Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Allegri, arriva anche l'ufficialità: inizia il Milan-bis di Max

Post in rilievo

1 minuto fa, Frazza ha scritto:

Comunque qualche sassolino velato è stato lanciato nei confronti della Juve

Be non so cosa abbia detto ma non è che abbia tutti i torti visto la stagione passata e come è stato trattato da giuntoli quella prima, però ho letto che ringrazia la juve per gli otto anni e agnelli e elkan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre lui: negli ultimi 15 anni solo una volta ha vinto il campionato la squadra che non aveva la miglior difesa, Sarri alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Frazza ha scritto:

Comunque qualche sassolino velato è stato lanciato nei confronti della Juve

A me sembra che abbia semplicemente fatto un velato riferimento alla situazione vissuta con Giuntoli, ovvero quando ha parlato di unità d'intenti (lo ha fatto più volte)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Obbiettivo champions..

Prevedibile come sempre Allegri..se voleva vincere sarebbe andato da un altra parte..

In realtà da noi i primi 2 anni del bis ha parlato sempre di scudetto a inizio anno, questa volta ci è andato più cauto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, qezo ha scritto:

A me sembra che abbia semplicemente fatto un velato riferimento alla situazione vissuta con Giuntoli, ovvero quando ha parlato di unità d'intenti (lo ha fatto più volte)

ma questo solo se si legge tutto in quest'ottica. In realtà sono parole di rito (peraltro rispondeva ad una domanda di Suma). Poi ha ringraziato la Juventus, Agnelli ed Elkann per gli 8 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

In realtà da noi i primi 2 anni del bis ha parlato sempre di scudetto a inizio anno

E' una banderuola.. a seconda di come tira il vento dice quello che dice..pure li era prevedibile che parlasse di scudetto..era tornato in pompa magna visto da molti come il salvatore..poi due anni disastrosi lo hanno reso piu cauto..oggi ha ripreso la stessa litania iniziata al terzo anno con noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Obbiettivo champions.. 

Anche il nostro. E sarà più difficile perché il Milan potrebbe essere tra i concorrenti, oltre a Napoli, Inter, Atalanta, Lazio e Roma uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel bene e nel male e aldilà del giudizio soggettivo, se sta sulle balle o no, io devo dare atto che questo allenatore anche in situazioni difficili o addirittura quasi disperate non si è mai pianto addosso, mai cercato scuse o nascondendosi e con  il materiale disponibile ha sempre portato il risultato a casa 

Chi lo nega è solo chi non lo sopporta a livello umano e/o per incompatibilità personale 

Il resto sono chiacchiere di chi ha ancora da sfogarsi per chissà quale torto fatto quando in realtà è uno dei migliori professionisti che ci hanno allenato nella nostra storia 

Il resto sono chiacchiere da haters 

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco vedi... Ascoltarlo da allenatore di altri è anche divertente, risulta persino simpatico... Il problema è quando ce l'hai seduto sulla tua panchina a fare danni che già sai che dureranno ben oltre il suo contratto, in quel caso i suoi deliri sono proprio indigeribili. Una boccata d'aria fresca vederlo al Milan. 

Piccola postilla sull'accoglienza da parte di giornali e tv: nell'ultimo triennio da noi (ma anche negli ultimi due del primo quinquennio) era sbeffeggiato da tutti ed eletto ad anticalcio, ora che è tornato in una squadra che gode del favore mediatico ne parlano come se fosse il top degli allenatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

nel bene e nel male e aldilà del giudizio soggettivo, se sta sulle balle o no, io devo dare atto che questo allenatore anche in situazioni difficili o addirittura quasi disperate non si è mai pianto addosso, mai cercato scuse o nascondendosi e con  il materiale disponibile ha sempre portato il risultato a casa 

Chi lo nega è solo chi non lo sopporta a livello umano e/o per incompatibilità personale 

Il resto sono chiacchiere di chi ha ancora da sfogarsi per chissà quale torto fatto quando in realtà è uno dei migliori professionisti che ci hanno allenato nella nostra storia 

È un pessimo allenatore e ottimo pr( sempre grande sostegno degli amici giornalisti)che ha fatto sempre il minimo sindacale con il materiale  disposizione e spesso facendoci vergognare di essere tifosi della juve per lo "spettacolo" che si vedeva in campo, ora che sta al Milan gli auguro, calcisticamente, il peggio, per noi è stata una sciagura .

• Grazie 4
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, baggio18 said:

Sono d'accordo. Dubito che con qualunque altro allenatore avremmo avuto risultati migliori, sia nell'Allegri 1 che nel 2.

Sto parlando di risultati, se qualcuno mi risponde "eh ma il bel gioco" o altre simili amenitá, non si offenda, ma lo ignoreró.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rens73 ha scritto:

Sono d'accordo. Dubito che con qualunque altro allenatore avremmo avuto risultati migliori, sia nell'Allegri 1 che nel 2.

Sto parlando di risultati, se qualcuno mi risponde "eh ma il bel gioco" o altre simili amenitá, non si offenda, ma lo ignoreró.

Eh, troppo facile dire adesso che non avremmo avuto risultati migliori. 

Io allora dico che con Malesani al suo posto avremmo vinto due Champions nel primo ciclo e altri tre scudetti nel secondo, anzi quattro, perché non lo avrebbero cacciato un anno prima. 

Smentiscimi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

È un pessimo allenatore e ottimo pr( sempre grande sostegno degli amici giornalisti)che ha fatto sempre il minimo sindacale con il materiale  disposizione e spesso facendoci vergognare di essere tifosi della juve per lo "spettacolo" che si vedeva in campo, ora che sta al Milan gli auguro, calcisticamente, il peggio, per noi è stata una sciagura .

Le sciagure sono i vari Motta che ci hanno allenato nella storia. MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, sarà Massimiliano Allegri. Se avete problemi personali con lui, se siete persone poco ironiche, se siete persone che vivono il calcio MALE, allora forse Allegri per voi risulterà essere una sciagura e tutti i vari insulti che quotidianamente gli rivolgete. Per me, tifoso Juventino, è stato un grandissimo allenatore che ha sicuramente commesso degli errori (come tutti, mi verrebbe da dire?) e che probabilmente non sarebbe dovuto tornare. FINE. Da qui a dire che è stato una sciagura ce ne vuole, ma purtroppo sui forum di sciocchezze se ne leggono tante, aggiungiamone un'altra, va bene.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ahahahah, Ma quale minimo sindacale,tu rientri nei casi di quelli che appunto non lo hanno mai potuto vedere 

il calcio ed il campo sono  un'altra roba 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, qezo ha scritto:

Le sciagure sono i vari Motta che ci hanno allenato nella storia. MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, MAI, sarà Massimiliano Allegri. Se avete problemi personali con lui, se siete persone poco ironiche, se siete persone che vivono il calcio MALE, allora forse Allegri per voi risulterà essere una sciagura e tutti i vari insulti che quotidianamente gli rivolgete. Per me, tifoso Juventino, è stato un grandissimo allenatore che ha sicuramente commesso degli errori (come tutti, mi verrebbe da dire?) e che probabilmente non sarebbe dovuto tornare. FINE. Da qui a dire che è stato una sciagura ce ne vuole, ma purtroppo sui forum di sciocchezze se ne leggono tante, aggiungiamone un'altra, va bene.

Te lo confermo, allegri è una sciagura, esonerato 2 volte, 10 anni ha allenato solo noi + divano , uno dei grandi artefici del primo scudetto di conte tra cessione di pirlo e solito gioco vergognoso al Milan, ora va in squadra e società disastrata come salvatore della patria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ad allegri voglio bene ma il milan mi sta troppo sui *.

Ed è un problema perché max in Champions ti ci porta

Puoi metterci la firma.

Considerando che l'atalanta non si sa cosa farà, ma dubitp juric sia da champions, l'incognita gasperini se ingrana a roma, chivu all'inter, possiamo dire che oltre al napoli in prima fila, ad oggi io metto il milan davanti a juve e inter, e poi dietro roma e atalanta, purtroppo l'esperienza di allegri conterà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Te lo confermo, allegri è una sciagura, esonerato 2 volte, 10 anni ha allenato solo noi + divano , uno dei grandi artefici del primo scudetto di conte tra cessione di pirlo e solito gioco vergognoso al Milan, ora va in squadra e società disastrata come salvatore della patria.

Non ho capito, lo stai criticando per quello che ha fatto al Milan? Ma a me, cosa potrebbe mai fregarmene? Cose da pazzi .ghgh 

Siamo arrivati al DELIRIO: criticare Allegri, su un forum della Juventus, per averti fatto vincere uno scudetto da avversario! Signori, sto chiudendo e non apro VS fino a domani, non voglio impazzire, non voglio litigare. Per Allegri parla il curriculum, contro Allegri parlano i commentatori della Garra Charrua, i tifosotti da playstation, e soprattutto, ripeto, chi il calcio lo vive molto male. Io mi sono goduto 5 scudetti, grandi delusioni, brutte partite e partite meravigliose e autentici MIRACOLI, che voi, però,  non ricordate. Buona vita.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti