Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Lo stesso De Laurentis che ha dato l'ingaggio monstre a De Bruyne e lo vorrebbe dare a David? 

A differenza del passato sta cacciando i soldi a questo giro

E dove li trova ripeto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Esatto....e se Giuntoli è fuori e Comollì è dentro, nulla mi vieta di pensare che sarà un nome a sorpresa

Rudi Garcia 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu  Leoni  Bremer

Costa Koop  Thuram  Cambiaso

Cherki            Yldiz

Ekitike

All. Gasperini 

Devastante.

Ekitikè in mano al Furher di Grugliasco diventa Henry 2.0

Peró Bremer braccetto sinistro NO!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, G M C M H F Jno ha scritto:

ragazzi voi forse non capite che il prescritto napoletano aveva dato la sua parola che ti cerchi gli altri piani

E allora sono stati ingenui a fidarsi di Conte, specie alla Continassa dovrebbero sapere di che soggetto si sta avendo a che fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Gasperini è un po' come l'idea Sarri, questa sferzata di giochismo decontestualizzata. A Sarri andò bene solamente grazie al Covid e al fatto che avevamo la rosa nettamente più forte, oltre che un gruppo coeso e con una dirigenza vera. A fine stagione fu mandato giustamente via. 

A Gasperini non so se andrebbe bene, lui anche rischierebbe parecchio (come del resto a Roma).

infatti conoscendolo, non mi meraviglierei se stia facendo questo cinema per spremere un rinnovo con aumento ai Percassi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

No veramente i deliri sono arrivati post licenziamento di Marotta, quando ha iniziato a dare le chiavi in mano a quegli incompetenti di Paratici e Nedved. .ghgh 

Non mi toccare Nedved

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Ma a Roma non è che sia più disteso il clima eh 

a Roma sono facili all'esaltazione divina, così come alla svalutazione rapida e crudele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Se proprio bisogna cambiare allenatore, io andrei su Mancini e gli farei un 2 + 1.

a Mancini gli presenterei 2 querele + 1 per essere sicuro.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

oggi venerdì 30 maggio c'è elkann (ma non credo si muova in questo caso), Scanavino, Chiellini. Più ovviamente la previsione di nuovo organigramma che ovviamente ogni allenatore contattato chiede.

Elkann

Scanavino

Chiellini

Cioè, capisci ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque, anche su Gasperini, secondo me ci siamo mossi tardi e male.

Ma non puoi muoverti in tempo sulle seconde scelte è ovvio che sei in ritardo e devi recuperare.a meno che non punti uno che non vuole nessuno tipo Mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Non mi toccare Nedved

Come giocatore nulal da dire, da dirigente un inetto incapace. Ha fatto più danni della grandine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkodelpiero ha scritto:

L’ unica immagine che abbiamo dato è che da noi non si scherza e chi sbaglia viene fatto fuori. Anche Giuntoli, uno che si credeva fosse diventato un Dio. La proprietà è stata spettacolare, perché lo ha cacciato senza dargli una seconda possibilità. Niente alibi, niente scuse, niente di niente. 
l’ unico messaggio è che Elkan FA SUL SERIO COME NON AVEVA MAI FATTO PRIMA. 

Perdonami ma lo scempio di Giuntoli e di Thiago Motta è palese. Sarebbe stato uno scandalo non cacciarli. Anzi, ti dirò, molte operazioni del DG mi risultano molto strane. Per una reazione del genere di Elkann non vorrei che ci sia anche altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toulouse under Comolli has become known for its use of statistical analysis in recruiting and managing players. According to Comolli, Toulouse "makes all decisions on the basis of data and statistics".[29]

ma a 'sto punto mettiamo un bel teslarobot al posto del dg e del ds. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Devastante.

Ekitikè in mano al Furher di Grugliasco diventa Henry 2.0

Peró Bremer braccetto sinistro NO!

Bremer in ogni caso dovrà adattarsi a difendere abbastanza alto, allegri e Conte sono già accasati....comunque si ekitike da molte good vibes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non mi è chiaro che vi ha fatto Tudor. E i grandi meriti di Gasperini che ha funzionato solo all'Atalanta potendo fare il dittatore, vincendo un'Europa league in 10 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.