Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Incredibile comunque...il PSG prende Mbappe, Neymar e Messi per cercare di vincere la Champions, fa ridere...si sbarazza di tutti e 3, ed ora si può giocare la Champions.

Evidentemente troppi galli che volevano mettersi in mostra e i gregari non gradivano. Ora senza superstar giocano da squadra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

L’Inter è arrivata fisicamente cotta a questo appuntamento. Squadra anziana e logora.

Paris scintillante nel pressing, arrivano prima su tutti i palloni.

Inzaghi ha messo in naftalina i titolari per 3 settimane, a prima vista sembrerebbe una comodità, ma non puoi far staccare così i giocatori dal ritmo gara.

Detto questo, è ancora lunga, la partita si gioca sui nervi e l’Inter è forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bensss ha scritto:

Allenatore attualmente top 3 del mondo, noi purtroppo non c'entriamo niente con gente del genere, infatti cerchiamo silva del fulham

Che male non è occhio.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mammagari lamadò. Un fenomeno del ruolo.

Conosce anche il nostro campionato. Sarebbe perfetto per valorizzare Yildiz, Conceicao, Mbangula.

Mossa troppo sensata per la nostra attuale situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ci pensavo giusto prima..ad un certo punto stavamo dominando...poi siamo letteralmente crollati dopo l'1-1

Non rovinatemi la gioia facendomi pensare alle nostri finali. È leggere che per un po' abbiamo dominato fa ancora più male. Vi prego 😔. Che dire,che il dio del calcio possa far ritornare la Signora dove merita e fargli vincere i trofei più prestigioso,Champions in primis 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

L’ho scritto anche io. Giocano un po’ troppo in ciabatte. Soprattutto Hakimi e Dembelè. Il gap tecnico c’è, ma meno netto di quanto pensino loro. 

Bhe Dembele è l' emblema del giocatore in ciabatte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego luis adesso non chiuderti, gestisci la partita senza rinunciare al possesso. Se superate i primi 20 minuti si mette in discesa. Prendere gol subito sarebbe una condanna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due mesi che i prescritti durano un tempo. Speriamo. Intanto la seguo col mio gufetto di legno che ha già fatto il suo lavoro due anni fa e lo scorso anno sui rigori a Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti