Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La partita si decide su Dumfries , è il 70 % della loro potenza , basta buttargli palloni alti e crea pericoli , se i parigini riescono ad arginarlo hanno già risolto un bel po di problemi, mai visto un giocatore dominare così la champions, neanche Messi o Ronaldo dei tempi belli, sembra assurdo ma è così , ha deciso una semifinale con 6 fra gol e assist andata e ritorno , un mostro 

Quanto lo odio quello lì con quel testone deformato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La partita si decide su Dumfries , è il 70 % della loro potenza , basta buttargli palloni alti e crea pericoli , se i parigini riescono ad arginarlo hanno già risolto un bel po di problemi, mai visto un giocatore dominare così la champions, neanche Messi o Ronaldo dei tempi belli, sembra assurdo ma è così , ha deciso una semifinale con 6 fra gol e assist andata e ritorno , un mostro 

il psg in stagione ha subito 11 goal da calci da fermo..quelli li hanno 5 giocatori sopra i 190cm.. l' unico modo che ha nuno mendes di arginare dumfries é sulla velocita. fisicamnete non c'é storia . se a destra il mismatch é per l'inter , a destra per il psg . hakimi sulla corsia di dimarco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianco ha scritto:

Occhio che viene garrison e vi bastona...

😂

Con tutto il rispetto, mi rimbalza.

Continuasse a vivere a narnia, io guardo sempre la realtà 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Stino91 said:

Qui dentro se non si estremizzano i concetti non si è contenti... .ghgh

Verissimo che Dumfries è stato decisivo in Champions quest'anno specialmente in semifinale, ma mettersi a scrivere che è stato più incisivo di messi e Ronaldo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, -OzzY- said:

Stasera si tifa PSG a prescindere.

Non m'interessa come, ma devono vincere.

Io mi auguro che la perdano per un errore arbitrale eclatante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aether ha scritto:

il psg in stagione ha subito 11 goal da calci da fermo..quelli li hanno 5 giocatori sopra i 190cm.. l' unico modo che ha nuno mendes di arginare dumfries é sulla velocita. fisicamnete non c'é storia . se a destra il mismatch é per l'inter , a destra per il psg . hakimi sulla corsia di dimarco..

Quindi Dumfries continuerà a fare il suo porc.o comodo, sempre in attacco mentre il suo dirimpettaio, ma soprattutto kvara, stanno lì rintanati dietro tutto il tempo ad ammirare la sua grandezza e la sua immarcabilita'.

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Allo scadere del tempo... sarebbe pura estasi.

paris-saint-germain-psg.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo che Dumfries è stato decisivo in Champions quest'anno specialmente in semifinale, ma mettersi a scrivere che è stato più incisivo di messi e Ronaldo...

Vabbé, esagera forse con scaramanzia.

Utente stimato, non e' certo uno degli scatarri in incognito che appestano il nostro bel forum..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vorrei tanto che la perdessero grazie ad un autogol di Acerbi al 97'.

Palla al centro e l'arbitro fischia la fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

.quoto

1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Io invece vorrei tanto che la perdessero grazie ad un autogol di Acerbi al 97'.

Palla al centro e l'arbitro fischia la fine.

Apoteosi e ovazione!

.@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

concorso pubblico su cui avevo investito tanto sfumato per un punticino, Juventus allo sbando totale, manca la ciliegina sulla mia torta marrone (ma non è cioccolato)

Magari avrai una piccola consolazione.

Speriamo.

Ed in bocca al lupo per il resto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

I prescritti che si lamentano che in Europa tiferanno tutti contro di loro quando loro lo fanno da 90 anni a 'sta parte🤡🤡🤡

Ma chi tifa contro di loro, che in Europa il PSG dei petroldollari è inviso ai più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non gufero nemmeno... non ha senso e soprattutto non riesco proprio più  ad avere speranze calcistiche 

Ci apprestiamo a vivere una disgrazia sportiva di nostri rivali nelle nostre peggiori condizioni da praticamente sempre . C'è modo è modo di vedere l'Inter alzare la champions,  noi abbiamo scelto il peggiore. C'è davvero un aria da seggiolini bruciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica speranza per il PSG è che qua dentro si tifi inter con vigore. C’è talmente tanta sfiga nell’ambiente che per me è la soluzione miglione. Vai Limoneeee è tuaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

la cosa che mi fa rosicare è che hanno un 11 titolare costato 36 euro 

ma non é vero.. basta citare barella 45 milioni , bastoni 35 , lautaro 25 milioni ecc

fa rosicare vedere la loro continuita' nel tempo.. bastoni barella lautaro giocano insieme dal 2019.. e tutti gli altri fanno 60 partite l'anno dal 2022.. ma che non abbiano speso é una menzogna.. basti pensare ai 60 milioni spesi per pavard e frattesi.. poi , spendi se hai lacune..loro dal 2022 sono un 11 praticamente  mai ritoccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kurt godel ha scritto:

Caro ragazzo, intanto un gentile invito a parlare un corretto Italiano senza ricorrere a gerundi inesistenti, né italiani né inglesi. Roba degna dei commentatori televisivi odierni, molti dotati di diploma di media inferiore.

Comunque: io ho delle opinioni molto ben sostenute dai fatti e dai dati, che sono questi e sono incontrovertibili sul percorso fino a questo punto. Io ritengo, purtroppo, l'inter superiore al PSG in termini di forza e organizzazione, e la ritengo favorita con un buon margine; per intenderci, la vedo come la vedevo prima del Bayern nel 2010: favorita senza neanche troppa sofferenza.

Questo purtroppo è il mio stato di coscienza, e non è peccato condividerlo senza offendere nessuno. 

In ultimo: se le cose gireranno male per me significa che si starà verificando quanto credo adesso, viceversa sarà una notte di festa per me, che tifo Juventus da 45 anni ragazzo.

Non sei abbastanza vecchio da dare per scontato che la persona con cui stai parlando sia più giovane di te ma sei abbastanza immaturo da farlo. Ecco il tuo errore.

A stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti