Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo Rete Sport, emittente romana

E che e’ mo rete sport.

Ma dove le trovate e soprattutto che v’ascoltate.

Aiuto

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dawa ha scritto:

Gasperini per certi versi è anche meglio di Conte. Il problema è il carattere spigoloso e se ci sarà pazienza nell'aspettare che i suoi dettami tattici vengano assorbiti.

E la nostra non è una piazza paziente

Conte umanamente non lo tollero fin dopo un anno e mezzo che ci allenava, calcisticamente faccio fatica ad apprezzarlo, sono conscio sarebbe stata la figura, oggi, di cui avremmo avuto bisogno.

Gasperini calcisticamente lo adoro, umanamente mal lo digerisco quando gli si chiude la vena, però hai ragione non so se sia la figura giusta in questo preciso contesto storico ma soprattutto ambientale. Probabilmente siamo noi a non essere pronti e dovemmo essere educati ad un'altra cultura calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Ma prendere Sartori è così difficile? Ma si, lasciamo fare ad Elkann e le sue mirabolanti intuizioni. Spero di sbagliarmi, ma questa esterofilia farà solo danni 

Sartori era da prendere nel 2022 quando era in uscita dall'Atalanta ma noi al comando delle operazioni avevamo un Allegri con pieni poteri che voleva i giocatori pensanti come Di Maria e Pogba e AA aveva altre beghe a cui pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di tutto ci siamo liberati in pochi mesi di Motta e di Giuntoli e soprattutto siamo in Champions.

3 segnali positivi molto importanti. 

Gasperson ha cmq più esperienza di Tudor è un sergente di ferro e lavora bene anche con i giovani. 

Tudor è cmq una buona alternativa, conosce l ambiente è un duro a morire.

Fondamentale solo evitare Mancini o Pioli.

Ma non sarei così catastrofico e neanche pessimista perché stanno riorganizzando l organigramma in ottica di rinforzarlo con figure tecniche, di qualità. 

Vediamo che succede .ok

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ennesima delusione in arrivo 

è colpa vostra, della vostra fretta e del vostro credere a tutto. poi ovvio che io divento ricco coi vostri denti :d

1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

eh sì... tipo i suoi parenti .ghgh 

loro direi..meno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ennesima delusione in arrivo 

Nessuna delusione, è sufficiente non illudersi e non farsi fregare dalle notizie 

La Roma tratta Gasperini da molto tempo, andrà da loro come già programmato. Il contratto è pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice sempre: "il pesce puzza dalla testa". E il pesce ha cominciato a puzzare dopo che è andato via Marotta, poche ciance. Dopo di questo ci sono stati parecchi scivoloni, a partire da Andrea Agnelli, passando per Paratici, Giuntoli, Motta arrivando ad oggi. Siamo l'inter  di qualche anno fa che prendevamo tutti in giro: in società non si capisce nulla e si ripercuote tutto sul campo. 
L'allenatore si parla sempre di percentuali, ma il suo peso ce l'ha sia a livello tattico che di filosofia calcistica e caratteriale. Per cui se si prende un allenatore lo si deve assecondare in quelli che sono i dettami della sua filosofia calcistica con calciatori adatti, sia per qualità che per caratteristiche.
Altrimenti continueremo a navigare a vista. Se prenderemo Gasp, sappiamo che vuole una squadra che corre che faccia un certo tipo di calcio e sappiamo che ha anche un carattere non certo facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

che vuol dire? per essere amici bisogna lavorare nello stesso settore? io ho tanti amici poveri :tsa:

Non è che ti va di acquistare la maggioranza dell'FC Juventus? Ci risolveresti diversi problemi .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Rete Sport parla di fonti dirette sia lato Roma che Gasperini, allarmismi totalmente ingiustificati, l'allenatore ha già accettato e ora si deve solo liberare dall'Atalanta, incontro come detto previsto stasera stessa. 

Mha... Se Di Marzio e Gazzetta ci danno su Gasperini, io ci andrei con i piedi di piombo fossi una radiolina romana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Rete Sport parla di fonti dirette sia lato Roma che Gasperini, allarmismi totalmente ingiustificati, l'allenatore ha già accettato e ora si deve solo liberare dall'Atalanta, incontro come detto previsto stasera stessa. 

Sui forum della roma non danno troppa affidabilità a questa fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

No ho giocato 50€ a quota 11 quando ho visto Barcellona Dortmund e ho capito che quel Barcellona non era fenomenale e poi altri 10 a quota 5 in semifinale. Mi sto mangiando ancora le mani perché stavo per mettere 150€ a quota 11 che idiota che sono 

sono già in saccoccia. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Al netto di tutto ci siamo liberati in pochi mesi di Motta e di Giuntoli e soprattutto siamo in Champions.

3 segnali positivi molto importanti. 

Gasperson ha cmq più esperienza di Tudor è un sergente di ferro e lavora bene anche con i giovani. 

Tudor è cmq una buona alternativa, conosce l ambiente è un duro a morire.

Fondamentale solo evitare Mancini o Pioli.

Ma non sarei così catastrofico e neanche pessimista perché stanno riorganizzando in ottica di rinforzarlo l organigramma societario con figure tecniche, di qualità. 

Vediamo che succede .ok

Date un utente a questa medaglia! (Semicit.)

.bravo  .juve.bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Non è che ti va di acquistare la maggioranza dell'FC Juventus? Ci risolveresti diversi problemi .fuma

io non spendo in quisquilie :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

è colpa vostra, della vostra fretta e del vostro credere a tutto. poi ovvio che io divento ricco coi vostri denti :d

loro direi..meno :d

Eh che ci vuoi fare 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.