Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ha delle attenuanti.

Non ha dietro solide basi

Ma soprattutto non è Chiellini che ha chiamato Gasp...le voci dicono altro. Quindi non capisco cosa volete da lui... 

Finché JE mette i suoi amichetti in dirigenza andrà così. Fu così anche ai tempi di blanc e cobolli...

Speriamo torni Andrea prima o poi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Il Milan che ha una dirigenza di scappati di casa in una settimana hanno preso Ds e allenatore.

Non so l’allenatore ma al Milan il casting per il DS è partito mesi fa.

Nel nostro caso non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo credo che finché JE gestirà la Juventus andrà esattamente come con la Ferrari:

- constanti cambi di management 

- tanti milioni spesi 

- 0 titoli 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati dal SÌ di Cristiano Ronaldo al NO di tutti quanti in pochissimi anni. Un gap stratosferico azzerato in men che non si dica. Come ai tempi del Commodore 64 e poi dell’Amiga, avanti luce rispetto a tutti gli altri PC…e poi miseramente fallita e dimenticata. 
Ripeto: ad oggi siamo la PIEMONTE CALCIO, la Juventus FC praticamente non esiste più. Giuro, mi sembra di seguire un’altra squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma Marco Silva è molto meglio di Palladino, per dirne uno? Chiedo a chi lo conosce un pò meglio.

non so non conosco Silva

so solo che Palladino ha finito come pronosticai tempo fa, ovvero inseguito per i vicoli di Firenze per lo schifo partorito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:

Ha delle attenuanti.

Non ha dietro solide basi

Allora, chi l'ha messo in quel ruolo, o è uno stupido o in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Conte aveva detto sì a Giuntoli. Ora si capisce. 
situazione drammatica 

Ah ma non si era detto che non voleva venire perché c’era Giuntoli?

Mamma mia quante chiacchiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Dire la verità è una lezione di tifo? Tu puoi dire quello che vuoi, e io sono liberissimo di stamparti in faccia quella è che la realtà. Esistono le opinioni, grazie al cielo, ma poi esistono anche i fatti. 

la tua realtà 

che non è certo  quella effettiva

ma da una vedova allegriana non si puo pretendere obiettività e modestia, siete fatti con lo stampino 

saluti .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto a chatGpt se fosse il proprietario della Juve chi prenderebbe come allenatore, escludendo quelli che hanno appena firmato per la loro squadra. Ecco la risposta:

Ecco alcuni allenatori disponibili che potrebbero essere adatti alla Juventus:

• Graham Potter – Ex Chelsea, noto per il suo gioco offensivo e la capacità di valorizzare i giovani.
  • Julian Nagelsmann – Ex Bayern Monaco, tatticamente innovativo e con esperienza ai massimi livelli.
  • Mauricio Pochettino – Ex PSG e Chelsea, esperto nella gestione di squadre con grandi ambizioni.
  • Zinedine Zidane – Senza squadra, ha vinto tre Champions League con il Real Madrid e ha un forte legame con la Juve.
  • Roberto De Zerbi – Ex Brighton, molto apprezzato per il suo gioco propositivo e moderno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Siamo passati dal SÌ di Cristiano Ronaldo al NO di tutti quanti in pochissimi anni. Un gap stratosferico azzerato in men che non si dica. Come ai tempi del Commodore 64 e poi dell’Amiga, avanti luce rispetto a tutti gli altri PC…e poi miseramente fallita e dimenticata. 
Ripeto: ad oggi siamo la PIEMONTE CALCIO, la Juventus FC praticamente non esiste più. Giuro, mi sembra di seguire un’altra squadra. 

..e allora prendiamo Mark Lenders!!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma marco silva e iraola sono liberi o sotto contratto? perché fa tutta la differenza del mondo. Rischiamo di essere rifiutati ancora una volta perché “convinto a rimanere dalla passione della gente di bornemouth”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Con tutti sti tira e molla, vedrete che anche Tudor molla 

Se rispetta il contratto aspetta la Juventus

Se non rispetta il contratto, paga la penale e ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Qualcuno più riassumere in 2 parole cosa ha detto Romeo nell’ultimo video?

Che le cose vanno fatte bene , da Juventus e tutto quello a cui stiamo assistendo non è fatto ne bene ne da Juventus.Che se anche vuoi contattare Gasperini in extremis dopo la musta con Conte ci sta ma non deve uscire fiato sulla cosa...dice di figurarsi i titoli che ci saranno sui siti e sui giornali..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è qualcuno vicino ad Elkann che gli può dire, amichevolmente, di ritirarsi a vita privata e mollare tutto a chi capisce qualcosa in ogni ambito?

Credo sia il più grande incapace mai nato e danaroso nella storia mondiale dai tempi dell'Uomo di Neanderthal

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Io purtroppo credo che finché JE gestirà la Juventus andrà esattamente come con la Ferrari:

- constanti cambi di management 

- tanti milioni spesi 

- 0 titoli 

Hai piena ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amraam ha scritto:

Bastava andare in tv dopo il venezia e dire: ‘Obiettivo raggiunto, Giuntoli e Tudor confermati e si va avanti col Mondiale e col mercato’.

Una settimana di mugugnetti dei tifosuncoli e saremmo andati avanti… con l’ex ds che stava imbastendo le trattative.

Invece no…hanno fatto sta follia che non si capisce che senso abbia e quale sia lo scopo oltre a far godere i tifosi delle altre squadre.

Erano certi di avere in mano Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il problema non è Chiellini, ma chi ha deciso che uno che ha mollato gli scarpini ieri possa già decidere cose così importanti per il futuro della società.

Scusami, ma secondo te Chiellini è stato messo in condizione di lavorare nei tempi e nei modi giusti e in una struttura adeguata? Tutto ciò al netto di quanto è testa di k Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.