Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Revoluzionare la dirigenza,doppo Che lo hai fatto 1 anno fa e qualcosa Di senza senso.

Se questi hanno fatto più danni della grandine, ha senso eccome.

Abbiamo perso un anno, ma bisogna ripartire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Uno che preferisce la roma in e.league alla Juve in champions è solo un PERDENTE nell'anima.

Oppure come penso io, è un allenatore limitato che non regge se gli poni degli obiettivi alti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Uno che preferisce la roma in e.league alla Juve in champions è solo un PERDENTE nell'anima.

certo , l’hanno cercato dopo il palo di conte cosa ti aspettavi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

vedila dall'altro punto di vista...ammesso che quello che si legga si vero..

Gasp è un uomo di parola...se è stato cercato dalla Roma che gli ha prospettato uno scenario di crescita futura e lui ha accettato...sulla base di cosa dovrebbe cambiare idea?

Se io prendo un impegno con te e arriva che ne so Velas che mi propone altro...io gli rispondo..scusami ma sono già impegnato.

Gasp è uno con le palle. Stop.

Al contrario se Conte avesse come Gasp preso accordo con noi, poi saltato per un progetto che lui ritiene superiore...beh è un piccolo uomo (ma non avevamo bisogno di conferme...almeno io)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spider3ple ha scritto:

Poi, detto tra noi, Lui avrà anche giudicato il progetto in essere con l'ingresso di Comolli (io non sapevo chi fosse sinceramente) e Tognozzi come INADEGUATO. 

Chi deve scegliere gli uomini non ha la capacità valutativa corretta, forse. 

Se penso che avevamo una dirigenza fenomenale....

Una cosa è quando a cercarti è Andrea Agnelli, che ti invita a casa sua e ti mostra l'ambizione di un progetto curato e strutturato. Altra cosa è, invece, accettare le suppliche di una dirigenza inesistente che non ha altre idee se non quella di cercare un salvatore della patria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Eppure Gasperini potrebbe migliorare molto il livello tecnico dei giovani in rosa. E se l’anno scorso si è deciso di svecchiare la squadra, sarebbe l’allenatore giusto per continuità. Ma necessiterebbe di più tempo che, né società né tifosi, gli concederebbero, insieme agli obiettivi stagionali, ad oggi anche molto pretenziosi, cioè vincere subito. 

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Le famose citazioni.

Sarri ha vinto contro tutti, in primis è riuscito a farlo battendo A.agnelli 

Ha segnato al posto dei giocatori che si rifiutavano di farlo, poi ha fatto il dito medio ai tifosi. Ah no, quello lo ha fatto davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

stai parlando , forse , con l’unico che l’ha sempre difeso dentro qua 

Se permetti ci sono anche io tra quei pochi 

Infatti da quel momento a seguire non si è capito più niente.

Stagioni su stagioni iniziate male e finite peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Ancora che credete alle cheerleaders in rosa, inventano notizie per poi attribuirci flop solo per destabilizzarci ... sò tutte azzate !!!

ascolta, io sono il primo a pulirmi in c.. con quel giornalaccio, putroppo su certi ambienti ha fonti attendibilisse, come dimarzio che praticamente è la velina ufficiale del napoli.

è finita ragazzi, stiamo raschiando il fondo del barile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

E' il caos. Gasperini ha deciso di fare l'ultimo contratto della sua carriera con la roma. La Juventus è diventata una patata bollente che nessuno vuole. O almeno, Tudor la vorrebbe, ma ha bisogno di fiducia

Tudor vuole la Juve, perchè nessuno vorrebbe Tudor, parliamoci chiaro.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

No, io personalmente lo ritengo un miracolato. Ma ora come ora abbiamo un ambiente depresso che sta vedendo le altre sistemarsi e noi che veniamo rifiutati da Conte e Gasperini 

Pensare però di affidarsi a un miracolato solo perché si chiama Zidane e’ un azzardo che non ha alcun senso. Credo piuttosto sia meglio essere realisti e scegliere tra il  meno peggio anche se non è bello da dirsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Siamo messi malissimo, ma concordo con Platini: va benissimo anche Tudor se gli dai in mano almeno 3-4 campioni di primo livello. Lo so, sti incapaci non lo faranno mai, ma non ci vorrebbe poi chissà che per essere competitivi

Il problema è trovarli i campioni. Però sono d'accordo sul fatto che con 2 centrocampisti top e un attaccante forte forte (ovviamente salvo infortuni), sistemeremo la squadra e anche con Tudor potremmo essere molto competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Gasp è un uomo di parola...se è stato cercato dalla Roma che gli ha prospettato uno scenario di crescita futura e lui ha accettato...sulla base di cosa dovrebbe cambiare idea?

Se io prendo un impegno con te e arriva che ne so Velas che mi propone altro...io gli rispondo..scusami ma sono già impegnato.

Al contrario se Conte avesse come Gasp preso accordo con noi, poi saltato per un progetto che lui ritiene superiore...beh è un piccolo uomo (ma non avevamo bisogno di conferme...almeno io)

credimi a noi tifosi fa comodo pensare che Conte ci abbia traditi , ma se anche Gasp juventino fino al midollo non viene, e' chiaro che non siano tutti str*nzi ma siamo noi Juve che stiamo viaggiando in contromano in autostrada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che andava a finire così, ormai siamo la sesta squadra italiana.

Aspettate di vedere  che mercato osceno faremo, perché non penserete mica che cacciato giustamente Giuntoli si siano risolti tutti i problemi eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Ancora che credete alle cheerleaders in rosa, inventano notizie per poi attribuirci flop solo per destabilizzarci ... sò tutte azzate !!!

Infatti, per me sono tutte balle.

A meno di sorprese, resterà Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Era la sua ultima occasione per provare a vincere qualcosa con una grande visto che ha quasi 70 anni, vabbè contento lui.....rimarrà nella storia come un bravo allenatore e nulla di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se permetti ci sono anche io tra quei pochi 

Infatti da quel momento a seguire non si è capito più niente.

Stagioni su stagioni iniziate male e finite peggio

sisi l’avevo capito dal tuo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se contatti un allenatore che ha quasi un accordo con un'altra squadra e tu ti vuoi inseire, devi farlo in modo deciso, strutturato e convinto.

Se davvero è stata fatta giusto una telefonata da comolli, che non conosce nessuno, siamo letteralmente allo sbaraglio.

Voglio sperare che non sia vero e che abbiano invece altri obiettivi ben precisi... ma ci credo poco, pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo prendere uno sconosciuto allora meglio restare con Tudor e sperare in un allenatore serio l'anno prossimo.

Emery è sempre lì, se gli offrono 5 milioni viene di corsa a fare la Champions e sarebbe un allenatore top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orestelapeste ha scritto:

Pensare però di affidarsi a un miracolato solo perché si chiama Zidane e’ un azzardo che non ha alcun senso. Credo piuttosto sia meglio essere realisti e scegliere tra il  meno peggio anche se non è bello da dirsi 

Hai ragione, ma al momento tudor come fa a rimanere? E se non lo tieni, chi prendi? Pioli? Mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

L'anno prossimo si parte dal settimo posto, abbiamo davanti Napoli, Inter, Milan, Roma, Lazio e ci metto pure Bologna.

Grazie Elkann, grazie a tutti.

hai dimenticato l'atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ma non è che abbiamo preso Cobolli Gigli e ce lo spacciano per il dirigente Francese? .asd

già me l'immagino la telefonata

"salve sono comolli"

"chi? camogli?

"no comolli"

"cobolli?"

"c-o-m-o-l-l-i"

"senta, col la luce sono già apposto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti