Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Tudor delegittimato due volte non lo seguono più, facciamocene una ragione. Hanno bruciato anche lui.

Delegittimato da chi? Da Fabrizio romano? Da Gianluca di marzio? Non mi sembra che la società abbia fatto mosse alla luce del sole o abbia espressamente detto che Tudor non sarà più l'allenatore della juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Se continua con una gestione simile la Juve la scambia per un pacchetto di patatine.

La Juventus ha un grande valore sul mercato, non fosse altro per le strutture che nessun altro in Italia ha. La mia preoccupazione è che non disponiamo di una base di tifoseria solida, abbiamo moltissimi simpatizzanti sparsi in tutta la penisola ma a differenza di Milan, Inter , Napoli e anche Roma, non c'è lo stesso calore e passione in città. Lo stadio ne è la più oggettiva ed inconfutabile dimostrazione. La Juventus avrebbe appeal se messa sul mercato ma non ho certezza sulla volontà di un possibile acquirente a mantenerla ad altissimi livelli. Per cui fin quando Elkann ci mette i soldi a me sta bene, ma deve farsi consigliare dalle persone giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma secondo voi se hanno chiamato Conte non volevano l'allenatore costoso che ti chiede un mercato faraonico? 

Se cerchi quel profilo sai già che è per tornare a vincere facendo investimenti, non iniziamo a mistificare adesso 

O forse volevano Conte senza fare un mercato faraonico ed è uno dei motivi per cui ci ha rifiutati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Valnic ha scritto:

fossi in Tudor li manderei tutti affanculo e non andrei manco al mondiale

Mammagari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Valnic ha scritto:

Io fossi in Tudor li manderei tutti affanculo e non andrei manco al mondiale

Certo…dovendo restituire soldi pure.

io fossi in Tudor me lo farei sbattere pure con violenza piuttosto che rimetterci soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Se resta Tudor a novembre saremo già a cercare un altro allenatore , sicuro come la morte 

Come la morte di sicuro ci sono solo le tasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Valnic ha scritto:

Io fossi in Tudor li manderei tutti affanculo e non andrei manco al mondiale

Anche io. Ma non escludo lo faccia, conoscendolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

È la prima che deve cambiare. Tutti i nostri mali hanno un nome: john elkann 

Tra 5 mesi Oceano ne fa 18, sta in rampa di lancio. Come regalo per la maggiore età si fa regalare la Juventus e torniamo a vincere tutto con l’enfant prodige

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e prendere Pioli cos'è?

confermare Tudor è improvvisazione

cambiare Tudor con Baroni, Pioli, Palladino o roba simile è da andar domattina all'Inps a far richiesta per giusta causa

Tra pioli e Tudor c'è un abisso.

E non sono un estimatore di pioli, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Vedrai che domani sera se va come deve andare spariranno tutti…

in che senso? cosa succede domani sera?

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E comunque quella notizia di Romano era vecchia, non c’e’ niente di recente

Ah ah ah

vedete che ci sono tafazzi in giro che montano e inventano? come fa questo silva a dire no grazie alla juve se lo propone mendes che è suo agente?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

È riuscito a perdere uno scudetto con 10 punti di vantaggio a un mese dalla fine del campionato 

Un po' troppo riduttivo, l'Ajax stava facendo un miracolo perché è nettamente inferiore non solo al psv ma anche ad altre 2-3 club... sicuramente una volta che hai quel vantaggio a 4 giornate dalla fine non puoi farti rimontare così,ma non cancella il fatto che stava facendo un qualcosa di eccezionale,non a caso è stato comunque applaudito ed elogiato dai tifosi, notoriamente esigenti.

Comunque ha sicuramente bisogno di fare un altro paio di passaggi prima di un top club,oggi non è il caso,su quello concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Infatti l'errore di Giuntoli è stato solo Thiago motta. Un incapace assoluto. I giocatori buoni li ha portati. Sicuramente conosce il calcio italiano più di sto pupazzo francese

Quello straniero credo proprio di  si. Sarei curioso di vedere le statistiche di Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Delegittimato da chi? Da Fabrizio romano? Da Gianluca di marzio? Non mi sembra che la società abbia fatto mosse alla luce del sole o abbia espressamente detto che Tudor non sarà più l'allenatore della juve

😂

Certo, facciamo finta che non si siano fatti prendere per il * da Conte…tutto risolto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex79 ha scritto:

Stasera si respira un aria funesta… capisco che le premesse non sono delle migliori, ma prima di tagliarvi le vene suggerisco almeno di pazientare e vedere come va… poi quando sentiremo la fine vicina organizzeremo il più grande suicidio di massa che Jonestown proprio levate 🤣🤣🤣.

Comunque razionalmente abbiamo preso douglas( mai visto il campo) Koopminers ( ho rivisto oggi l’analisi tattica di quando stava all’atalanta…

faceva l’attaccante ombra con lockman che si allargava a sx Muriel a Dx e lui si inseriva al centro… da noi li hai Vlahovic ergo hai proprio cannato il giocatore forse i dati in quel caso ci avrebbero salvato…)

Per la situazione attuale affidarsi all’algoritmo secondo me è uno step superiore visto la qualità della dirigenza….

Non molliamo Siamo risaliti dalla B la Juve non muore letteralmente maiiiii Dai caz. zooo. ooo 

Ma se c’è gente che scrive che oggi è il momento più basso della nostra storia forse peggiore della B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

per quanto è chiaro che tudor vada confermato, non puoi averlo scritto sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tom Shelby ha scritto:

A parte gli scherzi , chi * è questo Marco Silva

Io ricordo un Silva che era assistente del maestro Giampaolo nel 2006, ma era italiano. Questo è portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WalterJu ha scritto:

Si, il sostituto di CR7 era kean.

Congratulazioni per le corbellerie che hai detto.

Si a gennaio hanno speso 80 milioni per vlahovic .. e non era questo vlahovic .. e partivi non solo con Kean ma anche con morata e con Dybala che valeva 4 yildiz.. ma ricorda solo quello che vuoi del tuo idolo che ha distrutto una squadra vincendo 1 coppa Italia in 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Fiducia a Tudor . Non facessero altre porcate. 

Ancora, ma con che faccia ti vai a presentare per confermare Tudor dopo che hai cercato due allenatori ed entrambi ti hanno sbattuto la porta in faccia? Ma che cavolo di figura ci faremmo. Ormai siamo costretti a cambiare allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.