Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Manhattan ha scritto:

Metti pure Napoli Inter Milan nelle prime 3 e noi a lottare con Atalanta e romane

Allegri ha dimostrato sia da noi che al milan che se non gli tiri su una squadra competitiva non rende. Dipende che squadra tirano su loro e che squadra tiriamo su noi. Ormai le gesta di Allegri sono diventate leggenda mi sà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Peró contestualizziamo il tutto, altrimenti cosi sembra un fenomeno. 

Ha vinto vari scudetti, si certo, dopo che ci hanno mandato in B. Fra l'altro uno di questi arrivando 3. 

Praticamente hanno mandato noi in B, e azzoppato il Milan e da li ha vinto qualcosa in Italia. 

In Premier ha vinto un campionato, e ti ricorderai come vero? 

Altrimenti non avrebbe vinto nemmeno quello.

Ed in CL ha fatto ridere con il City.

Unico vero traguardo, é l'europeo, ma quello é un torneo e li sappiamo che possono contare tanti fattori. 

La veritá é che Mancini é molto sopravvalutato, e dovremmo dargli uno stipendio da Top

Mancini ha attualmente il record di vittorie con la Nazionale - 13 di fila. L'unico che ha uno score simile in nazionale è Lippi.

Sminuire la vittoria dell'europeo è per me ingiusto. Neanche nel 2006, pur avendo una squadra infinitamente più forte, arrivavamo così solidi all'inizio del torneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io in questo caso ti accompagno, ho sempre ambito far parte di una folla medioevale inviperita

la folla dei simpson con i forconi.
è sempre stato il mio sogno
image.png.b398ea32f4f8721ca1cf778123791869.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manhattan said:

Metti pure Napoli Inter Milan nelle prime 3 e noi a lottare con Atalanta e romane

Mi sfugge il motivo per cui una squadra arrivata ottava sarebbe automaticamente favorita rispetto a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza per me non sta pensando all'allenatore. Dopo aver provato per l'innominabile per ora  stanno pensando alla riorganizzazione. Stanno inventando tutto i giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Cherki va al City?

E noi andiamo dal city a prenderci quel demone di Doku

Doku + Gasperini: wormhole nei campi di Serie A

Cherki ha una clausola relativamente bassa, quindi che ci sia il City a noi poco dovrebbe interessare. Dovremmo puntare sul gradimento del giocatore, cosa difficile ma non impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

L'algoritmo appena gli inseriscono i dati sulla nostra situazione attuale:

.paceebene

Comolli alla prima riunione alla Continassa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Mi sfugge il motivo per cui una squadra arrivata ottava sarebbe automaticamente favorita rispetto a noi.

Perché hanno preso un allenatore che li porterà nelle prime 4 del campionato, è molto semplice 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Se Chiellini porterà Mancini come valuterete Giorgio ?

Con tutto il rispetto, ma serviva Giorgio per convincere un allenatore a spasso da oltre 8 anni? Saremmo bastati noi due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se pure su gasperini si registra una lentezza forse è proprio vero che finché non si insedia la nuova società non si fa nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Se Chiellini porterà Mancini come valuterete Giorgio ?

Non valuterò le persone, valuterò i risultati. Sono stanco dei nomi, voglio solo una Juventus forte, fortissima. E tutto parte dalla società che attualmente è assente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

la folla dei simpson con i forconi.
è sempre stato il mio sogno
image.png.b398ea32f4f8721ca1cf778123791869.png

si ma poi arriva mr burns con '' liberati i cani'' sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Tuttosport ci fa sapere che Comolli nella sua carriera dirigenziale ha la caratteristica di spendere poco per il mercato e rivendere a molto inanellando plusvalenze. Sarebbe questo il motivo del suo ingaggio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ci sono un francese, uno spagnolo e un pisano…

si e’ una barzelletta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ma credo che il Napoli in qualche modo si rinforzerà, oppure Conte scappa e allora cambia scenario. Se Delaurentiis gli fa la squadra che chiede nelle quattro ci entra. Il campionato non lo rivincono imho, ma nelle quattro li vedo.

Vedo il calo di Atalanta e Fiorentina invece.

Si era per dire che gli 82 punti facendo 40 partite diventano a 75 facendo 55 partite, ed i nostri 70 diventano 75 se Bremer ti resta relativamente sano tutta stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A posto Di Marzio ha appena detto che Gasperini va alla Roma 

Ci credevo poco ma vabbè 

Ragazzi, pensiamo ai dirigenti e speriamo in Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Sergio Trezeguet ha scritto:

Avete presente le * che si dicono sul momento presi dalla rabbia o ironicamente del tipo "questo gioca contro" o "è un infiltrato mandato per distruggerci". Ecco, io per una sola persona al mondo lo direi genuinamente credendoci davvero. Roberto Mancini. Secondo me verrebbe a rubare i soldi a perdere di proposito godendo in segreto.

Mi sa che l' ultimo lo abbiamo cacciato appena qualche mese fa sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.