Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

Pensavo che il punto più basso quanto ad improvvisazione lo avessimo raggiunto con l'esonero di Sarri scudettato e la magica trasformazione di Pirlo da allenatore della U23 ad allenatore della prima squadra, ma mi sbagliavo di grosso...

Questa società un decennio fa era un esempio per gestione ed innovazione, ora è solo un esempio di mediocrità e pressapochismo elevato a professione...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Made ha scritto:

Non è che sia così distante dalla realtà 

Napoli e inter sono su un altro pianeta

Il Milan con Allegri arriva tra le prime 4 pure se gli danno 11 sagome da mettere in campo

Gasperini alla Roma trova una squadra già fatta per giocare col 352

Noi siamo ai livelli di Lazio e Bologna, Atalanta dipende da chi prende come allenatore

Ma per piacere su la!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come?

Non era anche lui uno di quelli che "sognano la Juve" e "ci andrebbero a piedi"?

Io credo che bisogna cominciare a rivedere questa idea che abbiamo della Juve allo stato attuale perché mi sembra che ce la cantiamo e ce la suoniamo da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

guarda, io sono uno di quelli che bacerebbe la terra su cui passa Andrea, ma il declino che sembra non trovare fine è iniziato con lui.

Quando finisce la squalifica per agnelli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, 8Marchisio8 said:

Non è questione che debba vincere la Premier o meno. Ma se una squadra come la Juve deve prendere certi allenatori mediocri, siamo messi male.

E' come se domani il Real Madrid si presenta con l'allenatore del Wolverhampton in panchina.

Non sono d’accordo. Un allenatore bravo puo’ allenare una squadra media se e’ giovane. Non tutti cominciano dal top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Made ha scritto:

Non è che sia così distante dalla realtà 

Napoli e inter sono su un altro pianeta

Il Milan con Allegri arriva tra le prime 4 pure se gli danno 11 sagome da mettere in campo

Gasperini alla Roma trova una squadra già fatta per giocare col 352

Noi siamo ai livelli di Lazio e Bologna, Atalanta dipende da chi prende come allenatore

Ma no dai... iniziamo a recuperare Bremer e Cabal... vediamo che mercato faremo...ma ai livelli di Lazio e Bologna non si può sentire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché Elkann non vende la Juve, perché insistere in questo modo?

Non ha entusiasmo, non sembra interessato davvero a costruire una società seria. Da Paratici in poi è stato un continuo cambio di dirigenti e allenatori, con risultati sempre peggiori.

Siamo arrivati al punto che allenatori con il DNA bianconero come Gasperini e Conte dicono di no. Vuol dire che, ormai, come società non veniamo più considerati. Ci trattano da Serie B.

Anche quest’anno si capisce già che sarà l’ennesima stagione balorda.

Se ci qualificheremo in Champions, sarà già un mezzo miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Mamma mia se siamo conciati, peggio di quando Di Natale ci diceva no.

Verissimo no da Conte no da Gasperini no da de bruyne  no da david  come ci siamo ridotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Conte. Il nostro capitano. A Torino tornerebbe di corsa.

- Gasperini. Juventino doc. Di Grugliasco. A Torino verrebbe anche a piedi da Bergamo.

- Palladino. Alla Juve fin da piccolo. Si è dimesso per venire da noi.

- Pioli. È un ex. Neanche a parlarne.

- Mancini. A sei anni tifava Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Ma perché Elkann non vende la Juve, perché insistere in questo modo?

Non ha entusiasmo, non sembra interessato davvero a costruire una società seria. Da Paratici in poi è stato un continuo cambio di dirigenti e allenatori, con risultati sempre peggiori.

Siamo arrivati al punto che allenatori con il DNA bianconero come Gasperini e Conte dicono di no. Vuol dire che, ormai, come società non veniamo più considerati. Ci trattano da Serie B.

Anche quest’anno si capisce già che sarà l’ennesima stagione balorda.

Se arriviamo quarti, sarà un mezzo miracolo.

Se aveva dato la sua parola Gasp è semplicemente sinonimo di serietà e correttezza. Non ci ha rifiutati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

guarda, io sono uno di quelli che bacerebbe la terra su cui passa Andrea, ma il declino che sembra non trovare fine è iniziato con lui.

A me sembra che il vero declino sia iniziato quando se nè andato.

Elkann stà gestendo la Juve peggio di Montezemolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

- Conte. Il nostro capitano. A Torino tornerebbe di corsa.

- Gasperini. Juventino doc. Di Grugliasco. A Torino verrebbe anche a piedi da Bergamo.

- Palladino. Alla Juve fin da piccolo. Si è dimesso per venire da noi.

- Pioli. È un ex. Neanche a parlarne.

- Mancini. A sei anni tifava Juve.

Conte è peggio di Boniek

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, PowerNedved said:

Se dobbiamo prendere uno sconosciuto allora meglio restare con Tudor e sperare in un allenatore serio l'anno prossimo.

Emery è sempre lì, se gli offrono 5 milioni viene di corsa a fare la Champions e sarebbe un allenatore top.

Come no,tutti di corsa ad allenare la Juve vengono.

Lo stiamo vedendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ardoino salvaci tu!!! Una buona % di tifosi ancora non ha capito il ridimensionamento in atto e continua ad abboccare e ad accontentarsi di stagioni di stallo… zero crescita… sembra il giorno della marmotta… anche il prossimo anno se rimane Tudor sarà così… no ma Tudor è uno dei nostri… ma per favore qui ci vuole realismo … 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti