Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

L idea di avere come dg un francese che da 5 anni è stato il presidente del Tolosa non dovrebbe nemmeno passare per la testa di chi è proprietario della Juve, per non parlare di andare a prendere un carneide arrivato 11 in premier, vergogna 

Lippi giustamente veniva da due tripleti consecutivi invece

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Fosse rimasto giuntoli mi sarei giocato un centello sulle possibilità di ingaggiare mancini,oggi invece credo che,vedendo chi abbiam preso in dirigenza, pioli sia parecchio in linea...ormai mi aspetto tutto.

Giuntoli ha provato a prendere Mancini a stagione in corso…poi è arrivato Tudor (per fortuna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

È anche vero che di questi tempi le persone (allenatori oltretutto) SERIE che sono da Juventus sono una razza in via di estinzione, i Lippi gli Zoff i Trapattoni... Non c'è più proprio quella figura di essere umano neanche fra i tifosi

Per me Gasperini, Allegri e Tudor lo sono. Qui però non si capisce più nulla di quello che sta succedendo, un caos creato da un proprietario schizofrenico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Scusate... 

Sono via da casa da stamattina... 

Perché si parla del fulham? .fuma

So bianconeri pure loro.. ci stiamo gemellando.sisi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Quell’intervista era fuori contesto e tradotta in maniera completamente fuori di testa. 
O pensate che Comolli intervistato dal Telegraph inglese per una squadra francese abbia parlato in italiano? 🤦🏻‍♂️

Letta in inglese e per intero spiega che per IL TOLOSA come società IN QUEL MOMENTO, i dati raccolti erano più importanti DELLE FILOSOFIE DI GIOCO che i giornalisti affibbiano agli allenatori (tipo “è un giochista, cortomuso ecc) e delle valutazioni (tipo di Allegri che dice che De Sciglio è un fenomeno gliene frega zero se i numeri non lo confermano).

Speriamo. Altrimenti è un delirio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Gasperini non ci ha dato nessun due di picche, lui era sostanzialmente già d'accordo con la Roma, siamo noi ad essere arrivati da lui troppo tardi e lui si è comportato da uomo che non si rimangia la parola data. In pratica si è comportato al contrario di quello che ha fatto il leccese.

Detto questo, forza PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capossela ha scritto:

Scusate, ma Silva ha detto che resterà al Fullham, di cosa si continua a parlare?

Di un nome ad cazzum fatto da Di Marzio a Sky; solo per far capire che tipologia di allenatore potrebbe prendere la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Io non capisco una cosa .Lasciamo perdere il timing del cambio dirigenziale che più sbagliato non poteva esserci, alla fine a capo di tutto ci sarà questo Comolli e da quel che leggo è un uomo di campo quindi mi aspetto che sarà lui a decidere il nuovo allenatore o per lo meno a dire l’ultima parola quindi  credo che molto di quello che leggiamo sia fuffa

E quando dovevano farlo il cambio dirigenziale? A due giornate dalla fine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Possiamo parlare di ogni squadra si voglia. 

Io ho risposto al tuo commento.

Come fai a criticare un allenatore che non sai nemmeno che faccia abbia? 

Rispondimi.

Poi la provenienza é importante? 

Se uno é bravo, lo é. 

Conte lo abbiamo preso dalla serie B eh. 

Eh ricordo i mugugni, in quanto si voleva Mazzarri.

Tornando a noi, rispondimi 

Anche Thiago motta a Bologna lo era stato con risultati anche superiori a Silva. Com'è andata a finire alla Juve? In teoria quasi tutti gli allenatori sono bravi e con idee vincenti,  persino di Francesco a tratti coniuga gioco e risultati ma negli ultimi 2 anni è retrocesso. La Juve, l'Inter, il Milan non sono per tutti, non basta avere idee devi anche vincere.  Poi se ci dobbiamo spippettare come adani con bielsa buono a sapersi alneno ci mettiamo l'animo in pace. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

La mia fiducia Comolli se la deve guadagnare

Tranquillo, ti manda un bel foglio di calcolo con milioni di colonne calcolate. Big data, big love, trust the process. .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Certamente,ha fatto parecchi danni,danni che probabilmente non avrebbe commesso se avesse avuto qualcuno accanto a dirgli "stai facendo una *".

Per dire,se non avessimo cambiato struttura dirigenziale ma avessimo cambiato solo giuntoli,non sarebbe cambiato nulla.

Avendo invece cambiato assetto e integrato figure,poteva rimanere persino giuntoli,poi ovviamente ci sta che abbia pagato.

Capisco assolutamente, ma lui ha proprio sbagliato i cavalli da prendere e questo era il suo lavoro.

Anche nel cedere soule ed huisen ha sbagliato nel suo lavoro.

Male, male e malissimo ad andare sul santone prescritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Black White ha scritto:

Li avremmo criticati allo stesso modo certo, ma vedevi la passione, qui cosa vedi? Lo United sono anni che prova a risalire senza riuscirci, ma ci prova lo stesso senza cambiare allenatore ogni anno. 

Boh.

è tutto amplificato dai media oggi..e dai social

marchesi magrin...andavano in giro comprando scappati di casa russi...dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è molto semplice: negli ultimi anni tutti i nomi che girano dei migliori di allenatori o giocatori non arrivano puntualmente mai

I nomi peggiori e più raccapriccianti arrivano matematicamente sempre 

Per questa logica: welcome Mr Marco Silva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platoche_10 ha scritto:

Ero Papageno.

Qui dentro dai tempi di Poulsen

ah ecco papageno! rimetti quell’avatar brutto che avevi! Che se no uno pensa male! sefz

per me sei OK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manhattan said:

La mia fiducia Comolli se la deve guadagnare.

Fino a che non vedo come si muove e come si esprime rimango perplesso, mi sembra il classico manager di Elkann come lo è stato il prode Jean Claude Blanc.

Non mi fido. Così come non mi fido di Chiellini e degli altri. Rimango diffidente, sono almeno 5 anni che ogni estate mi fregano.

Anche basta.

Francamente, unico atteggiamento razionale. 

Diamo il beneficio del dubbio, perché ok è giusto farlo, ma con gli atti di fede anche basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Giuntoli ha provato a prendere Mancini a stagione in corso…poi è arrivato Tudor (per fortuna)

Che poi,anche qui,se sai gia che tudor non lo confermi (perché tanto era palese ), perché * non ti muovi prima,hai praticamente due mesi per contattare e capire,quantomeno per avere un piano B decente...boh, improvvisazione totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

La questione è molto semplice: negli ultimi anni tutti i nomi che girano dei migliori di allenatori o giocatori non arrivano puntualmente mai

I nomi peggiori e più raccapriccianti arrivano matematicamente sempre 

Per questa logica: welcome Mr Marco Silva 

motta passava per il nuovo profeta..

qui dentro avete la memoria corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.