Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Palladino ha fatto una stagione da horror a firenze.

Ha fatto piú punti e ottenuto un piazzamento migliore di Italiano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Per me Marotta se l’è scelto AA, che arrivò con pieni poteri un mese prima.

Quella che l’ha portato Elkann è una leggenda 

Possiamo discutere su chi lo ha portato e allora ad agnelli va riconosciuto di averlo azzeccato. 

. Ma la domanda è. Secondo voi via tutti e torna agnelli e Basta che torna agnelli e metti chiunque a dg? La Juve ha vinto perché ha avuto la migliore squadra fatta da Marotta. 

Hanno azzeccato il'ad o dg . 

Se non hai un ad o dg all'altezza non vai da nessuna parte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo i "Guri" spaesati

i tifosi spaventati

allenatori e giocatori che ci rimbalzano

le altre squadre che si rinforzano e che alzeranno coppe che ci sognamo da decenni

e la Juve impreparata (come sempre)

che c'è di nuovo rega? niente, dunque prché sorprendersi

al momento sto solo pensando a dove nascondermi domani sera, il resto e normale Juventinizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Esatto, però Chiellini non mi va di denigrarlo... Prendiamocela tutti con Elkann e umiliamolo anche noi, su questo ci sto alla grande!

Immagino il terrore di Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Caos societario

Seconda tranvata da Gasp

Marasma tra i tifosi

2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si pensava a Gasperini.

Invece va comunque alla Roma

Ve lo dicevo da ore che ci hanno infilato solo per poi darci beffati a reti unificate 

2 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Comolli ha chiamato al telefono Gasp che così ha deciso per Roma.
Giuro che è la sintesi.

Mi raccomando credeteci .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Veramente??? Fculo a tutti. Che giornate di *. Per fortuna abbiamo raggiunto la Champions non posso imaginare cosa sarebbe successo altrimenti .doh

Forse sarebbe arrivato Conte… lui ama poter fare solo il campionato ripartendo da una situazione “disastrosa”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Terzić o Italiano 

Italiano ha rinnovato fino al 2027, Terzic è il tudor straniero con meno esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camoranesi 16 ha scritto:

Tieniti Jhon Elkann e goditi lo spettacolo. 

ah perchè con AA Elkann non c'era? Era lui il proprietario vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Abbiamo tutti un senso vuoto, come se abbiamo perso un'identità.

Però non può finire così, in qualche modo bisogna reagire.

Forse uno dei momenti più bui degli ultimi anni.

Anno scorso sembrava tutto più chiaro soprattutto nella direzione in cui andare e nelle decisioni da prendere.

Certo poi non tutto è andato come ci aspettavamo.

Ma iniziare una competizione (seppur nulla di che) ma ufficiale senza avere idea di chi ci guiderà è deprimente.

Spero abbiano in serbo un tecnico convincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siamo arrivati a dar credito pure a De Blasis che qualche giorno fa pendeva dalle labbra di Momblano 

Però la colpa è dei dirigenti, ma sapete perché? Perché permettono a tutta sta gente di infilare il nome Juve ovunque 

Il calciomercato sta diventando sempre più una orrida corrida, una gara a chi arriva primo a chi fa più interazioni a chi accresce i propri followers 

Gli juventini non devono cascarci, lasciate tutto sto postribolo agli analfabeti funzionali 

a parte il post divertente che ho fatto, l ho detto prima che è un ciarlatano, se guardi il suo twitter ha cambiato versione ogni 3 ore negli ultimi 5 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Immagino il terrore di Elkann.

Tra le varie, credo che a fatica Elkann conosca i nomi di 3 calciatori di fila della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Possiamo discutere su chi lo ha portato e allora ad agnelli va riconosciuto di averlo azzeccato. 

. Ma la domanda è. Secondo voi via tutti e torna agnelli e Basta che torna agnelli e metti chiunque a dg? La Juve ha vinto perché ha avuto la migliore squadra fatta da Marotta. 

Ma su questo sono d’accordo.

Il punto però è che il DG è più probabile lo azzecchi Andrea Agnelli piuttosto che Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non è un discorso di mitizzare, ma quali sono gli allenatori stranieri che hanno fatto bene in Italia. Tutti scarsi? 

Pure LuisEnrique ha fallito a Roma. 

L'ultimo allenatore straniero a qualificarsi tra le prime 4 è stato Garcia nel '15. L'ultimo a vincere un campionato Mourinho nel '10.

Lato dirigenti stranieri che abbiano condotto e portato al successo club italiani nel campionato italiano, occorre forse chiedere all'algoritmo di Comolli, perchè io non ne serbo memoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kaeed ha scritto:

Io la butto lì, ma Fabio Grosso come lo vedete come possibile alternativa? 

Persi Conte, allegri e Gasperini e con l’allergia che abbiamo ad allenatori stranieri non mi sembra una brutta opzione 

Che mi tengo stretto Tudor..

Ma siamo seri? Fabio Grosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quando e se tornerà Andrea in primis sfanculerà er re dei dati e prenderà un DG serio e intenditore di calcio. Poi sarà un proprietario presente , quotidianamente.  No Scanavino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho si vede che cè un caos assurdo e la gente nn si fida a venire..dopo conte pure Gasperini..

Come il mercato degli anni scorsi si partiva con un top player si ripiegava su un campione un ottimo giocatore un buon giocatore poi arrivava spesso un onesto mestierante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.