Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

28 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Quando Limone urlerà al quarto uomo di non azzardarsi a dare il recupero potremo esultare?

Solo quando l'arbitro metterà quel fischietto in bocca. Con questi tutto è possibile. Sarebbero capaci di inventarsi qualsiasi cosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Halma, è ancora presto per farci i cosi a vicenda.

Il PSG è di una leggerezza incredibile, sembra che stanno giocando la finale di coppa di Francia, che è un bene perché si cercano continuamente e molto bene, senza paura.

Ma a volte mi sono sembrati sin troppo amanti della giocata (deve proprio impostare Donnarumma???).

L’ho scritto anche io. Giocano un po’ troppo in ciabatte. Soprattutto Hakimi e Dembelè. Il gap tecnico c’è, ma meno netto di quanto pensino loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Mi chiedevo: siccome Elkann e Chillo sono a monaco, non è che per caso ci sono andati per il buon Luis?

Mammagari lamadò. Un fenomeno del ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, La Koop sei Teun said:

Incredibile comunque...il PSG prende Mbappe, Neymar e Messi per cercare di vincere la Champions, fa ridere...si sbarazza di tutti e 3, ed ora si può giocare la Champions.

non e' un caso, adesso e' una squadra, prima no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Vero, però servono anche i soldi per comprarti i vari Vitinha, Dembelè, Kvara e compagnia cantante

Quelli che dispone John Elkann...i soldi ma gli manca la passione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lollo00 ha scritto:

ESPN Argentina: Gambeta La Torre: una supremazia futbolistica difficile da incontrare in una finale. Mariano Closs: In piedi ad applaudire il Paris. Questi sono telecronisti che amano il calcio. Non i tifosi Caressa e Bergomi. Bisogna essere obiettivi ed un telecronista in questo momento deve tessere le lodi del PSG per come ha giocato il primo tempo 

Ma infatti in questo paese le telecronache sono pantomime di infima qualità.

Gli inglesi hanno il dogma dell'imparzialità quando giocano le squadre inglesi ma pure la Nazionale.

Gli spagnoli a volte simpatizzano per le spagnole però con professionalità.

Stasera Caressa chiedeva all'arbitro di andare al VAR ogni due minuti, senza contare che i loro erano sempre falli mentre quelli dell'Inter "interventi al limite"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo: siccome Elkann e Chillo sono a monaco, non è che per caso ci sono andati per il buon Luis?

Lo vedo morire dalla voglia di passare da Vitinha a Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore attualmente top 3 del mondo, noi purtroppo non c'entriamo niente con gente del genere, infatti cerchiamo silva del fulham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

serve assolutamente un altro gol...

o in alternativa serve che non ci siano altri gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente, io non ricordo un divario così ampio in una finale di champions. forse il primo tempo di Milan-Liverpool 2005. comunque l'inter ha giocatori di esperienza e hanno tutto il tempo per ribaltarla. dubito che il Psg possa continuare a giocare con questa superiorità netta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Speriamo bene, dai cazzzo...

Io ho ancora paura!

Non esultare. Non fiatare. Non respirare.

Concentrazione. Non distogliere lo sguardo. Non dire niente. Tutto il tuo mondo è nello schermo, negli occhi del gufo il tuo destino. .paceebene

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiazebra ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

in tutto ciò Donnarumma il solito sfortunato, non gliene va bene una, gioca il suo primo europeo e l'Italia vince l'europeo dopo 40 anni, va al Psg e il psg vince la champions che non aveva mai vinto (dopo aver vinto 12 titoli al psg) : )) 😁

Prendiamolo noi, allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti