Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, Volitans ha scritto:

gestione che definisco dilettantesca. erano strasicuri di avere in mano conte senza aver fatto i...conti con il cineperacottaro che ha convinto il barese a rimanere promettendogli un mercato da 150 mln. tieni conto che pure la moglie di conte ci ha messo lo zampino per rimanere.. ovvio che siamo rimasti col cerino in mano ed hanno fatto un tentativo per gasperini che gia aveva un accordo ed ha risposto (giustamente) picche. ora sono uccellini senza zucchero perchè di allenatori liberi ce ne è pochi e secondo me non all'altezza (alla motta per dire). dico la mia.... vedrei bene pioli che è avvezzo alla serie A e sa come si vince un campionato e si fa rispettare...poi sinceramente credo che la società al momento stia navigando al buio senza bussola.

Ragazzi credevo di averle viste tutte ma Volitans che prende posizione contro la Società significa che siamo vicini all'Apocalisse. Non credo ai miei occhi. =@

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

sono professionisti si hai ragione, ma di calcio non ne capiscono niente. uno che ti prende kelly invece di retegui e gli viene pure accordato dall'alto, ti fa capire quello che ho penso 

Esatto...siamo proprio lontani dal concetto di calcio attualmente.

Serve un dirigente NAVIGATO ed esperto, affiancato da tante figure che rappresentano la Juventus, che possono essere Chiellini, Del Piero, Platini o alla peggio andrebbe bene pure Maldini (visto che è un nome super partes).

Io avrei già preso Carnevali o sarei andato a riprendermi Manna dopo 1 anno di gavetta al napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Sei serio? Ha vinto in Italia con calciopoli e al city con 2 gol dopo il 90esimo con una squadra molto più forte delle altre. 

Poi il nulla tra zenit, Inter, Galatasaray. 

Ma cosa sta diventando sto posto? 

Anche l'evidenza si nega. 

Si parla dell'Europeo ma la qualificazione ai mondiali poi?

Se dovessi scegliere tra Tudor e Mancini se non conoscessi il passato sceglierei Mancini, il problema di Mancini è quello che per noi rappresneta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Non è vero dai.

Abbiamo cercato Conte e Gasperini
Il problema che siamo arrivati tardi e non li abbiamo convinti. 
Meglio buttare un altro anno con Tudor o Pioli e ricostruire di nuovo una base sana.

Ci hanno fatto arrivare a pensare questo.

Alla stessa stregua e con la stessa credibilità con cui io cerco Belen o la Canalis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Comollì è l'uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato. 

Ne sono sicuro neanch’io, tra 5 anni faranno il mea culpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pinter ha scritto:

Sinceramente tutta questa convinzione non ce l'ho.

Che vuoi che ne sappia Elkann, lascia fare a Luca V. Se lo dice lui deve essere vero per forza 

Ahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Esatto...siamo proprio lontani dal concetto di calcio attualmente.

Serve un dirigente NAVIGATO ed esperto, affiancato da tante figure che rappresentano la Juventus, che possono essere Chiellini, Del Piero, Platini o alla peggio andrebbe bene pure Maldini (visto che è un nome super partes).

Io avrei già preso Carnevali o sarei andato a riprendermi Manna dopo 1 anno di gavetta al napoli.

manna non tornerebbe alla juve manco morto altro che. alla juve manca solo il ritorno di Andrea...solo quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

In realtà non lo sappiamo ancora, molto ne parlano senza minimamente conoscerlo o essersi documentati, io o letto un intervista molto interessante,da cui si vedeva un uomo tutto altro che poco ambizioso, tutto altro c'è insensibile al parere e all approvazione dei tifosi e proiettato a vincere e a costruire una struttura societaria tutta proiettata al successo sul campo da gioco. Non sta arrivando scanavino per capirsi ma nemmeno Carnevali.. Non é uno che prendi solo con l obiettivo di risanare i conti, perché non verrebbe proprio in quel caso, non é un contabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

sono professionisti si hai ragione, ma di calcio non ne capiscono niente. uno che ti prende kelly invece di retegui e gli viene pure accordato dall'alto, ti fa capire quello che ho penso 

Vabbè ma li Giuntoli si è tirata la zappa sui piedi da solo.

Certo chi ha avallato o addirittura ha girato la testa c'è stato, ma diamine tutti quei soldi...

Da lui non me lo aspettavo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Lo capirebbe persino un bambino di 6 anni. Non serve nemmeno ragionare. Basta andare negli annali e leggere un po' di storia della Juventus post anno 2000.

Easy and simple.

Son sincero....preferivo il progetto fallimentare di Giuntoli-Motta. Almeno era un progetto di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Se dovessi scegliere tra Tudor e Mancini se non conoscessi il passato sceglierei Mancini, il problema di Mancini è quello che per noi rappresneta.

E sbaglieresti perché uno non allena da 10 anni un club. È fallimento annunciato. 

A questa squadra serve Emery. Vorrei almeno vedere un tentativo. Almeno questo. 

Invece leggo Genesio, Silva e pattume vario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Concordo pienamente... Giuntoli ha fatto male, ma se davvero avesse preso Osimhen e Tonali, con il ritorno di Bremer, questa squadra sarebbe stata competitiva, pur con tutti i limiti. Questo arriva e si riparte da zero di nuovo... Nelle big ha fatto male, sembra un nerd senz'anima che segue solo i dati... I dati per eccellere sono l'ultima ruota del carro, sono mera speculazione. Si può speculare quando si è in posizione di vantaggio, qui invece c'era solo da sporcarsi le mani e costruire mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dampyr ha scritto:

La juve ha queste splendide modalitá 

Finche non si organizza la dirigenza non si tratta nessuno, nel frattempo il mercato inizia e va avanti

É da marzo che probabilmente hanno deciso di cacciare giuntoli (almeno mi auguro), é da marzo fhe non c'é un allenatore...mesi di tempo per finire sempre impreparato. 

La juve é l'emblema di come non amministrare un azienda, una societá.  Mai visto tante * da Cardiff in poi. E quando sembra di aver toccato il fondo....arriva qualcuno che dimostra che si può sempre scavare piu giu.

Io faccio fatica a capire elkan, che chiaramente mi sembra un miracolato nel mondo economico-finanziario. Ha tutti I soldi che vuole, non puó assumere qualcuno che sa fare questo mestiere e non solo amici, parenti.

Siamo I classici aristocratici che sono li per I soldi passati ma con totale inadeguatezza e incapacitá. I polli da spennare.

Figure di * una dopo l'altra...che pena

Fino ad un mese fa c'era Sartori in scadenza.... 

Ma credo abbiamo sempre lo stesso modus operandi, affidarci all' amico o all' amico dell' amico. Elkann prima si è affidato al cugino, poi ad Allegri, adesso si voleva affidare a Conte e Chiellini. I prossimi saranno Buffon e Bonucci. Magari di Comolli gliene avrà parlato qualcuno di Stellantis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma ti ricordi il 7 e il 9 di che anni fossero? Forse quello che ricordo io era un prototipo.

Se non ricordo male 98/00

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tutti che dite che dentro la società c'è del caos, ma magari vogliono tudor come traghettatore al mondiale come già comunicato e sceglieranno l'allenatore con calma dopo il torneo. Magari Tudor si meriterà il posto. Chi lo sa. 

Eh certo, con i migliori già blindati e accasati il 30 maggio. Certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Mi sembra un tantinello prematuro, capisco la spirale di negatività ma prima di giudicare dobbiamo vedere i risultati 

I risultati per un dirigente si vedono su cicli pluriennali.

Il problema non è Comolli (ancora non lo sappiamo), il problema è una proprietà che continua a resettare tutto senza un minimo di criterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ragazzi credevo di averle viste tutte ma Volitans che prende posizione contro la Società significa che siamo vicini all'Apocalisse. Non credo ai miei occhi. =@

mi hai fatto ribaltare :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.