Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Beh non so ma se viene messo a fare il DG qualcosa dovrà scegliere e contare, altrimenti che sta a fa?

Ma c'è un comunicato ufficiale della Juve che lo annuncia?io non lo trovo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì. Visti i precedenti continuano con gli esperimenti. A sto punto riprendiamo Motta che prende ancora lo stipendio. Se poi vogliono finire decimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma chi è sto marco silva? Sto Comolli, per carità ancora deve arrivare e non voglio subito giudicare, ,a da come lo descrivono sembra un pazzo visionario. Uno di quelli che o è un genio assoluto e ti fa svoltare o un cogl@@@e patentato che ti manda all'aria. Un profilo strano su cui puntare, mi sarei aspettato un dirigente solido ed affidabile, non un visionario rivoluzionario. Speriamo funzioni.....

Elkann dovrebbe rispondere agli Juventini del perchè ha preso Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ma c'è un comunicato ufficiale della Juve che lo annuncia?io non lo trovo 

Non lo so ma lo da chiunque per scontato. Lui ha salutato la sua ex squadra pure.

Dubito che domani dicano "ci siamo sbagliati, resta lì".

Quello solo quella merdina di Conte poteva farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

A sto punto se non può arrivare un big bisogna che confermino Tudor domani. Ma non abbiamo dirigenza chi dovrebbe confermare 

Bravo il discorso è li... nell'ultima frase, non abbiamo una dirigenza seria e in gamba, competente...non abbiamo garanzie... forse per quello che alla fine Conte è rimasto a Napoli e Gasp va a Roma...han dato delle garanzie, ma non di soldi perché noi ne abbiamo spesi una mareama spesi male, ma garanzie sul progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non lo so ma lo da chiunque per scontato. Lui ha salutato la sua ex squadra pure.

Dubito che domani dicano "ci siamo sbagliati, resta lì".

Quello solo quella merdina di Conte poteva farlo.

E quindi se sei in cerca del nuovo allenatore chi va a parlare e intavolare la trattativa?Comolli?che manco sanno chi sia...

Una volta alzava il telefono e ti chiamava Agnelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Non credo che se fino a oggi pomeriggio puntavano a Gasperini, e prima a Conte, poi si presentano con Marco Silva 

Idee chiare e programmazione lucida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andretop86 ha scritto:

E quindi se sei in cerca del nuovo allenatore chi va a parlare e intavolare la trattativa?Comolli?che manco sanno chi sia...

Una volta alzava il telefono e ti chiamava Agnelli 

Ecco qui il punto fondamentale. Ma chi è Comolli?

Ok non è giusto giudicare prima di vedere l’operato.

Però tutti dicevano che l’acquisto di Kelly a +20M era una * e alla fine si è rivelata una *.

Comolli non è arrivato e già ha mandato a puttane la ricerca dell’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, masfon ha scritto:

Ma davvero vogliamo credere a tutte le ca...volate che scrivono sui giornali/social!?

Mica tanto cavolate sai Qui o scoppia una rivoluzione oppure il prossimo campionato staremo stabilmente nella parte destra della classifica. Una prospettiva agghiacciande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di nomi, ma di competenza. A me è dispiaciuto per Conte, ma amen si volta pagina. Qui conta la Juve e ben vengano mario rossi e ciccio pasticcio purchè sappiano come muoversi nel mondo calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti