Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Mah...., mio padre juventino come me tifa inter, mi dice sempre che antisportivo tifare contro una squadra italiana, io gli ho detto con tutto il cuore con il male che ci hanno fatto non ce la faccio...

Per me non si può mai nella vita tifare quelli li,io sto facendo la notte in ospedale e ai due gol mi sono messa a saltare come una pazza nel corridoio

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura di Marcus Thuram, che è l'unico vero fuoriclasse che hanno le fogne.

Subito dopo Lautaro (le poche volte che si accende sul serio) e Barella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Ma il Paris gioca col Moneyball? Chiedo per un dirigente...

Da quando hanno iniziato ad essere data-driven (specialmente sugli acquisti) anziché buttare i soldi verso i nomi ecco dove sono, comunque. .ghgh

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Il Demone said:

Mi chiedevo: siccome Elkann e Chillo sono a monaco, non è che per caso ci sono andati per il buon Luis?

Qualche giorno fa, in mezzo al delirio pro-Conte, venivo preso per i fondelli in altro topic perché proponevo Luis Enrique. Ma magari proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Il colpo di testa di dembele all'ultimo secondo grida vendetta 

Era solo.....

Ma non era Kvara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa incaxxare che se fossimo stati noi 2-0 sotto dopo 45 minuti in una finale di Champions saremmo già con il pallottoliere in mano. Con loro invece dobbiamo stare in guardia fino alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Anch'io in una famiglia variegata di Juventini, milanisti e interisti... ci gufiamo e sfottiamo a vicenda per il campionato ma in Europa stranamente siamo "solidali"... ad eccezione mia, che non riesco proprio a tifare quelli lì sefz 

Mia moglie è interista perché lo era suo padre, ma non gli interessa il calcio, anche se mi dice di non esultare troppo per suo rispetto... 😄 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Io ho paura di Marcus Thuram, che è l'unico vero fuoriclasse che hanno le fogne.

Subito dopo Lautaro (le poche volte che si accende sul serio) e Barella

Io ho paura delle gomitate che tira Dumfries e non lo cacciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Mi chiedevo: siccome Elkann e Chillo sono a monaco, non è che per caso ci sono andati per il buon Luis?

Più probabile che stiano buttando un'occhiata ad Inzaghi per vedere se se ne andrà a partita finita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Anch'io in una famiglia variegata di Juventini, milanisti e interisti... ci gufiamo e sfottiamo a vicenda per il campionato ma in Europa stranamente siamo "solidali"... ad eccezione mia, che non riesco proprio a tifare quelli lì sefz 

@@@@

images?q=tbn:ANd9GcRl-K3XigZDnSktEhNhD6A

.uah.uah.uah.uah.uah.uah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La differenza è che il psg ha un allenatore serio, il barca un pagliaccio, e il Bayern uno stagista..

Voi siete il motivo per cui il calcio italiano fa schifo. Non capite una mazza di calcio, niente, zero, vi dovrebbero togliere il diritto di guardarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti