Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

"Sci li conta Ffffaffffio, diécih,ha ragione insaghi a lamentarsi, diécih falli ha fatto..."

Lui contava i falli per non mettersi a contare i gol...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

non voglio andare a dormire... 

sto sentendo Neschio su Youtube... 

semplicemente goduria 

.uah.uah.uah

a me dispiace solo per lui tra tutti gli interisti. Quando mi è capitato di sentirlo, l' ho sempre trovato rispettoso nelle parole verso le altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Piero75 ha scritto:

fatti 4 risate pure tu .uah

facevo la battuta con l'assonanza con un termine parecchio volgare, non era una polemica contro di te, eh.

ti ringrazio per il link, ma non foraggio certi subumani

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

In compenso Kvara ha vinto lo scudetto col Napoli, quello con il PSG e la Champions..penso sia un record

E pure la coppa di Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo a Juve-inter a Torino io pretendo, ESIGO, ORDINO che tutto lo Stadium si metta a cantare "Co come mai"

è tempo di restituire tutto quanto, ste *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo per tutti gli intertristi ma soprattutto per questi :

Macellazzi

Larussa

Bonolis

Capitan Dopetti

Il peggiore di tutti......Denti Marci !!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

ormai sono nella storia, la squadra PEGGIORE di sempre in una finale di Champions.

UMILIATI.

A onor del vero lo avevo detto che se pescavano il PSG in finale perdevano, mai mi sarei immaginato che si sciogliessero così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

non voglio andare a dormire... 

sto sentendo Neschio su Youtube... 

semplicemente goduria 

.uah.uah.uah

Neschio alla fine è uno dei pochi it eristi sportivi. La vera goduria è ascoltare quel verme di Luca mastrangelo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

a me dispiace solo per lui tra tutti gli interisti. Quando mi è capitato di sentirlo, l' ho sempre trovato rispettoso nelle parole verso le altre squadre

Donato inglese e nonno * interista sono i peggiori 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ne ho viste tante di finali Champions/Coppa Campioni nella mia vita, ma un'umiliazione tale mai prima d'ora. Mai ricordo una differenza così ambia tra le due finaliste, e non parlo solo del risultato che cmq è il peggior passivo di tutti i tempi in una finale di questo tipo, ma proprio a livello di gioco.... io ho contato 18 occasioni a 3 per il PSG e cmq delle 3 occasioni dell'Inter non ce n'è una a livello delle 18 dei Francesi. Questa partita, se il PSG fosse stato più cinico, poteva tranquillamente finire 9/10-0!

Se ai 5 gol sommi le due palle gol di Barcola assurdamente sprecate, la traversa di Dembele e Hakimi che la manda larga già si arriva a 9-0 e ci stava tutto! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ragazzi,  serata magnifica a completamento di un anno di gufate meraviglioso. 

Grazie gufetti. 

W Juve!!!!

Buonanotte 🤍🖤🤍🖤

Le più grandi gioie della stagione ce le hanno regalate Pedro e Luigi Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

stasera non ci sono amici... stasera si gode di brutto.

Domani si vedrà :ola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonstone Oro ha scritto:

Quelo col napoli di quest'anno no 

si, lo stesso dicasi per Koman quando l'abbiamo venduto al Bayern , per il regolamento italiano basta giocare una partita se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Donato inglese e nonno * interista sono i peggiori 😅

ah fa ancora i video Donato Inglese? magari sempre nella stessa cameretta,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Neschio alla fine è uno dei pochi it eristi sportivi. La vera goduria è ascoltare quel verme di Luca mastrangelo 

va bene volersi male, ma scendere così in basso no

(si scherza!!! :risata3:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

A onor del vero lo avevo detto che se pescavano il PSG in finale perdevano, mai mi sarei immaginato che si sciogliessero così. 

sono arrivati scarichi dopo l'impresa col Barca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Dite che nomineranno ancora il triplete?..

Beĥ non l'hanno fatto?

🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Margio81 ha scritto:

Se ai 5 gol sommi le due palle gol di Barcola assurdamente sprecate, la traversa di Dembele e Hakimi che la manda larga già si arriva a 9-0 e ci stava tutto! 😁

No, ma infatti se solo aggiungi quei 4-5 gol veramente clamorosi sbagliati...il risultato giusto sarebbe stato quello...poi hanno avuto molte altre situazioni meno importanti, ma cmq più importanti di quelle avute dall'Inter che l'unica vera occasione l'ha creata con quel tiro di Thuram sul 4-0 parato da Donnarumma. Lautaro praticamente non ha toccato palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoci qua ...... sono a casa finalmente. Che dire ? nella vita esistono momenti che possono cambiare radicalmente il destino e il corso degli eventi. Non ci credevo sono sincero, un po per scarmanzia un po perchè non ci credevo veramente, ci speravo ma non ci credevo. E' stato fantastico.... meritato perchè abbiamo sofferto tanto, io da quel maledetto martedi' ho passato parecchie notti insonni (non sto scherzando)e c'ho messo 1 settimana a riprendermi e a isolarmi. Oggi non l'ho nemmeno vista salvo gli ultimi 10 minuti. 

Ora sono piu' sereno , ora posso rilassarmi, pensare anche alla juventus. Ora posso pensare di morire avendo quantomeno le champions dell'inter, quantomeno so che è possibile se torniamo un minimo ad essere dignitosi. Non solo , inizio a prendere una boccata d'aria perchè so che grossomodo il loro ciclo è finito. Ecco cosa non m'ha fatto dormire la notte. Qui ora tempo che mbappe inizi a integrarsi al real e che il barca faccia una squadra seria attorno a yamal e qua se ne riparla tra 10-15 anni , con qualche successo qua e la di un bayern o di un lpool di turno .....Non avrei mai potuto accettare questi ingranano il periodo giusto per essere competitivi e capitalizzare ....Era troppo ingiusto che dopo anni che ci provavamo noi (per altro raggiungendo livelli ben superiori come organico) ci riuscissero loro con acerbi e bastoni .... per altro sembrava veramente uno scherzo del destino, sembrava proprio l'anno loro, ecco cosa m'ha fatto uscire fuori di testa quel dannato martedi'. 

Bellissimo ..... bellissimo tutto. Ho sofferto tanto ma mi sento psicologicamente sicuro per i prossimi 10-15 anni. Ora possiamo concentrarci su di noi e sui nostri disastri.

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti