Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

Io direi di sorteggiare tra gli abbonati con più rinnovi consecutivi. Si tolgono dall'imbarazzo almeno, mi sembrano in difficoltà. Se il primo rifiuta, si passa a quello dopo e via così.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

all’undicesima posizione ottenuta grazie ai 54 punti raccolti in Premier League. 54 proprio come il numero dei gol sia fatti sia subiti. In cinque stagioni, ha raccolto 184 partite da allenatore del club inglese registrano una media di 1.56 punti per partita.

Dai ci aspetta una salvezza tranquilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Hull City    2017    retrocesso

Watford    2017–2018   esonerato

Everton    2018–2019    esonerato

Fulham    2021–oggi    Promozione in Premier League, salvezza 

Sembra bravo questo Marco Silva

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non bisogna nemmeno credere sempre a dei Di Marzio, parlerei dopo, il problema di Tudor è che ormai lo si è fatto passare per ultima scelta, non credo si rimarrà con lui, magari se ne va proprio lui prima.. Occhio che ci sono ancora Mancini e Pioli, meglio non pensarci, eviterei di citare sempre Klopp e Zidane, per vari motivi. Che poi lo vorrei vedere Zidane con una squadra che vale meno della metà del suo Real..  anzi vero, ora verrà fuori anche che Palladino ha dato le dimissioni per aspettare la Juve 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Algoritmo, dirigenti del Tolosa ed allenatori portoghesi , praticamente stiamo imitando il il Milan di Cardinale , fantastico 

I tifosi del Milan hanno protestato in massa….i nostri faranno gli abbonamenti per godersi le sfide salvezza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Si ok ma non c'è nessuno comunicato ufficiale o sbagliato di questo Comolli, manco sarà in Italia...

Giuntoli arrivava dal Napoli, e ti dico subito che io giuntoli non lo posso vedere ma chi ce l'ha messo lì?il grandissimo intenditore di calcio Jhon Elkann 

Infatti non sto dicendo che questo farà meglio di Giuntoli, lo spero ma, non lo conosco...dico solo che il modus operandi di JE sembra lo stesso che ha avuto con Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti