Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

6 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Sì c’è tutto che faccia presagire un’altra annata di *. 

Purtroppo si non ce una base da dove ripartire poi la ciliegina sulla torta cacciare Giuntoli senza avere un vero sostituto sportivamente parlando depressione totale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il cerchio si restringe. A parte Tudor, rimangono Mancini, Palladino, Pioli, oppure uno straniero 

Mancini anche no.. Ex interista e in nazionale non convocava o non faceva giocare juventini.. Mi ricordo che nonostante un anno spettacolare di chiesa, le prime partite era in panchina.. E solo dopo aver fatto gol pesanti partiva titolare.. O come la mancata convocazione inspiegabile di kean nonostante non avessimo attaccanti.. 

Più convinto che resta tudor e anche contento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1.9.7.4 ha scritto:

A sto punto conviene tenere Tudor.

Almeno è juventino dentro 

E non é un ripiego. Per me la prossima stagione si consacra definitivamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

tudor trattato come un cog***** qualunque anche lui senza rispetto. Pagliacci

questo soprattutto. E domenica lui l aveva anche detto , che non aveva senso per lui andare al mondiale. La cosa giusta sarebbe stata farlo uscire con anche l ingaggio del prossimo anno che si è guadagnato sul campo. Invece no, lo si tiene lì a far lo scemo mentre telefonano a chiunque (e prendono le pernacchie).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

A sto punto conviene tenere Tudor.

Almeno è juventino dentro 

Conosci Tudor? è orgoglioso non mi meraviglio che con questi tentativi fantozziani  che stiamo facendo si indispettisce e si dimette tanto un posto tra Fiorentina Lazio Atalanta lo trova di sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete sicuri che abbia rifiutato? Non fatevi portare al bar da certa gente.

Non vorrei l'idea di Chiellini sia chiamare Mancini, che mafari si porta Bonucci come vice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Cosa diversa Conte era sotto contratto con De Lamentis e gli anni erano ancora 2 Gasperini era in scadenza comunque come gira e rigira ci siamo beccati due no pesanti un danno d'immagino di non poco conto e come dice qualcuno non vorrei che Tudor che fesso non è sentendo questo clima di sfiducia alza i tacchi e va via 

E aspetta, che non è ancora incominciato il mercato calciatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Vuoi proprio sentirti una pernacchia, ammesso che ti risponda? Ci snobbano tutti e vuoi che venga Klopp. Io a questo punto bloccherei Tudor, prima che si indispettisca e ci mandi a fare in …. pure lui

Ci avrà mandato a quel paese a prescindere. Prima conte, ora Gasperini. Come vuoi che si senta? Conoscendo il suo orgoglio, se le cose al mondiale per club dovessero andare molto male, si dimette e ci sfancula alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi siamo davvero sicuri  che la Juve abbia cercato (e preso 2 rifiuti) per 2 giorni di seguito, 2 allenator, tra l'altro già sotto contratto con altre squadre?

È non solo chiacchiere dei giornali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Non vorrei l'idea di Chiellini sia chiamare Mancini, che mafari si porta Bonucci come vice...

Sempre pensato, Mancio+Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leonokio ha scritto:

Mancini anche no.. Ex interista e in nazionale non convocava o non faceva giocare juventini.. Mi ricordo che nonostante un anno spettacolare di chiesa, le prime partite era in panchina.. E solo dopo aver fatto gol pesanti partiva titolare.. O come la mancata convocazione inspiegabile di kean nonostante non avessimo attaccanti.. 

Più convinto che resta tudor e anche contento 

Mancini non convocava i JUVENTINI ma sei serio? Chiesa decisivo all'Europeo Bonucci Locatelli che ormai era nostro ma siamo seri non inventiamo teorie fantozziane che sia antipatico a te ci sta che non lo vuoi ci sta ma che faccia preferenze assolutamente no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, masfon ha scritto:

Ma noi siamo davvero sicuri  che la Juve abbia cercato (e preso 2 rifiuti) per 2 giorni di seguito, 2 allenator, tra l'altro già sotto contratto con altre squadre?

Non credo, qualcosa di vero c'è sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

questo soprattutto. E domenica lui l aveva anche detto , che non aveva senso per lui andare al mondiale. La cosa giusta sarebbe stata farlo uscire con anche l ingaggio del prossimo anno che si è guadagnato sul campo. Invece no, lo si tiene lì a far lo scemo mentre telefonano a chiunque (e prendono le pernacchie).

Dilettanti allo sbaraglio. Veri dilettanti incapaci e capre per dirla alla Sgarbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

E non é un ripiego. Per me la prossima stagione si consacra definitivamente. 

Anche secondo me. È un po' troppo sottovalutato e l' etichetta di juventino gli sta facendo più male che bene. Ha lavorato in un clima assurdo e con una squadra a pezzi. Non dimentichiamo che è uno che la squadra la fa attaccare ....non prendiamo a esempio questo spezzone di campionato dove l' unica cosa che contava era portare a tutti i costi la squadra alla qualificazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Dobbiamo affidarci ai media quando ne è solo uno ok si puo dire che la notizia e campata in aria quando i media sono tutti dalla stessa parte allora la notizia dubito sia falsa ammettiamolo stiamo avendo uno smacco dopo l'altro per una condotta societaria al limite del ridicolo prima ce ne rendiamo conto e prima capiremo dove intervenire adesso come siamo messi puoi pure prendere Vinicius e Mbappe in questa baraonda faranno male  e inutile girarci attorno ci vuole un altro Marotta che rimette ordine la JUVE deve rinascere dalle fondamenta cioe una societa seria solida competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Come no,tutti di corsa ad allenare la Juve vengono.

Lo stiamo vedendo.

E chi non sarebbe venuto?

Conte che è rimasto dove ha vinto ed era già sotto contratto, senza considerare il suo ego che starà esplodendo per averci rifiutato.

Gasperini che ha dato la parola e noi siamo in ritardo.

Chi ha rifiutato la Juve in condizioni normali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Ci avrà mandato a quel paese a prescindere. Prima conte, ora Gasperini. Come vuoi che si senta? Conoscendo il suo orgoglio, se le cose al mondiale per club dovessero andare molto male, si dimette e ci sfancula alla grande.

Lo so, lo so e ne avrebbe tutte le ragioni. Chi accetterebbe un simile trattamento? Spero che siamo ancora in tempo a bloccarlo prostandoci ai suoi piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, masfon ha scritto:

Sicuro no. Ma Conte in due giorni ha cambiato idea, questo è un fatto. Quindi ci ha rifiutato. Gasperini non so, ma se ha detto "andate a f...ulo"  ha fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Chiellini vuole Mancini? .martellate

Sicuramente per l'esperienza avuta con lui in nazionale. Manca un frammento però, l' uomo a fianco che mi avrebbe convinto del suo ritorno, l'ultimo che l ha alzata a Roma. Forse con lui insieme mi sarei convinto. Ma Mancini da solo "il saudita" , prescritto adottato, non lo vorrei per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, masfon said:

No. Tutto vero. Gestiti da incapaci raccapricianti. Ci lamentavamo di Giuntoli (molto giustamente). Ma vedrai che questi non faranno meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti