Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

4 ore fa, the killing hand ha scritto:

Ah beh, se lo dice Di Marzio….

Quello che aveva detto è fatta per Conte alla Juve insieme a zazzaroni ed altri capiscioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ad uno solo hanno contattato ed è attualmente impegnato con una partita importante 

E che tutti sti nomi sono stati fatti uscire appositamente per tornaconto dei singoli interessati 

.ghgh

Non penso che siano così sprovveduti  conte la prima scelta?? Era già a Torino

Gasperini non aspettavano all'ultimo per tentare l'affondo 

Conoscendo la storia della Juventus il prossimo allenatore sarà italiano e che abbia già vinto .

Preparatevi che secondo me arriva il piacentino 

E una mia idea, sensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fast Juve ha scritto:

Gasperini era da prendere. Tutte le nostre rivali hanno preso i migliori. Noi col cerino in mano. 

Mai successo prima 

Noi chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davide88 ha scritto:

Il resto non è fuffa, il parrucchio può essere il migliore in italia in europa o nel mondo, a parte che non è il migliore in italia perchè inzaghi allegri gasperini valgoono senza esagerare 15 volte del leccese che tifa bari. Ma anche se fosse il migliore lontano dalla nostra maglia una persona che non rappresenta i ns valori. Rappresenta perfettamente i valori di inda e naples.

Essere uomini prima di tutto

Questi per ora non hanno vinto quasi nulla in italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Io credo che ad uno solo hanno contattato ed è attualmente impegnato con una partita importante 

E che tutti sti nomi sono stati fatti uscire appositamente per tornaconto dei singoli interessati 

.ghgh

Non penso che siano così sprovveduti  conte la prima scelta?? Era già a Torino

Gasperini non aspettavano all'ultimo per tentare l'affondo 

Conoscendo la storia della Juventus il prossimo allenatore sarà italiano e che abbia già vinto .

Preparatevi che secondo me arriva il piacentino 

E una mia idea, sensazione 

Li sostengo anch'io da qualche giorno...

Domenica John chiama Inzaghi S.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, osiris ha scritto:

Ammesso che la ricostruzione sia vera (e probabilmente, se lo sapremo, sarà solo tra 10 anni), si può ragionevolmente sapere perché la famigerata telefonata sia stata fatta da un francese catapultato dall'oggi al domani sul pianeta juve e non da Elkann in persona? Non aveva più credito sul cell? Dall'alto della sua aura angelica, non si abbassa a interloquire con i suoi aspiranti dipendenti?

Ma soprattutto, chiedo nuovamente... ma sto francese chi lo ha scelto in una società di gente che non sa un * di calcio? Io sono curiosissimo di come si sia arrivati a lui (non esprimo giudizi, ma vorrei conoscere il metro di scelta e chi l'ha guidata e compiuta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la domanda vera è chi lo sceglie l'allenatore?

Comolli che manco è arrivato?

L'esperto duo scanavino ferrero

Elkann lanciando i bussolotti

Ma in che mani siamo finiti...🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fedejuve4ever ha scritto:

Questi per ora non hanno vinto quasi nulla in italia 

Inzaghi una finale vinta e una persa in 3 anni. E gasp ha fatto un miracolo con la dea, vincendo anche in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate chiamare Klopp da Del Piero. Ultima cartuccia possibile. La Juve deve mettere sul piatto il peso della storia e la gloria, non il presente ma il futuro e il passato. Comolli al telefono ha la stessa appetibilità di un calendario sexy di Mara Maionchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che Gasperini oggi ha l'esperienza per non accettare di essere considerato un piano B ed è impossibile da non condividere come scelta. La Juventus deve ripartire da zero come tante volte ha fatto nella sua storia dimostrando una resilienza ed una capacità di risorgere dalle proprie ceneri molto, molto rare. Si dovrebbe approfittare di questa ricostruzione per dare una base solida societaria con un management capace, lungimirante e competente. Iniziando dai vertici, ed è qui la nota dolente ahimè. I cicli si sa cominciano e finiscono e noi abbiamo goduto di quasi dieci anni di dominio incontrastato in cui non abbiamo saputo capitalizzare il vantaggio acquisito e l'esperienza fatta facendoci ubriacare da sogni di grandezza e scelte conseguenti che si sono rivelate dannose chimere, come fossimo un fottuto adolescente al suo primo party siamo rimasti vittime di un euforia che ha portato con se i postumi di una pesante sbornia. Adesso consiglierei a tutti noi di non fare le Cassandre e sì è vero magari non godiamo più di un grande appeal, almeno non oggi, ma non vedo in giro almeno in Italia i  grandi club che possono fare gli sboroni, sulla carta non sempre vince il più forte e nel calcio il successo è il risultato di alchimie incomprensibili. Può essere avvilente questo inizio ma io una gara la giudico alla fine e non alla partenza. Lasciamo perdere i giornalai, per loro c'è chi ha vinto lo scudetto già alla terza di campionato e questo dice tutto sulla qualità e sulla competenza del giornalismo sportivo italico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fast Juve ha scritto:

Gasperini era da prendere. Tutte le nostre rivali hanno preso i migliori. Noi col cerino in mano. 

Mai successo prima 

Davvero. Non ricordo un’altra situazione così devastante per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chigen ha scritto:

Li sostengo anch'io da qualche giorno...

Domenica John chiama Inzaghi S.

Credevo in conte ma poi ho capito che non fosse arrivato perché i segnali che lui mandava erano quelli di affondare ma non si è fatto nulla perché la Juventus non ha voluto 

Vuole altro 

E vedrete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo la Juventus abbia fatto un tentativo vero per Gasperini, probabilmente neanche chiamato, perché non si è ancora insediata la dirigenza, e anche alcuni rinnovi sono stati bloccati.

Su Conte sono settimane che mi esprimo, quindi non torno, è stato sbagliato chiamarlo.

Il punto è che ora possiamo essere disperati perché non c'è ancora una dirigenza, ma io lo sarei di più se si fosse lasciata a Giuntoli l'opportunità di sbagliare la quinta sessione di mercato, oltre alla folle gestione Allegri.

Quindi, uno juventino serio vecchia scuola, oggi è felice. Perché non torna l'ex allenatore dell'inter e perché Giuntoli va via. 

Oggi è un bel giorno, da essere FELICI.

Oggi abbiamo una possibilità di farcela, perché con Motta e Giuntoli erano zero le possibilità (e dobbiamo sistemare le loro macerie).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, davide88 ha scritto:

Giusto così. Avanti con igor tudor, meglio arrivare decimi con tudor che primi con il parrucchino leccese che tifa bari

se Tudor ha centrato il quarto posto in queste condizioni, non vedo perché non possa far bene il prossimo anno con minimo TRE titolari in piú.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Ma soprattutto, chiedo nuovamente... ma sto francese chi lo ha scelto in una società di gente che non sa un * di calcio? Io sono curiosissimo di come si sia arrivati a lui (non esprimo giudizi, ma vorrei conoscere il metro di scelta e chi l'ha guidata e compiuta).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fast Juve ha scritto:

Mai successo prima 

Per Gasperini dovevi muoverti mesi prima magari dopo aver esonerato Motta scegli Tudor per traghettare ma dovevi contattare allora Gasperini che sicuramente avrebbe detto si ma adesso dopo che sta in parola da mesi con la Roma mi pare giusto anzi ha guadagnato punti perchè anche se ormai non è piu cosi la parola data dovrebbe essere sacra 

Il problema e chi vanno a pescare adesso? ormai Tudor è considerato un ripiego dalla società e conoscendo Tudor gia mi meraviglio che faccia il mondiale per club ma è molto probabile le sue dimissioni appena finisce questa competizione perchè magari da contratto dovrebbe pagare una penale se non va al mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MisterD. ha scritto:

Ma perché? Su quali basi lo affermi?

Quando e dove ha fallito gli obiettivi che aveva e/o ottenuto risultati deludenti rispetto alla forza della rosa a sua disposizione?

Quando è partito in corsa ( e questa cosa deve far riflettere sul livello dell’allenatore) non ha mai compiuto passi eclatanti (non dico che avrebbe dovuto fare come Ranieri, però…) ed è stato esonerato L’anno successivo, alla Lazio la sua intransigenza ha portato giocatori contro altri giocatori, cosa confermata da addetti ai lavori qui a Roma, nei cambi non ne azzecca una e, soprattutto, non crea appeal affinché un giocatore possa venire da noi, cosa già difficile di suo , oggi come oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora che Comolli avrebbe contattato tale Marco Silva...

Cioè, questo nemmeno si è insediato e avrebbe già fatto una cosa per la quale dovrebbero interdirgli lo spazio aereo sopra Torino.

Dai non sarà vera sta storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor completamente delegittimato (se desse le dimissioni sarebbe anche giustificato), sento parlare di strani allenatori portoghesi (la Juve che assume uno straniero che non c'entra con il mondo Juve? Non ci credo neanche se lo vedo)... 

Qui c'è da affidarsi alle ironie del calcio, perchè sulla carta rischiamo seriamente di arrivare dietro

il Napoli di Conte (che probabilmente proveremo a riprendere l'anno prossimo...)

l'Inter di Inzaghi

la Roma di Gasperini

il Milan di Allegri

la Lazio di Sarri

il Bologna di Italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roughknight ha scritto:

Che se la Juve se la sia giocata con le sue mani a causa di scelte scellerate non è in dubbio, ma parliamoci chiaro, siamo l'equivalente di un cadavere in decomposizione, farei carte false pur di riaverlo in società. Da quando sono andati via lui e Marotta abbiamo perso juventinitá e competenza 

Che che se ne dica, e possiamo fare tutta la dietrologia del mondo, ma da quando AA ha perso l’ equilibrio mentale ( sono seriamente convinto che abbia seri problemi) ha iniziato lui stesso a distruggere ciò che aveva costruito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che pessimismo che si legge, siamo in champions e la squadra non può che migliorare senza Motta e giuntoli. Se rimane Tudor bene altrimenti verrà uno all altezza. Non esistono solo Conte e gasperini sulla faccia della terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

Ad oggi chi accetta un'offerta per allenare la Juventus lo fa soltanto per lo stipendio, consapevole di rovinarsi la carriera. 

E quindi? Cosa c'entra con quello che ho scritto io sui giornalisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti