Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Fleur

Sostituire una delle 50 stelle

Post in rilievo

23 minuti fa, karl85 ha scritto:

Vergognoso aprire un topic del genere

Vergognosi quelli che ti danno ragione. Farebbero bene a trovarsi un'altra squadra. I tifosi come voi mi fanno più schifo degli intertristi... del PD, della Lega, di Salvini, degli insegnanti di matematica, delle femministe, degli asparagi, delle serie tv dei netflix degli ultimi 5 anni, di LOL in tutte le sue stagioni,  dei programmi di bonolis, dell'agenzia entrate, dei sindacati, degli enti pubblici, del mal di testa da gelato, dei carciofi, dei servizi delle iene, di striscia la notizia, dei vegani, di assassin creed dopo la fine della saga di ezio Auditore, delle tasse, della musica trap, della musica rap, dei * pubblici, degli stabilimenti balneari, della criminalità organizzata, della Ritmo di mio nonno, di putin, degli ayatollah, del sbattere il mignolo del piede su un angolo... e non ho finito ma mi sono pure rotto i c.... 

In poche parole dovreste restituire l'ossigeno che avete utilizzato fino ad oggi

Ammazza che sfogo:rofl:

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bigliablu ha scritto:

Non capisco chi menziona il fatto che Conte è stato capitano della Juventus. A maggior ragione il suo comportamento attuale è da ritenersi gravissimo.

Per i suoi tornaconti ci ha mandato in vacca la stagione 2025-2026 quando noi avevamo bisogno di lui.

Ci sono campioni che ci sono stati nel momento del bisogno: Del Piero, Dechamp (per nominare un allenatore).

Via la stella e diamola a Marchisio o Barzagli.

Le stelle vengono dedicate ai GIOCATORI.

Conte ha giocato 13 STAGIONI in maglia bianconera e ha fatto il capitano per 5 anni. 
Se togliamo la stella a lui, togliamola a tutti. 

È davvero imbarazzante leggere certi topic. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

Per capire, non ci sta quella di Lippi, Trapattoni e simili, ma dobbiamo darla a lui.

Veramente.

ma infatti credo che 50 stelle non abbiano senso alla Juventus, perché sono di più le persone che la meriterebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DOJ ha scritto:

Atto doveroso, ma la società gli farà gli auguri di compleanno e qualcuno lo applaudirà allo stadio, questo siamo...ed è ora di tornare ad essere Juventus.

La stella la merita Max.

Max sarebbe il signore che ci ha sfilato più di 10 milioni per non fare nulla nei due anni successivi ai due esoneri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Le stelle vengono dedicate ai GIOCATORI.

Conte ha giocato 13 STAGIONI in maglia bianconera e ha fatto il capitano per 5 anni. 
Se togliamo la stella a lui, togliamola a tutti. 

È davvero imbarazzante leggere certi topic. 

.quoto

....siamo arrivati alle ripicche, no comment.

Imbarazzante a dir poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

13 anni in maglia bianconera da giocatore di cui 5 da Capitano. 
Non scherziamo. 

ma cosa significa? Quindi siccome a vent'anni amavi una persona, se a quaranta ti tradisce non si può mettere in discussione il rapporto? Conte ha chiuso con la Juventus. Stop. E non merita certi allori, perché a differenza di altri fa sempre questo doppio gioco, lasciando intendere che lui è juventino. No, se sei juventino non fai tutto quello che lui ha fatto in oltre 10 anni, a più riprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

.quoto

....siamo arrivati alle ripicche, no comment.

Imbarazzante a dir poco.

Mentre gli altri stanno annunciando l’allenatore per la prossima stagione, noi, a inizio giugno, azzeriamo la dirigenza e manco sappiamo chi farà il mercato. 
E ci lamentiamo pure che Conte e Gasperini preferiscano andare altrove. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che si stia davvero esagerando..ghgh

Piuttosto, vediamo di smetterla di corteggiare persone che NON ci vogliono.

Invece che fare gli "innamorati delusi"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è stato capitano di una Juventus grande. La stella la merita. Chi va sostituito è Elkann per la cosa abominevole che sta facendo alla Juve.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

ma cosa significa? Quindi siccome a vent'anni amavi una persona, se a quaranta ti tradisce non si può mettere in discussione il rapporto? Conte ha chiuso con la Juventus. Stop. E non merita certi allori, perché a differenza di altri fa sempre questo doppio gioco, lasciando intendere che lui è juventino. No, se sei juventino non fai tutto quello che lui ha fatto in oltre 10 anni, a più riprese.

Le stelle, come detto, sono dedicate ai GIOCATORI. E si basano su quello che quei giocatori hanno fatto in maglia bianconera, non su come si sono comportati dopo trent’anni. 
Continuare a contestare la stella di Conte significa non conoscere la storia della Juventus. 

Sostenere, poi, che al suo nome andrebbe sostituito quello di Allegri è una roba che non sta in cielo né in terra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti che sono delusi dal parrucchino...è fuggito lasciandoci a metà ritiro senza allenatore, quando allenava la nazionale ha fatto polemica perchè la juve non dava i giocatori per i suoi stage di *, è andato all'inda schifandoci e vi stupite che abbia usato la juve per alzarsi lo stipendio.? Ma lo avete capito ora che è un ****** senza onore?

Max allegri unico vero e grande condottiero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Conte è un traditore e un nemico. E prima torniamo a questa mentalità, prima torneremo a vincere. Basta buonismo.

Ma alcuni si sono fatti spiegare da Adani e compagnia come si vince, quindi non mi stupisco apprezzino ex allenatore dell'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mentre gli altri stanno annunciando l’allenatore per la prossima stagione, noi, a inizio giugno, azzeriamo la dirigenza e manco sappiamo chi farà il mercato. 
E ci lamentiamo pure che Conte e Gasperini preferiscano andare altrove. 

Qui si parla di togliere le stelle, ma forse sarebbe più sensato riflettere sullo stato in cui versa la società. Con il rifiuto di Conte e, a quanto pare, anche di Gasperini, non avrei esitato da tempo a puntare su De Zerbi. Tuttavia, stando a quanto riportato, sembra che il tecnico non abbia alcuna intenzione di abbandonare l'Olympique Marsiglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Ancora con stecagate.

La stella Conte se l'e' meritata per ciò che ha fatto da giocatore.

Basta.

E anche da allenatore, il ciclo è iniziato con lui, nessuna pappa pronta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

Qui si parla di togliere le stelle, ma forse sarebbe più sensato riflettere sullo stato in cui versa la società. Con il rifiuto di Conte e, a quanto pare, anche di Gasperini, non avrei esitato da tempo a puntare su De Zerbi. Tuttavia, stando a quanto riportato, sembra che il tecnico non abbia alcuna intenzione di abbandonare l'Olympique Marsiglia.

Avremmo potuto richiamare Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente NO, ha giocato nella Juve di Lippi e contribuito a far vincere di tutto e di più, poi da allenatore è stato l'uomo della rinascita con 3 titoli di fila indimenticabili.

Si ok, dopo è andato via all'improvviso e qualche anno dopo ha fatto rinascere anche quelli li, però se metto tutto sulla bilancia la stella se la merita lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti