Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

8 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

A sto punto conviene tenere Tudor.

Almeno è juventino dentro 

Certo che quando si arriva a giudicare un allenatore in base al suo tifo, vuol dire che siamo proprio alla frutta. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Conosci Tudor? è orgoglioso non mi meraviglio che con questi tentativi fantozziani  che stiamo facendo si indispettisce e si dimette tanto un posto tra Fiorentina Lazio Atalanta lo trova di sicuro

Beh appunto, se vuole rimanere a livelli di Fiorentina e Lazio, fará quello che tu dici. Ma se é orgoglioso, come anche dici,  invece rimane alla Juve e si consacra definitivamente. Certo ci vuole un mercato azzeccato peró. Sia con Tudor che con chiunque.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Made ha scritto:

Non è che sia così distante dalla realtà 

Napoli e inter sono su un altro pianeta

Il Milan con Allegri arriva tra le prime 4 pure se gli danno 11 sagome da mettere in campo

Gasperini alla Roma trova una squadra già fatta per giocare col 352

Noi siamo ai livelli di Lazio e Bologna, Atalanta dipende da chi prende come allenatore

Punti di vista,per me l'Inter è quasi a fine ciclo,il napoli ad oggi non è niente di che,ha fatto un campionato normalissimo vinto solo per mancanze altrui.voglio dire che secondo me anche tenendo Tudor ma con un mercato intelligente l'anno prossimo ci giochiamo lo scudetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno parlare Gasperini con la Roma e dopo due giorni decidono che lo vogliono. A me sembra di sognare, nel senso di incubi.

Gasperini comunque a Roma lo vedo davvero male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

No. Tutto vero. Gestiti da incapaci raccapricianti. Ci lamentavamo di Giuntoli (molto giustamente). Ma vedrai che questi non faranno meglio.

Hai qualche riferimento interno per essere certo di quanto hai detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Conosci Tudor? è orgoglioso non mi meraviglio che con questi tentativi fantozziani  che stiamo facendo si indispettisce e si dimette tanto un posto tra Fiorentina Lazio Atalanta lo trova di sicuro

Va beh, quella è la sua dimensione o anche più basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Parlavo poco fa in questi termini al telefono con un mio amico. Orgoglioso di Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

E chi non sarebbe venuto?

Conte che è rimasto dove ha vinto ed era già sotto contratto, senza considerare il suo ego che starà esplodendo per averci rifiutato.

Gasperini che ha dato la parola e noi siamo in ritardo.

Chi ha rifiutato la Juve in condizioni normali.

Oriali  ha dichiarato: "Dove andrà Antonio ,io non posso andarci" .ADL "Se un allenatore vuole andarsene, non posso tenerlo".

Diciamo le cose come stanno. Non so perchè ma poi Antonio ha cambiato idea, altro che sotto contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con tutto il bene nei confronti di Tudor, non penso si possa dare in mano a lui la Juve.. soprattutto in un momento come questo, dove c'è da risorgere dalle ceneri sotto ogni punto di vista.

Mi spiace lui è persona seria..ma non mi ha convinto onestamente.

Poi ovviamente è una mia opinione personale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Dilettanti allo sbaraglio. Veri dilettanti incapaci e capre per dirla alla Sgarbi

tra l'altro non ho capito bene , ho sentito solo la radio tornando a casa da lavoro, Gasp lo avrebbe chiamato 'sto Comolli che è stato assunto? E Giuntoli è stato licenziato? Ma ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZeroJ ha scritto:

A sto punto tutto su spiaze

Personalinissimissimissima opinione.....Simone Inzaghi mi fa' letteralmente schifo sia come tecnico che come persona .sisi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Chiellini vuole Mancini? .martellate

Mancini rispetto a Tudor e superiore ma nemmeno a me esalta avrei preferito di gran lunga Gasperini purtroppo stiamo solo perdendo tempo nelle scelte arriviamo in ritardo non convinti e normale ricevere rifiuti su rifiuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elisabettap ha scritto:

Oriali  ha dichiarato: "Dove andrà Antonio ,io non posso andarci" .ADL "Se un allenatore vuole andarsene, non posso tenerlo".

Diciamo le cose come stanno. Non so perchè ma poi Antonio ha cambiato idea, altro che sotto contratto.

Queste frasi lasciano indubbiamente pensare che Conte aveva deciso di tornare da noi, aveva dato anche la sua parola probabilmente ma poi si è lasciato convincere a tornare sui suoi passi. Fessi noi a fidarci di lui ma se è così che è andata Conte ha deciso in questo modo di non tornarci davvero mai più alla Juventus, di staccarsi definitivamente dal nostro mondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elisabettap ha scritto:

Gli hanno dato soldi e gli hanno promesso soldi per il mercato.

Ha fatto la storia e può continuare, uno con il suo ego non poteva rifiutare, inizierà con i malumori durante la stagione quando andrà male in Europa e si lamenterà della rosa, ma potrebbe iniziare già ad agosto.

Senza considerare che Chiellini e Elkann non hanno capito il personaggio e l'hanno cercato e lui ha soddisfatto il suo ego con questo.

Purtroppo Elkann e Chiellini saranno in grado di cercarlo anche il prossimo anno magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

tra l'altro non ho capito bene , ho sentito solo la radio tornando a casa da lavoro, Gasp lo avrebbe chiamato 'sto Comolli che è stato assunto? E Giuntoli è stato licenziato? Ma ufficiale?

no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DaveTO ha scritto:

E aspetta, che non è ancora incominciato il mercato calciatori...

Credimi adesso mi preme solo avere una guida seria un nuovo Marotta il primo Andrea Agnelli un Moggi chi volete ma qualcuno che ci sappia togliere da questo pantano la prossima stagione la vedo peggio di questa almeno li un minimo di entusiasmo cera qui il nulla solo "depressione sportiva"

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Si, sto Comolli ha chiamato Gasperini ho letto....a JunToLee invece mancherebbe solo l ufficialità.

Siamo messi male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

no

quindi questo ha fatto una telefonata conoscitiva così, tanto per. Si è beccato il mezzo pernacchione da Gaspersson che chissà se lo conosce ed è finita li. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, maicone ha scritto:

Ma di Zidane non si sa più niente?

Zidane non è mai stata un opzione, almeno ufficialmente. È stata più una suggestione di qualcuno qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti