Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ho letto Goryekes e manco ho aperto l'articolo. Ci stanno portando alla disperazione che ci vanno bene pure solo i titoli 

Fratello secondo te uno degli attaccanti più seguiti in Europa si caccia in questo caos?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, EJ97 ha scritto:

su twitter hanno descritto così marco silva

Mischioni, cross, palle su Adama Traore e preghiamo iddio, sofferenza nel finale.

che dire .ghgh

La verita non lo conosco, però vedo che il fulham è passato da fare la spola tra championship e premier ad arrivare sempre tra le prime 10 12, non mi sembra abbia sti squadroni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Poi sono credibili nomi improbabili.... ahhh è tutto incredibile 😅

Guarda…solo perché siamo su un forum pubblico perché fossimo seduti come amici ad un tavolino di un bar a chiacchierare di Juve certa gente andrebbe allontanata dicendo “basta con le caxxate” sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Tudor è arrivato terzo in Francia 

con la Lazio ha fatto bene

è arrivato in una situazione disastrata con 5 squadre a giocarsi un unico posto in Champions ed ha raggiunto l’obiettivo 

“eh ma non è credibile”

cioè Tudor che ha già dimostrato di saper gestire la pressione della piazza non da garanzie questo qui che potremmo paragonare a Juric come risultati invece sarebbe la soluzione

.asd 

Gestire in corsa è profondamente diverso da gestirla da inizio anno, d'altronde il curriculum di Tudor dimostra che non è mai durata oltre 1 anno, e sono 10 anni che allena, faremmo l'errore che ha fatto la roma con Derossi, capisco che i nomi che escono sono da incubo, ma io aspetterei, non vedo nero come la quasi totalità dell'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Tudor è arrivato terzo in Francia 

con la Lazio ha fatto bene

è arrivato in una situazione disastrata con 5 squadre a giocarsi un unico posto in Champions ed ha raggiunto l’obiettivo 

“eh ma non è credibile”

cioè Tudor che ha già dimostrato di saper gestire la pressione della piazza non da garanzie questo qui che potremmo paragonare a Juric come risultati invece sarebbe la soluzione

.asd 

Ma è la Juve stessa che lo sta delegittimando da più giorni di fronte a tutto il mondo, non noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Tudor l'ho visto in questi mesi da noi, e lo avevo seguito anche prima. 

Ha molti difetti e lo abbiamo visto.

Marco Silva, mi piace come impostazione tattica che da alla squadra. 

Ha utilizzato spesso il 4-3-3 o il 4-2-3-1

Squadra con costruzione dal basso, con possesso e verticalizzazioni. 

Diciamo che ha un modo di vedere il calcio piú moderno. 

Tudor non va oltre quella difesa a 3, dimostrandolo anche contro il Venezia. Quasi per seguire il suo credo, ci stava facendo perdere contro una squadra praticamente retrocessa. 

Caratterialmente Tudor e anche complicato, e anche lui potrebbe sbottare.

Lo abbiamo visto proprio dopo il triple fischio dell'ultima. Dichiarazioni che non avevano senso in quel momento. 

Poi piace perche Juventino e bla bla bla, ma a me tatticamente non piace. 

ALT non sto dicendo che Silva viene e ci fa vincere tutto, sto esprimendo un mio parere e tatticamente mi piace di piú. 

Poi con tutti e due si rischia di fare male, restano sempre scommesse. 

Ma abbiamo certezze? 

Qualche anno fa abbiamo preso Allegri, dandogli 7 Milioni, convinti che ci avrebbe fatto vincere. 

Risultato? 

Abbiamo vinto una coppa italia

Ma lo hai visto chi avevamo in difesa contro il Venezia come centrali? 
2 terzini ed un imbarazzante Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

La verita non lo conosco, però vedo che il fulham è passato da fare la spola tra championship e premier ad arrivare sempre tra le prime 10 12, non mi sembra abbia sti squadroni .ghgh

La domanda successiva è come mai allena il Fuhlam da 3 anni e prima Everton e Watford e in Europa non ci abbia mai messo piede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tu pensa prendere il secondo attaccante più forte in Europa e presentarsi con silva

Sempre meglio di uno che farebbe giocare Vlahovic al posto di Gyokeres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio una domanda provocatoria, se questo qui non fosse di Mendes se lo filerebbero?

Ah questo non so dirtelo, forse si o forse no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Guarda…solo perché siamo su un forum pubblico perché fossimo seduti come amici ad un tavolino di un bar a chiacchierare di Juve certa gente andrebbe allontanata dicendo “basta con le caxxate” sefz 

Infatti😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

È riuscito a salvare la Samp retrocessa sul campo e vincere uno scudetto da terzo.

Dovrebbero farlo papa o santo subito 

Anche una premier che era ormai persa

con due goal fatti dal city oltre il 90esimo all’ultima partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma lo hai visto chi avevamo in difesa contro il Venezia come centrali? 
2 terzini ed un imbarazzante Kelly

Si ma lui perché ha voluto ostinarsi a giocare a 3 con Savona centrale nei 3 e Costa braccetto? 

Bastava andare a 4 con  TD Costa-DC- Savona-Kelly-TS Cambiaso e sicuramente la difesa era piú solida rispetto a quella cosa vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ad elcan piace sparigliare...

D'altronde da buon prescritto vuole, anzi vorrebbe, una Juve pazza.

Sparirà anche lui.

Capisco la rabbia del momento, ma qua si va oltre la decenza dello spirito critico, ma conosco il tifoso juventino medio e di cosa è capace di partorire soprattutto in forum dove non ci conosce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pigio ha scritto:

Situazione ridicola.

Prossima stagione facciamo la fine del Milan di quest'anno. 

stavo pensando la stessa cosa.

sarà l'ennesimo anno -1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Un incubo, oggi. Ma fra poco e' domani...

...e saran locuste, pianti e stridor di denti

(dall'Alighieri a @Volitans senza passare dal via)

Bepi disconnettiti e ci rivediamo tra un mese .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Gestire in corsa è profondamente diverso da gestirla da inizio anno, d'altronde il curriculum di Tudor dimostra che non è mai durata oltre 1 anno, e sono 10 anni che allena, faremmo l'errore che ha fatto la roma con Derossi, capisco che i nomi che escono sono da incubo, ma io aspetterei, non vedo nero come la quasi totalità dell'angolo.

eh ma che vogliamo aspettare?

siamo l'unico club privo di apparente programmazione

sembra che ci siamo messi in casa un delirante che usa gli algoritmi per la gestione passo passo della squadra e la scelta delle risorse umane

i nomi degli allenatori son dei salti nel vuoto o degli incompetenti come Baroni, Palladino, Pioli fino all'emblema della vergogna e senza dignità come Mancini

come fai a ridurti così?

a Roma o Milano se vai così domattina hai gli ultras che ti asserragliano in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.