Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Il Fulham e il Tolosa stavano in B prima di Comolli e Marco Silva, molto più nella melma di quell’Atalanta e quel napoli

A me di chi ha mirabilmente promosso una squadra dalla B alla A non interessa nulla

io vedo quello che è stato capace di fare in quattro giorni e mi basta…

se le credenziali sono “ha portato alla promozione dalla B alla A” allora ti rispondo che potevi trovarne almeno 10 qui in Italia 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Che abbia fatto tanti errori è chiaro e che abbia pagato è una conseguenza assolutamente legittima,forse anche giusta se vogliamo.

Però mi sarebbe piaciuto vedere giuntoli in un contesto un po' piu strutturato e solido, perché alla fine non è un fesso.

Tognozzi mi convince il giusto, dovrà essere parecchio supportato e aiutato,su comolli qualche perplessità ce l'ho ma non lo conosco bene quindi aspetto di vederlo all'opera 

Gountoli non mi ha convinto per nulla, riconosco però che probabilmente le.cessioni sono state necessarie epr arrivare a chi puntava visto che il taccagno padrone non esce soldi se non in caso di estrema necessità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io fossi in Tudor mi dimetterei il giorno prima dell’inizio del campionato 

Beh nel caso lo facesse, ce lo saremmo meritato. Altroché. Infatti unica cosa che mi fa ancora dubitare della permanenza è quella intervista l'ultima giornata. Quella rabbia (molto molto comprensibile) non so quanto possa coniugarsi con l'attuale (e disastrosa) situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W.W. "Eisenhower" ha scritto:

Ma che * stai a dire? Se hai 60 anni come hai fatto a veder giocare sta gente che stai citando? Io ne ho 55 ed i primi ricordi nitidi risalgono al 1980. Ma non ti hanno bannato ancora? Vai a letto che domani sera non dormirai tanto facilmente dopo la sconfitta della tua squadra... 

Io sono una persona un pò particolare.

A 4 anni leggevo interamente  Hurrà Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma io dico una cosa…NON SEI CAPACE DI PRENDERNE UN ALTRO???? Stai zitto e tutela Tudor…intanto capisci come funziona il mondo del calcio in Italia e poi il prossimo anno lavori con largo anticipo ad un eventuale sostituzione del tecnico 

qui stiamo perdendo la faccia

Assolutamente d'accordo ...ho scritto la stessa cosa nemmeno un'ora fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

In realtà ha citato anche dei difetti, ad esempio Claude ha dei dubbi sulla sua tenuta in un grande club.

Non si può fare paragoni dal momento che nono conosciamo, rimarrei cauto.

Non faccio predizioni, ne positive ma neanche negative, di sicuro non lotteremo per lo scudetto quest'anno, quindi mi son già messo il cuore in pace.

Si era una battuta la mia cmq😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma non era una roba da Milan?

Neanche più sbagliare da soli riusciamo e dobbiamo copiare le peggiori ca.gate?

Sai fare un esperimento e fallirlo ci può stare, ma copiare l'esperimento fallito da un altro e riproporlo ha un che si diabolico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Il Fulham e il Tolosa stavano in B prima di Comolli e Marco Silva, molto più nella melma di quell’Atalanta e quel napoli

Hanno pure vinto la coppa di Francia con Comolli che per loro è tipo vincere la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

A me di chi ha mirabilmente promosso una squadra dalla B alla A non interessa nulla

io vedo quello che è stato capace di fare in quattro giorni e mi basta…

se le credenziali sono “ha portato alla promozione dalla B alla A” allora ti rispondo che potevi trovarne almeno 10 qui in Italia 

Potevamo prendere anche il dg del Frosinone o della cremonese e mettere castori in panchina .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Attualmente alla Continassa .sisi

Screenshot_20250530-224338~2.png

Con l'arrivo di Comolli, inizieremo con la numerazione in sistema binario dietro le maglie dei calciatori. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che dal 2017 ha allenato Everson e Fuhlam. 

La scommessa estera si accetta per una categoria seria. 

Se prendono questo qua hai voglia a leggere che bisogna guardarle le partite prima di giudicare. Questo qui in questi 10 anni ha allenato l'equivalente della Fiorentina e dell'Udinese 

Ci sarà un motivo se questo qui 

Non scherziamo. Il bilancio lo puoi sistemare e fare un mercato oculato e pensare a una stagione competitiva non necessariamente con guardiola di turno ma fra Guardiola e questo qui ci sono le dannate vie di mezzo... Questi per me lo fanno di proposito per farci incazzare, questi stanno cercando profili peggiori di pioli per farci dire "era meglio pioli'. 

Che schifo totale se pensano a uno così! 10 anni di Everton e Fuhlam. Sono tutti accecati che non si sono accorti di questo fenomeno immagino. Questo Marco Silva e' un genio che in 10 anni insegna calcio ma ha la sfortuna che nessuno club decente lo abbia tesserato

Come fai a non insultarli se pensano a uno così? Me lo spiegate?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Prendiamo Ciccio Graziani che era abituato a fare la formazione con i giocatori scelti dal televoto

Salvo poi esclamare "mannaggia a te e chi te fa' giocà!" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

No no ma per lui è tutto apposto, tutto nella norma. Stiamo facendo * solamente da 5 anni, tanto non stiamo parlando della Juventus stiamo parlando del Poggibonsi.

ma sul far pena guarda quanto meno gli altri anni c'è stata molta meno improvvisazione almeno nelle linee guida

ad ora si sapeva l'allenatore, i piani e cosa fare

ora, ripeto, non sembra nemmeno improvvisazione, peggio

se mi dicono "ok si va con Tudor" smoccolo, ma quanto meno c'è una mezza idea

ma così ripeto siamo sotto i livelli dei call center che ti chiamano a caso

una roba del genere a Milano ti trovi gli ultras sotto casa la notte stessa, Elkann onestamente sta abusando dei cosiddetti clienti con questa mossa finale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.