Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Ha detto che a lui non è mai piaciuto tifare contro e da buon democristiano ha aggiunto che domani tiferà per chi giocherà meglio e che, visto il ruolo che ricopre, non gli dispiacerebbe una vittoria di un'italiana per dare lustro al calcio italiano.

Andasse a fareinculo pure lui

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann e' interista .sisi voleva farci arrivare ottavi con Scanavino&Giuntoli & Motta ma la vecchia guardia (Chiellini, Tudor) gli ha portato il quarto posto .ghgh "ah si, vediamo adesso che vi inventate con Comolli & MarcoSilva" ahah , e decimo posto fu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma chi lo sceglie l'allenatore?

Cobolli che manco è arrivato?

Il duo comico scanavino ferrero?

Elkann che col calcio nn c'entra nulla?

Ho paura che sia un disastro annunciato, anche xchè il rischio è che prenderemo una terza/quarta scelta, praticamente chi resta senza squadra...🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

ma ti dico che i 5 anni prima quanto meno un abbozzo di programma c'era

ora siamo ai livelli che lanciare una moneta per aria è più programmazione di quanto stanno facendo quei tre fenomeni

Io vorrei capire Elkann da dove ha pescato sto Comolli.

Qualcuno deve averglielo consigliato, ma voglio davvero capire chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comolli basa tutto sulle statistiche sia acquisto calciatori che allenatore al quale da una importanza relativa,  o è un genio o siamo nella m....

io voglio capire come uno del genere possa solo lavorare con questi pensieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Non mi sono spiegato bene evidentemente, io non critico Silva che come hai sottolineato nemmeno conosco e che oltretutto non è al momento neanche il mister della Juventus, io sono a dir poco dubbioso su tutto quello che la società sta cercando di mettere in piedi. Per me è ripeto per me è un disastro annunciato e non mi stupirei se a breve i procuratori dei giocatori migliori e futuribili tipo yldiz e thuram si presentino in sede a chieder conto della situazione e/o a portare offerte. 

Ah allora ok, cosi ha senso e scusami se avevo capito male io. 

Ci sta che ognuno di noi possa avere delle sensazioni e delle opinioni. 

Io avevo capito che avevi bollato il tecnico, come una pippa, senza nemmeno conoscerlo. 

A me questo da fastidio ecco. 

Poi ci sta che ognuno abbia le sue idee sul nostro futuro, quello é gusto :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma ti dico che i 5 anni prima quanto meno un abbozzo di programma c'era

ora siamo ai livelli che lanciare una moneta per aria è più programmazione di quanto stanno facendo quei tre fenomeni

Sei già ottimista, sai già che sono tre e probabilmente anche chi sono. Io ad oggi vedo il vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Si ma non metteva bocca

Agnelli era un presidente attivo

Ferrero lo ha messo JE

l'Inter aveva zhang. Questo per dirvi quanto conta un presidente se hai un dg che gestisce bene le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

A quanto ho capito Marco Silva è sponsorizzato da Mendes, che è la cosa più preoccupante visto che gli ultimi 2 allenatori arrivati in Italia da Mendes sono stati Fonseca e Conceicao 

Stavo pensando la stessa cosa . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sicuramente ha dovuto fare le corse per vendere e raggiungere gli obiettivi di sostenibilità...per me l'errore grosso è stato scegliere motta,lo dico col senno del poi perché anche a me sembrava una scelta plausibilie,ma alla fine è (anche) un lavoro di fortuna,avesse azzeccato l'allenatore chissà 

Io lo vedevo dal girone di ritorno oanno passato.

Motta era solo un Allegri con la.fortuna del girone d'andata.

Quello che è capitato a noi con lui è successo anche a Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi limito a dire: menomale che siamo arrivati quarti in campionato.

Perchè sennò qualcuno poteva dire che tutto ciò era dovuto alla mancata qualificazione in Champions con tutti gli annessi e connessi. Invece così è chiara, limpida e cristallina tutta l'incapacità, la confusione e l'inadeguatezza di chi oggi governa la società. 

RIP Juventus. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Anche Agnelli lo ha messo JE.

Articolo repubblica del periodo

“la Juventus ha fretta di ritornare a vincere in Italia e all'estero. Ieri John Elkann ha di fatto risolto il problema più urgente, nominando il cugino Andrea Agnelli al vertice della società. E ha annunciato l'arrivo di "pezzi da 90". In cassaforte ha già i contratti firmati di Rapha Benitez e Beppe Marotta.

Questa mattina nel corso dell'assemblea Exor ha celebrato il nuovo presidente: "Sapere che Andrea Agnelli si impegnerà in prima persona nella Juventus è un grande incoraggiamento per me e soprattutto mi fa vedere il futuro della squadra più forte. Andrea ha maturato negli anni grande esperienza sportiva e sono sicuro che insieme all'ad Blanc e alle persone che lavoreranno con lui saprà rafforzare la squadra in tutti i suoi elementi". 

si ma non paragoniamo Ferrero e compagnia con Agnelli e compagnia su, non prendiamoci in giro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ti sei impegnato per pensare sta cosa?

Lo merita… lui si lo merita

poi oh non puoi rimanerci male se alla tua età non ti senti adatto visto il titolo 

per te ho pronta la squadra B…una sorta di NectGen

Team Unavoltaeradurello 

ti piace? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.