Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma infatti io tutta sta gran corsa del PSG non l'ho vista. In realtá non gli hanno proprio fatto vedere palla, anche da fermi non gliela toglievano mai la palla, per larghi tratti facevano proprio melina.

In più non capisco nemmeno chi scrive "ha vinto il calcio moderno, di chi attacca sempre" ecc. 

Ieri il PSG ha dimostrato per l'ennesima volta invece che si vince con l'equilibrio (altro che il Barcellona): si può attaccare e continuare a farlo per tutta la gara senza mai sacrificare la difesa. l'Inter ieri è stata pericolosa solo sui calci piazzati, non gli hanno concesso manco mezzo contropiede a differenza di Bayern e Barcellona. Queste sono le squadre vere, quelle che attaccano ma senza scomporsi mai. Le fasi vanno fatte bene tutte, non solo una, dimenticandosi totalmente di difendere. Il PSG per questo è stato perfetto. 

Il paris è molto ma molto più tecnico dei prescritti.  Avevano più di un giocatore capace di saltare l'uomo.  L'inter nessuno. Gli allenatori sono importanti e quello del psg ormai può essere annoverato fra i grandissimi della categoria. Ma i giocatori lo sono molto di più.  Poi, come hai scritto,  con l'equilibrio e stando bene attenti a entrambe le fasi la vittoria si porta a casa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Lo vincerà qualcuno del PSG. Yamal non farà nemmeno il Mondiale per Club quindi non ha possibilità.

e quindi dembele..secondo me : dembele yamal pedri..ci metto poi donnarumma e raphinha a seguire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Gurdjieff said:

minuto 80:

Screenshot 2025-06-01 at 10.08.47.png

Ripeto non l'ho vista ma dai commenti sembra che abbiano dovuto sempre rincorrerli e che arrivassero sempre dopo sul pallone.

Dati così dicono poco,bisogna vedere come li hanno fatti questi km in più.

Puoi pure fare più distanza in totale ma se sei più lento,arrivi dopo sul pallone e perdi le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Limone si unisce alla lista dei perdenti in due finali su due.

Ci sarà un motivo se c’è chi vince e chi non vince mai? 👎 

Ridendo e scherzando l'inda è alla terza finale di seguito persa... e se non avessero beccato il Mazinga Zeta in finale di coppa intercontinentale, dove era veramente impossibile perdere pure per loro, sarebbero di più visto che hanno beccato pure dall'Atletico in Supercoppa nel 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

minuto 80:

il psg ha giocato una finale magistrale , ha letteralmente cotto a puntino qualsiasi tattica dell 'inter con pressing asfissiante sui primi 3 portatori di palla (bastoni sommer pavard ) . acerbi é stato umiliato tatticamente dai 3 offensivi di luis enrique che cambiavano continuamente posizione e uscivano / entravano nel campo per creare spazi.. surclassati in ogni base calcistica

ma voi ..li avete mai sentiti pirlo modric o iniesta dire "siamo ingiocabili "? hanno pagato carissima la loro spocchia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho capito che sarebbe stata una grande serata quando sull' 1-0 ho sentito urlare quelli del pub sotto casa mia (a Torino, Rondo' della Forca) e mi aspettavo l'1-1 sul sito di diretta.it .. appena visto 2-0 ....balh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Ripeto non l'ho vista ma dai commenti sembra che abbiano dovuto sempre rincorrerli e che arrivassero sempre dopo sul pallone.

Dati così dicono poco,bisogna vedere come li hanno fatti questi km in più.

Puoi pure fare più distanza in totale ma se sei più lento,arrivi dopo sul pallone e perdi le partite.

Ma infatti ora si attaccano a questa storia che erano stanchi. La verità per me è un'altra, perché nelle semifinali e nei quarti di Champions l'inter (che in campionato sembrava morta) correva. Semplicemente per me hanno voluto fare all in sulla Champions perchè pensavano sul serio di poterla vincere. Partita preparataa malissimo. Già nei primi 5 minuti, a squadre fresche, il PSG non gli ha fatto toccare palla e si era capito come sarebbe andata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

minuto 80:

Occhio che in questo forum il concetto che percorrere più km significhi correre di più potrebbe non essere così semplice da comprendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

Ieri sera ho capito che sarebbe stata una grande serata quando sull' 1-0 ho sentito urlare quelli del pub sotto casa mia (a Torino, Rondo' della Forca) e mi aspettavo l'1-1 sul sito di diretta.it .. appena visto 2-0 ....balh

io temevo un pochino solo quando battevano i consueti calci d'angolo. La loro unica strategia per questa finale è stata: battiamo i calci piazzati

1 minuto fa, Super70 ha scritto:

Buongiorno fratelli. Mi sono perso qualcosa? 🤣🤣🤣

buongiorno a te. Beh, per entrare qui è meglio mettere l'impermeabile, c'è molta schiuma...e non è sapone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iggy pop ha scritto:

Occhio che in questo forum il concetto che percorrere più km significhi correre di più potrebbe non essere così semplice da comprendere.

ma, nella statistica dei km percorsi, contano anche quelli di Inzaghi?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente godo anche per tutti quei vermiciattoli interisti che infestano il mondo dello spettacolo.

Vasco Rossi, Valentino Rossi, Bonolis, Iacchetti, Bergomi, Tananai, Amadeus, Fiorello, Bergomi, tutti gli svariati comici (non a caso, una marea) di fede perdazzurra, Mentana, Pezzali e tanti altri.

Questi li dedichiamo anche a voi.

🍐🍐🍐🍐🍐

🖕🏽:3

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magisto ha scritto:

Io personalmente godo anche per tutti quei vermiciattoli interisti che infestano il mondo dello spettacolo.

Vasco Rossi, Valentino Rossi, Bonolis, Iacchetti, Bergomi, Tananai, Amadeus, Fiorello, Bergomi, tutti gli svariati comici (non a caso, una marea) di fede perdazzurra, Mentana, Sinner e tanti altri.

🍐🍐🍐🍐🍐

Sinner è milanista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma infatti io tutta sta gran corsa del PSG non l'ho vista. In realtá non gli hanno proprio fatto vedere palla, anche da fermi non gliela toglievano mai la palla, per larghi tratti facevano proprio melina.

In più non capisco nemmeno chi scrive "ha vinto il calcio moderno, di chi attacca sempre" ecc. 

Ieri il PSG ha dimostrato per l'ennesima volta invece che si vince con l'equilibrio (altro che il Barcellona): si può attaccare e continuare a farlo per tutta la gara senza mai sacrificare la difesa. l'Inter ieri è stata pericolosa solo sui calci piazzati, non gli hanno concesso manco mezzo contropiede a differenza di Bayern e Barcellona. Queste sono le squadre vere, quelle che attaccano ma senza scomporsi mai. Le fasi vanno fatte bene tutte, non solo una, dimenticandosi totalmente di difendere. Il PSG per questo è stato perfetto. 

Nei primi 5 minuti, a squadre fresche, l'inter non l'ha mai vista. E sinceramente non mi pare che il PSG abbia giocato a ritmi esagerati. Se proprio devo dirla tutta, credo che il PSG di ieri, con i ritmi che aveva, avrebbe perso contro parecchie delle squadre che hanno vinto la finale dal 2011 a oggi. Forse avrebbe vinto solo con il City del 2023 e il Chelsea del 2022 o del 2012.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magisto ha scritto:

Vasco Rossi, Valentino Rossi, Bonolis, Iacchetti, Bergomi, Tananai, Amadeus, Fiorello, Bergomi, tutti gli svariati comici (non a caso, una marea) di fede perdazzurra, Mentana, Sinner e tanti altri.

🍐🍐🍐🍐🍐

Sinner è milanista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Super70 said:

Buongiorno fratelli. Mi sono perso qualcosa? 🤣🤣🤣

Sembra che ripeteranno la partita. I giocatori dell'Inter non erano stati informati che quella di ieri sera non era la partitella di riscaldamento. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti