Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Oggi pomeriggio mi recherò al terreno di famiglia dove abbiamo degli alberi di pere 

farò un video e inquadrerò una alla volta 5 pere chiamandole : an, de, trua, catr, senc 

poi manderò il tutto a quei pochi parenti interisti che meritano di essere sbertucciati fino alla fine dei tempi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tarmako78 said:

Che ha detto?

In estrema sintesi ha detto che il presidente del PSG, oltre a metterci i soldi, è sempre molto vicino alla squadra (JE affondato)... e che per un tifoso milanista o juventino è impossibile tifare Inter senza ipocrisia (Buffon affondato)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono la barzelletta del calcio. 5 finali europee perse negli ultimi 4 anni. Surclassati 5-0 con peggior risultato di sempre di qualsiasi finale europea. Noi abbiamo perso 2 finali con squadroni al loro apice e a livello leggenda, vincendo comunque tutte le restanti competizioni, loro hanno preso una asfaltata da una squadra forte ma che non era minimamente paragonabile a quel livello e hanno perso in modo imbarazzante scudetto e coppa italia . Giustizia è stata fatta. Ma attenzione anche al messaggio: non sempre è utile pertanto snobbare le competizioni interne per puntare tutto sulla champions quando ci arrivi scarico con batoste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lollo00 ha scritto:

Questo fesso si è rovinato puntando su una assurda ipotesi secondo cui esistesse il male assoluto e che questo male era Allegri. Non fa più visual che aveva dimostrato di essere in grado di fare. È uno dei tanti che è morto per voler fare il fenomeno. Ora nessuno lo guarda più mentre poteva continuare a guadagnare soldi se non fosse stato tanto ambizioso da perdere tutto in crociate da ottuso. 

È uno che ha sempre finto di essere juventino, e tutti i decorticati dietro, a cominciare da un ex staffer che non si presenta da mesi. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ho detto che sarebbero arrivati in fondo

Ho detto che avrebbero vinto 3-1 

Ho detto che il Barcellona era superiore, buttando di fatto la finale.

Non ho azzeccato il risultato della finale, per fortuna.

Sul campionato sono arrivati un punto dietro per un rigore contro una squadra che ha fatto pena da febbraio in poi. Non è che sono arrivati a 15 punti di distanza.

E grazie al cavolo dav🤣 se uno pronostica 3 a 1 la partita finisce 0 a 5 forse forse i giudizi sul percorso di questi scappati di casa erano stati condizionati da fattori che ne hanno condizionato il cammino? 

La Juve nel 2017 ha preso 4 pere ma i turni a eliminazioni diretta li aveva dominati ( il turno più dominato addirittura contro il Barcellona al completo con Messi, Neymar e Suarez nel prime, mica abbiamo affrontato il Barcellona senza Messi e senza due centrocampisti e senza tre difensori...). 

E soprattutto in campionato se la giocava con la Roma che aveva fatto quasi 10 punti più di questo Napoli. La Juve a Cardiff ci arrivava da campione d'Italia con un turno prima perché aveva affrontato un campionato durissimo da vera leader. 

Adesso è arrivata la resa dei conti. Sono una squadretta che hanno vinto gli stessi scudetti di Pioli e ringrazino la Juve che si è suicidata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Soldout ha scritto:

Se uscivano prima vincevano lo scudetto, finale di stagione da incorniciare, l'inchiappettata del secolo.

hai ragione su tutta la linea, ma ho dovuto tifare tutto l'anno per il Napoli, poi per il Milan, poi per il Bayern, poi per il Barcellona, poi per il PSG, alla fine si arriva stremati, felici ma stremati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se quella squadra non avesse fatto pena da febbraio in poi sarebbero arrivati tranquillamente a 15 punti di distanza eccome e se sono arrivati comunque dietro vuol dire che fanno ancora più pietà di chi ha fatto pietà ... Hai detto tante cavolate,basterebbe ammetterlo che faresti più bella figura ... La squadra più forte del mondo ( cit. ) .ghgh

esaltare i mezzi giocatori dell`inter vuol dire non capire di calcio.

Napoli e Milan hanno vinto molto di piu´ nello stesso lasso di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

È uno che ha sempre finto di essere juventino, e tutti i decorticati dietro, a cominciare da un ex staffer che non si presenta da mesi. 

