Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AG10 ha scritto:

La cosa che mi piace di più di Gasperini è che una grandissima testa di *.

Un vero figlio di *.

Ci serve quello, e farà benissimo, secondo me 

Infatti ci servono anche i giocatori di quel tipo. Se penso a lichtsteiner…quello con le gambe di legno riusciva quasi a sembrare cafù grazie al suo caratteraccio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Dai obbiettivamente, o sono tutte frottole dei giornalai, ma se veramente gasp sceglie la Roma invece che la Juve , mondiale per club e Champions da giocare, lui juventino, vuol dire che arrivano segnali preoccupanti dalla società

Siamo a giugno. Dovremmo fare il mercato per il mondiale, e non sappiamo chi sarà il DS, chi sarà l’allenatore, e quello preso per comandare l’area tecnica è un francese pluritrombato ad alti livelli che viene da un club paragonabile, per palmares, forse, al Vicenza, e per attuale status, forse, all’hellas o al toro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperson m’intriga parecchio.. Uomo di calcio a 360gradi, pronto per vincere qualcosa di sostanzioso, carattere forte che non le manda a dire, non fissato solo su un modulo, si sa far amare dalla squadra eccetto quando ha a che fare con giocatori che non lo stanno a sentire, e’ di Turin, nato nel nostro settore giovanile quindi l’aria di Juve l’ha gia’ annusata..

Che dire.. Sarei molto molto curioso se dovesse venire, MA, l’obbligo rimane sempre lo stesso, RITORNARE A VINCERE TROFEI, in qualsiasi modo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutta sta fiducia nell'arrivo di Gasperini da che dipende?

Giusto per tirarsi su dalla tranvata di Conte in attesa di prenderne un'altra col Gasp (che va alla Roma).

Teniamoci Tudor e giochiamoci sto Mondiale, che questo è il presente ed è l'unica cosa che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Adesso ci divertiamo a trovare i difetti di Gasp.

Ma esiste l'allenatore perfetto?

Ancelotti

Conte

Gasperini

Mourinho

Inzaghi

Allegri

Klopp

Guardiola

Emery

....

....

su questi ci sono sempre stati anche giudizi negativi, ma la lista è ancora lunga....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari Gasperini, magari.....diamogli tempo,la societa', e vedremo un calcio di grande intensita' che e' fondamentale x vincere oggi, soprattutto in Europa, oltretutto lui e' un vero Juventino, non come quell'altro🙏

Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Il problema di Gasperini è che, se resta Inzaghi, 4 partite su 5 contro l'Inter non le vinciamo sefz 

* ci ha vinto pure motta contro inzaghi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è sicura

le interviste di Gasperini saranno allo stesso livello di show di Allegri o Spalletti 😅

”io con te non parlo!!! Scrivi quello che vuoi!!! Ma con che faccia vieni quaaaaaa?!?!?!” 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino all’altro giorno, neanche la mamma di Comolli sapeva chi fosse Comolli ma ora siamo nelle mani di questo. 

Fino all’altro giorno abbiamo preso per il culó il Milan per il software dei dati sui calciatori che usa la proprietà, oggi siamo qui a essere speranzosi del moneyball. 

Siamo talmente DISPERATI che se domani venisse assunto Alessio Secco, ci sarebbe lo stesso qualcuno che verrebbe qui a convincere gli altri che “ no ma farà bene… vedrai che.. no ma sai… “ 

La verità è solo una ma bisogna capire se la si vuole vedere oppure no

La stagione della Juventus è già fallita ancora prima di partire. Quello che è successo ieri è una di gravità assoluta. Ieri un cafone come De Laurentiis e una società di pagliacci come il Napoli, ha messo letteralmente le PALLE in testa alla Juventus. Qualsiasi allenatore prenderemo (  non mi frega più neanche chi ) sarà comunque inferiore agli allenatori di : Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli. Una roba mai successa prima. 

Questa società fino a quando non tornerà Andrea Agnelli è morta. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

La cosa che mi piace di più di Gasperini è che una grandissima testa di *.

Un vero figlio di *.

Ci serve quello, e farà benissimo, secondo me 

piano che ancora non è fatta 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Gasp in pole.

Giovanni Albanese

Ma ieri sera ha detto che c'erano buone possibilità che rimaneva Tudor...Giovanni .ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Se io fossi un allenatore in questo momento storico non sceglierei la Juve.

È brutto dirlo ma è quello che penso.

eccerto..ma per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Gasperini mai lo avrei voluto. Già scritto che non è l'allenatore adatto per questo nostro periodo storico, come non lo era Motta...

Detto ciò è il meglio rimasto...

invece è proprio quello che ci serve
allenatore con grande esperienza, carattere ed un credo tattico ben definito su cui adattare la squadra ed a cui va data carta bianca per le scelte sulla gestione della rosa, con la società che deve essere sempre e solo sulla stessa linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Sempre 😏

il panfilo consuma eh... qualche giorno fa ipotizzavo che quest'anno rischiavi di farti un tridente in oro massiccio con i nostri denti incastonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Gasperini mi andrebbe bene

Ma qui ci è saltato anche tutto il mercato

Ormai è tardi la SOCIETÀ ANDAVA AZZERATA PRIMA ora il mercato doveva essere imbastito

Ci è saltato tutto il mercato?

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Gasperini ottimo, con due caveat molto grossi: 

1. età. Chi ha genitori sopra i 70 sa di cosa parlo. 

2. fa un gioco fisicamente molto dispendioso. Per essere competitivi abbiamo bisogno die due 11 di qualità comparabile (o anche tre visti gli infortuni .ghgh )

Dipende se da Zigonia si porta pure la ricetta del Gatorade o meno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Adesso ci divertiamo a trovare i difetti di Gasp.

Ma esiste l'allenatore perfetto?

Gasperini è uno degli allenatori piu innovativi e offensivi in serie A ..da anni... merita una chance con la juve...e poi è juventino doc

Finalmente una juve offensiva... non la vediamo da quanti anni? Decenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.