Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, WalterJu said:

Quindi prevedi una vittoria in una di queste tre competizione entro 4 anni. Ce lo auguriamo tutti, iniziamo dallo scudetto prima.

Oggi c'è un po' di confusione, è difficile essere ottimisti

Partite da 10 e scendete a 4. Facciamo 4 dai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spank ha scritto:

Io mi auguro solo che quel politichese di Chiellini dopo aver floppato su Conte non stia spingendo per Mancini perché dó di testa.

O Pioli, da suicidio.

Possibile, purtroppo ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Antonio Silva è un bravo mister comunque.

Mi sono letto qualche notizia, in portogallo molto bene con vittorie così come in Grecia,  mentre in UK abbastanza male. 

Se si adatta al campionato italiano non è affatto malvagio e potrebbe essere una piacevole sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tutt’altro amico mio , tutt’altro. Mi sento come il tenente Dan sull’albero maestro a fare i conti con Dio . Ho quella sensazione 

Mitico. 

Anch io vedo la luce in fondo al tunnel.

Ma è quella del TRENO .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che Marco Rose è il migliore tra quelli prendibili, è giovane, libero, e ha allenato Salisburgo, Borussia Dortmund e Lipsia.

Ha vinto:

- 2 campionati austriaci

- 1 coppa d’Austria

- 1 coppa di germania

- 1 super coppa di Germania 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

La Juve di Pioli se la guardano loro. 

Ragioniamo con lucidità. Stamo in un mare de fango poco profumato e molto odoroso,  se Tudor è fritto ( e io mi auguro di no) non scappi da un Pioli eh. Il male minore tra i prendibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spank ha scritto:

Premesso che mi terrei Tudor.

C è qlc di strano...bel senso che con lui c è un accordo che faccia il mondiale x club e poi ci di parla, o si rispetta il contratto che ha in essere o si esercita la clausola.

Ora : lui ha sbagliato a farsi l uscita di voler conoscere prima del mondiale il suo destino, poi l agente ha provato a metterci malamente una pezza ma non vorrei che o ha già un accordo con un altra squadra o a noi non è piaciuta x niente quest uscita e x questo motivo non lo stiamo riconfermato.

Non è normale che avendo in essere un allenatore in teoria ne cerchiamo altri e veniamo pure sfanculati da questi...

Non trovate?

E’ lo stesso discorso dello scorso anno. Peccato che i miei post vennero cancellati. Se Tudor, che ricordiamoci ha portato la Juventus in Champions’ , dovesse fare bene al mondiale, per quale motivo dovrebbe essere fatto fuori dal nuovo che avanza? Per soddisfazione del proprio ego? Perché’ il nuovo che avanza non può  accettare uno scelto da altri? In questo caso si entra in una visione direi esoterica: il nuovo sa e decide come. Una sorta di dogma dí infallibilità. Abbiamo visto come è andata con Giuntoli e Motta. Giocatori svenduti, rosa sventrata e ricostruita, giocatori messi fuori rosa per inseguire un progetto fantasioso. Non siamo in una azienda che produce lavatrici od automobili, per restare in tema, la Juventus  gioca a calcio. Ribadisco: qualora Tudor facesse bene avrebbe tutti i diritti per poter continuare la sua avventura. Mi sbilancio: si può comunque decidere di sostituirlo, ma chi arriverà al suo posto dovrà fare meglio subito, non tra  due , cinque o cinquanta anni . E se le cose andranno male chi avrà deciso per l’avvicendamento dovrà’  fare ’ le valigie con colui che ha scelto ”, il proprio Hector Cuper, se volete un esempio. Perché si può decidere di tentare di ricostruire con Tudor e sbagliare, ma decidere di ricostruire con un altro e poi sbagliare lo stesso diventa una aggravante. A meno che non ci sia una strategia di altro tipo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Se conoscete 3 allenatori in croce, alcuni dei quali passati a miglior vita oramai,non è colpa mia...

ah ne conosciamo parecchi

poi se vogliamo gestire la Juventus come il Chieti va bene chiunque eh, pure Tomei del Picerno è bravo, è pure libero ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Imehbsai com è avrei anche altro da fare nella vita che seguire il prestigioso fulham che arriva undicesimo in premier 

ma sicuramente tu lo seguirai fin dai tempi del Hull City..del Watford o dell’Everton

d'altronde avendo raccolto così tanti successi era normale attirare l’attenzione di tutti gli sportivi del globo uhuh 

Detto da uno che fino a ieri diceva che il mister non era importante e che lo chiama Antonio Silva e non Marco Silva puoi capire quanto vale l'opinione.

Garri è un bot che deve andare contro a prescindere, andando spesso in cortocircuito con se stesso.

Ma è proprio per questo che ci piace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Ribadisco che Marco Rose è il migliore tra quelli prendibili, è giovane, libero, e ha allenato Salisburgo, Borussia Dortmund e Lipsia.

Ha vinto:

- 2 campionati austriaci

- 1 coppa d’Austria

- 1 coppa di germania

Capisci quanto siamo messi male quando il miglior profilo prendibile è un allenatore che ha fatto bene nel campionato austriaco per poi scomparire nel nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Vieni al mio discorso.. se questo se porta Silva o qualche sconosciuto proprio ora, se imposta il mercato solo su profili giovani e rivendibili.. a ottobre stamo co le forche alla continassa

Non voglio partire troppo prevenuto ma insomma.. la sua storia parla per sé 

Ma io non mi meraviglio di Comolli….viene dalla realtà francese…

mi stupisco di Chiellini….lui sa come vanno le cose qui…è veramente incredibile quello che sta accadendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Partite da 10 e scendete a 4. Facciamo 4 dai.

10 anni inclusi i 5 che sono già passati .ghgh

O abbiamo vinto scudetto o CL nell'ultimo quinquennio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, el titan ha scritto:

Considerando quest'anno come ovviamente bruciato, se tutto va bene tra due anni avremo l'anno zero e si potrà parlare di scudetto tra tre stagioni.

Se le cose vanno male rischiamo il decennio a secco

Probabile Secco con Cobolli e Blanc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma il Trap2 in questione era Allegri2....

Il trap 2 fu minestra riscaldata. Vincemmo la coppa uefa ma non c’era nè capo nè coda . Era ormai passato il suo tempo . Il calcio era diventato moderno con il

Mialn di Sacchi . Il punto comunque è che ebbero le palle di andare a prendersi uno che aveva fatto

mezzo miracolo con il Napoli , con quel Napoli che era paragonabile al Fulham di adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli:

- acquistato Kolo Toure, Eboue, e Clichy al Arsenal

- acquistato Modric e Berbatov al Tottenham

- acquistato Suarez e Carroll al Liverpool

- il Tolosa ha vinto il suo primo trofeo nella sua storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ha vinto:

- 2 campionati austriaci

- 1 coppa d’Austria

- 1 coppa di germania

Solo esperienza in terra tedesca praticamente mentre Silva portogallo Grecia e UK e in foto mi piace di più Silva che poi pratica un 4-2-3-1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Le persone erano scontente anche quando si vinceva. 

Però gli abbonamenti allo stadio andavano a ruba in un giorno anche dopo mercati altamente lacunosi ai tempi di Allegri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

La tifoseria è satura, devono prendere un profilo forte altrimenti gli fischieranno subito alla prima sconfitta 

Oppure prendi Palladino, ma poi metti Del Piero di quella caxxo di poltrona!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Imehbsai com è avrei anche altro da fare nella vita che seguire il prestigioso fulham che arriva undicesimo in premier 

ma sicuramente tu lo seguirai fin dai tempi del Hull City..del Watford o dell’Everton

d'altronde avendo raccolto così tanti successi era normale attirare l’attenzione di tutti gli sportivi del globo uhuh 

Ma che scherzi davvero?

Praticamente hanno lasciato trapelare un nome a caso per non fare capire che sono rimasti pietrificati nella stanza con ancora il telefono in mano dopo il rimbalzo di Conte e del gasp.

Tra 15 giorni, quando la puzza sarà insopportabile la servitù andrà a disturbarli per chiedere se hanno bisogno di qualcosa è si accorgeranno che elcan è in meditazione profonda.

Chiellin intenderà le redini mano e darà la.squadra a tudor che verrà cacciato a fine novembre per riportare a casa bonnybauer.

Fixed.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Giuntoli era molto meglio di lui

Giuntoli ha sbagliato, ma ha sbagliato un anno, non gli è stata data possibilità di redimersi

quando hanno dato invece 4 anni a quell'incapace odioso di Secco all'epoca

e vanno a prendere ora sto pazzo scriteriato dalla Francia e il livornese amico di Gravina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.