Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

3 hours ago, kurt godel said:

Guarda, amico mio: io le finali le ho viste tutte a parte la prima del 1973 contro una squadra leggendaria. Abbiamo perso contro ogni tipo di squadra: leggendaria, forte, media, scarsa, atroce.

L'Amburgo del 1983 era atroce, e perdemmo. Il Borussia era scarso, e perdemmo. Il Real del 1998 era medio, e perdemmo. Il Milan era forte, e perdemmo. Le altre 2 erano leggendarie, e perdemmo.

Delle vinte, una fu sportivamente irrilevante: ci venne consegnata a fronte di 39 vittime, l'altra la dominammo in modo schiacciante con una prestazione eroica che qualsiasi altra squadra avrebbe finito 4-1 e riuscimmo a portarla ai rigori vincendo lì il nostro vero miracolo sportivo europeo in oltre 100 anni di storia.

Non è una cosa per noi, ha a che fare col volere di un dio olimpionico ostile e immortale.

Proprio vero. La finale del 96 la rividi qualche mese fa. Grazie al cielo all'epoca ero un bambino, mi sarebbe venuto un infarto per l'incazzatura di quella partita 😁 altro che 4-1, quella partita doveva finire 7-0, non credo di aver mai visto una finale più dominata di quella... 97 e 98 non ho mai avuto il coraggio di guardarle. Sulle altre tre stendiamo un velo pietoso che é meglio. Mi chiedo se riuscirò a vedere la Juve alzarla prima di morire 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Mi pare di capire che se la vincono per il forum sarebbe il momento più brutto degli ultimi 15 anni giusto?

Ma va...

Tanti saranno felici, come Del Piero là in campo da parte a Cambiaso...

Mamma cosa dobbiamo sorbirci!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento un pó una stupida ad andare a gufare l’Inter. Soprattutto se dovessero

vincere. Che brutta fine…

Comunque stasera stesso locale di due anni fa

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Mamma mia bergomi darà il meglio di sé 

Sarà peggio di adani con l'argentina 

Per fortuna non la vedrò. 

Bergomi è una vergogna,un ultras della nord col microfono. 

Lo odio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Più brutto di Cardiff non credo proprio...

La notte calcisticamente più brutta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Answ3r said:

Ci ho pensato l'altro giorno, sono del 92 e quella del 96 non la ricordo 

Praticamente nella mia vita non ho mai visto la Juve alzarla, invece vedo i prescritti alzarne 2.... Che amarezza 

Classe 92 anche io, infatti quella del 96 neanche la conto. Tu pensa che abbiamo visto:

l'Inter vincerne 2

Il porto vincerla 

l'Italia vincere mondiale ed europeo

La spagna vincere mondiale europeo e nations league 

La Grecia vincere l'europeo 

Il napoli vincere lo scudetto

l'Atalanta in Champions

Il Liverpool vincere la premier 

Il Chelsea vincere 2 Champions

Il Crystal palace che vince il suo primo trofeo 

Il Leicester vincere la premier 

Il Tottenham vincere l'Europa League 

E molti altri che ora non mi vengono in mente...

...tranne la Juve vincere quella coppa maledetta. Mi sa che la maledizione di bela guttman ha colpito indirettamente anche noi 😅

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Pronti a vedere i giocatori del PSG sbagliare le peggio cose sotto porta mentre l'Inter segnerà al primo tiro?

Ma questo è scontato...

Ogni partita è così, loro gol al primo tiro ( su calcio d angolo ) 

E gli avversari che si mangiano l impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ronny80 ha scritto:

I milanisti la stanno vivendo esattamente come noi, fai un salto su milan forum e poi mi sai dire....anche tutti quelli che conosco nella vita reale dicono le stesse cose, poi dopo una stagione come questa....

Se fossi un milanista invece sarei tranquillo, male che va, stanno sempre in vantaggio nell’albo d’oro, fosse 7a 4, il problema è nostro, si rischia il 4-2…

non lo posso proprio accettare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera avremo la riprova che per poter vincere la Champions bisogna un po' mollare lo scudetto , un po' come accadde nel secondo anno di Lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Daimon said:

Stasera avremo la riprova che per poter vincere la Champions bisogna un po' mollare lo scudetto , un po' come accadde nel secondo anno di Lippi.

Non proprio. Anche due anni fa non vinsero il campionato. É tutta una questione di *, e in questo i pignorati eccellono, eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti