiamata forte forte ..  🤣🤣 sinceramente credo che nessuno sappia nulla, tutti inventano la qualsiasi!

Scusate ma sono arrabbiato e deluso

Con tognozzi momblano e romeo avranno molte più notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa, secondo me con Gasperini il mondiale per club sarebbe più utile che d'intralcio. Gli sarebbe utile per mettere le basi.

A differenza di quello che sarebbe stato con il personaggio di Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Anche questo da prendere l'anno scorso e ma GIUNTOLI attendeva MILK vuoi partire con 3 punte?

Poi resta da vedere come in NAPOLI posa prendere giocatori che la JUVENTUS (a quanto pare) non può prendere

Bah sai…anche qui bisognerebbe un attimo ristabilire un po’ di verità 

il Napoli ha venduto il georgiano…probabile faccia un acquisto prima del 30 giugno per ridurre il maxi ricavo alltrimenti ci pagherà le tasse (detta malissimo ma in soldoni è questo)

poi cederanno Osimhen…le risorse le hanno

detto ciò anche la Juventus non è messa male…se cedi Vlahovic a 35/40 comunque hai un po’ di margine…grazie a Tudor entreranno almeno 50 milioni (ma saranno di più sicuramente) dalla Champions…faremo mercato anche noi…

poi mettiamoci d’accordo…se cedi i pezzi pregiati hai ancora più risorse però devi essere bravo a fare le scelte giuste… esempio se vedi Cambiaso o peggio Yildiz avresti tanta disponibilità ma ti prendi il rischio di un depauperamento tecnico che devi andare a colmare

vediamo cosa decideranno di fare… Luiz ( preso mettendo dentro i due ragazzini ricordiamolo) potrà essere ceduto abbastanza agevolmente in Inghilterra…non ci fai plusvalenza sicuramente ma a livello di cassa ti metteresti a posto e libereresti ancora un po’ di margine ( poi però devi sostituirlo )

ci aspetta una bella estate in ottica calciomercato…non con mille colpi come nella passata stagione ma sicuramente sarà un bel calciomercato da seguire anche in funzione dell’allenatore che avremo (Tudor Gasperini o chiunque altro decideranno di prendere) .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

la difesa necessita di un braccetto di sinistra di livello, sugli esterni parti hai Cambiaso, weah e costa siamo messi bene, in attacco siamo messi male, manca un centrocampista di spessore

Eh ma da capire se servono quinti di spinta  e se weah e costa siano di livello, pi che possono giocare li sicuramente ma serve anche una rosa di livello per competere e si attacco e un centrocampista di caratura servirebbero per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Quindi voi pensate che Gasperini preferisca la rometta che la Juve

😂

Giustamente, dopo aver visto Conte preferire il Napulicchio alla Juventus la gente nutre dei dubbi anche su Gasperini Roma-Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Adesso dico una cosa cattiva: se la Juventus non riesce neanche a prendersi un allenatore che sta trattando con la Roma, ragazzi miei siamo davvero finiti.

Poi io Gasperini MAI nella vita vorrei vederlo in una squadra a cui tengo. Però la Roma onestamente non è il Napoli, non è l'Inter e neanche il Milan. Se alla Juventus è rimasto anche solo il nome, lo prende. Poi IO non lo vorrei ma...

Be non riesce a neppure a pareggiare le offerte del NAPOLI quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pigio ha scritto:

Questo nella nostra testa forse

La realtà oggi è ben diversa

Ad oggi non c'è una società né una visione definita

Si ma sta andando alla Roma. Se siamo meno credibili anche della Roma alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Allora Mombli ci facesse anche il favore di chiarire chi e' la nuova dirigenza, perche' al momento io vedo solo Elkann e Chiellini di figure ufficiali, e di fiducia in questi 2 ne ho zero dal punto di vista sportivo manageriale.

E' stato il primo a dare Tognozzi in e Giuntoli out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.