Ha gettato la maschera definitivamente in occasione della farsa plusvalenze. Un cialtrone che non andrebbe né riportato né ascoltato. D'altro canto basta guardarlo in faccia per capire che razza di soggetto sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale di ieri sera è stata assai equilibrata,occasioni per entrambe le squadre  da una parte e dall' altra,poteva vincere il Paris e poteva vincere il Saint Germain,ad ogni modo è stata una goduria che riconcilia col gioco del calcio .intertriste

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Macellazzi e Cordoba avvistati al box Ferrari a Barcellona....tra perdenti ci si capisce 

vogliono sdraiarsi sul rettilineo durante il GP?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nonseinormale65 ha scritto:

La finale di ieri sera è stata assai equilibrata,occasioni per entrambe le squadre  da una parte e dall' altra,poteva vincere il Paris e poteva vincere il Saint Germain,ad ogni modo è stata una goduria che riconcilia col gioco del calcio .intertriste

Come ha scritto uno fino al concerto dei Linkin Park è stata aperta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, c’è qualche modo per vederla intera?

Perché ieri ho seguito dal 30’, vorrei recuperare integralmente i primi 30 minuti. Possibilmente con commento di Beppino Bergomi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina nessun post sulla finale ma solo post automobile 

Quando quelle * eliminano a * il Bayern 10100 post. 

Dopo napoli Cagliari e oggi si danno ai post automobilistici 

Qui siamo oltre la fanzine

Cheerleader senza vergogna dovete impazzire!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DAN86 ha scritto:

Sono la barzelletta del calcio. 5 finali europee perse negli ultimi 4 anni. Surclassati 5-0 con peggior risultato di sempre di qualsiasi finale europea. Noi abbiamo perso 2 finali con squadroni al loro apice e a livello leggenda, vincendo comunque tutte le restanti competizioni, loro hanno preso una asfaltata da una squadra forte ma che non era minimamente paragonabile a quel livello e hanno perso in modo imbarazzante scudetto e coppa italia . Giustizia è stata fatta. Ma attenzione anche al messaggio: non sempre è utile pertanto snobbare le competizioni interne per puntare tutto sulla champions quando ci arrivi scarico con batoste. 

Siviglia City PSG 

Quale altra finale europea han fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Ragazzi, c’è qualche modo per vederla intera?

Perché ieri ho seguito dal 30’, vorrei recuperare integralmente i primi 30 minuti. Possibilmente con commento di Beppino Bergomi sefz 

Forse sul canale in streaming che ieri ha trasmesso in chiaro...tv8.it ... Magari c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non postate i video del (finto) ex juventino Avsim. Che sono off topic e nulla hanno a che fare con la gara di ieri (visto che lui fa solo video per sfottere gli juventini e lanciare stupide frecciatine, anche quando fa finta di parlare di altro). Concentratevi sull'Inter e gli interisti  .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Roland Deschain said:

E perché proprio S. I., ex N. F. ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biasin oggi ancora nessun post, ma sicuramente il prossimo sarà una roba tipo, grazie ragazzi avete dato tutto, mai una critica a nessuno anche lui, come tutti i giornalai lecca lecca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

esaltare i mezzi giocatori dell`inter vuol dire non capire di calcio.

Napoli e Milan hanno vinto molto di piu´ nello stesso lasso di tempo

Io pensavo che un po' lo facesse per scaramanzia,dopo oggi ho capito che invece pensa davvero quelle cose ... Eh vabbè,ognuno la può intendere come vuol e per fortuna,così ci si può fare qualche risata in più .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DAN86 ha scritto:

Perché 5 finali europee negli ultimi 4 anni?

Non dovrebbero essere 3? 2 di CL ec1 di EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Questo fesso si è rovinato puntando su una assurda ipotesi secondo cui esistesse il male assoluto e che questo male era Allegri. Non fa più visual che aveva dimostrato di essere in grado di fare. È uno dei tanti che è morto per voler fare il fenomeno. Ora nessuno lo guarda più mentre poteva continuare a guadagnare soldi se non fosse stato tanto ambizioso da perdere tutto in crociate da ottuso. 

Ma poi aveva smesso di parlare di calcio, liberandoci finalmente della sua presenza, improvvisandosi guru filosofico.

Visto che faceva qualche dozzina di visualizzazione a video, è tornato a fare il fenomeno. Poveraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti