Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

21 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Io non l'ho guardata. Il primo tempo la TV era accesa ma io ero in disparte, facendo finta da fare altro. Solo le urla di gioia fi mio e mia moglie (che se la rideva) mi hanno fatto capire che erano 2-0.

Il secondo tempo ero chiuso in camera da letto e anche lì mio figlio e mia moglie mo aggiornavano.

Solo sul 4-0 a 15 dalla fine, mi hanno convinto a vederla...ma avevo comunque paura 🤣

Addirittura? 🤣 No io sul tre a zero mi sono buttato 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DD90 ha scritto:

Hanno regalato un sacco di gioie a grandi e piccini, sono da ammirare, risate di felicità che hanno riportato speranza in un mondo che sembrava sempre di più verso il declino, e invece hanno riconsegnato la speranza per un futuro più bello e luminoso ☀️ 🌈 

Si potrebbe quasi consegnare  loro il Nobel della pace sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pinter ha scritto:

Non è che quando noi arrivammo in finale giocòi i tifosi avversari tifarono Juventus.

Si ma mica ci arrivammo dopo essere stati pignorati e un debito monstre....la gente si e' un po' stufata dei loro giochetti finanziari...stanno sulle balle a tutti

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il giorno dopo, a freddo, è quello dedicato a mettere ordine tra le emozioni. Così tante, nella serata di San Siro contro il Barcellona, da travolgere il mondo Inter e i suoi grandi protagonisti. Su tutti Simone Inzaghi, fradicio ma pazzo di gioia al triplice fischio che parlando al Tg1 ventiquattr’ore dopo conferma: “Inter-Barcellona è stata un'altalena di emozioni incredibili, che si sono alternate per 130'. Credo che i cambi siano stati decisivi, perché ci hanno dato energie fresche che in partite così lunghe servono tantissimo. L'emozione è stata fortissima, ma vivo sempre le partite con molta adrenalina. Non posso parlare di un migliore in campo: tutti i 16 giocatori di movimento impiegati hanno dato una mano enorme, poi abbiamo avuto l'aiuto di un grandissimo portiere: Sommer è stato bravissimo”. Alla domanda di rito su quale avversaria preferisca per la finale – tra Psg e Arsenal – l’allenatore nerazzurro risponde: “Non ho una preferenza, sono due grandissime squadre. Posso solo dire che abbiamo già incontrato l'Arsenal nel girone in una partita che abbiamo vinto. A mio parere il bello deve ancora venire”.

Profeta .@@ 

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola proposta, questo topic lo sposterei nella sezione principale, tenendolo fisso in maniera indefinita, così quando la juve perde una partita rialzi subito il morale leggendo "Finale Uefa Champions League: Psg 5 - inter 0"

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Piccola proposta, questo topic lo sposterei nella sezione principale, tenendolo aperto in maniera indefinita, almeno quando la juve perde una partita  ti ritiri subito su il morale leggendo "Psg 5 - inter 0"

Attorno a sto topic va costruito un enorme santuario, non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

"Il giorno dopo, a freddo, è quello dedicato a mettere ordine tra le emozioni. Così tante, nella serata di San Siro contro il Barcellona, da travolgere il mondo Inter e i suoi grandi protagonisti. Su tutti Simone Inzaghi, fradicio ma pazzo di gioia al triplice fischio che parlando al Tg1 ventiquattr’ore dopo conferma: “Inter-Barcellona è stata un'altalena di emozioni incredibili, che si sono alternate per 130'. Credo che i cambi siano stati decisivi, perché ci hanno dato energie fresche che in partite così lunghe servono tantissimo. L'emozione è stata fortissima, ma vivo sempre le partite con molta adrenalina. Non posso parlare di un migliore in campo: tutti i 16 giocatori di movimento impiegati hanno dato una mano enorme, poi abbiamo avuto l'aiuto di un grandissimo portiere: Sommer è stato bravissimo”. Alla domanda di rito su quale avversaria preferisca per la finale – tra Psg e Arsenal – l’allenatore nerazzurro risponde: “Non ho una preferenza, sono due grandissime squadre. Posso solo dire che abbiamo già incontrato l'Arsenal nel girone in una partita che abbiamo vinto. A mio parere il bello deve ancora venire”.

Profeta .@@ 

*, il giorno dopo quella partita un incubo i servizi, specie su Rai 1.

Parlavano come se avessero già vinto... 

Il karma è * con loro, e spero che ora qualcosa ce lo restituisca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anastasi 9 ha scritto:

Io avevo la tv accesa ma senza audio e facevo finta di non vederla tenendomi occupato con altre cose tanta era la paura. Infatti al primo e secondo gol non ho esultato. Poi ho cominciato ad interessarmi quando Bisseck, che era entrato da poco, è uscito per infortunio e li ho capito che finalmente qualcosa stava girando. Poi il PSG ha segnato di nuovo poco dopo e lì non ho capito più niente!  Ora si sono rintanati di nuovo a casa loro, nelle fogne, dove gli auguro di rimanere per sempre. 

Io l'ho vista tutta o quasi, insieme ad altri amici a casa di uno di loro, abbiamo organizzato la serata appositamente per gufare, tutti gobbi e mentre eravamo impegnati a cuocere e mangiare gli arrosticini e a scolarci litri di birra esultavamo come pazzi ad ogni gol del PSG. 

Poi alla fine il padrone di casa ha tirato fuori una batteria di fuochi d'artificio che abbiamo acceso mentre il capitano sollevava la coppa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Profeta .@@ 

Non finiremo mai di ringraziare acerbi, vero eroe stagionale.  Grazie per averci fatto vivere una notte indimenticabile come quella di sabato 👋

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma nessun eroe si è immolato su fognafans? sefz

👋🏻

Ho provato ma come fognafans non ho trovato nulla, strano.

Ho provato anche in successione:

prescrittifans

cartonatifans

usurpatorifans

difans

scudettifans

altruifans

nonchéfans

pignoratifans

edfans

orafans

umiliatifans

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

👋🏻

Io un giretto me lo sono fatto, ma in maniera superficiale. 

Sono arrabbiati con Limone principalmente, qualcuno invece dice che ha fatto rendere la squadra più del dovuto, molti gli contestano gli scudetti persi ma non mi sono messo a cercare perle di saggezza. Quindi se qualcuno è andato ci illumini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono imbattuto in diversi opinionisti da social che accusano la squadra di aver venduto la partita allo sceicco in cambio di non so cosa. Come se essere dei venduti fosse meglio che essere dei perdenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

👋🏻

Io sono entrato, mi sono nutrito del loro dolore, del loro sconforto, del loro lutto, della loro umiliazione, della loro sofferenza e poi ho pensato: “Bravi, continuate così!”  Dopodiché ho stappato un Franciacorta e ho ringraziato la vita 😊

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Io un giretto me lo sono fatto, ma in maniera superficiale. 

Sono arrabbiati con Limone principalmente, qualcuno invece dice che ha fatto rendere la squadra più del dovuto, molti gli contestano gli scudetti persi ma non mi sono messo a cercare perle di saggezza. Quindi se qualcuno è andato ci illumini.

Io ci sono andata ma è un sito innavigabile, a parte che fa schifo a prescindere perché è il forum dei tifosi dei cartonati ma è proprio fatto malissimo, solo 10 messaggi per pagina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Witzwart ha scritto:

E' stato tutto perfetto, il pre, il durante e il post

Tutto si è incastrato perfettamente per mettere il timbro all'unica verità: sono delle inutili merdacce

Giornata che dovrebbe andare eternamente in loop

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Io ci sono andata ma è un sito innavigabile, a parte che fa schifo a prescindere perché è il forum dei tifosi dei cartonati ma è proprio fatto malissimo, solo 10 messaggi per pagina 

Si è vero pochi messaggi per pagina, infatti devi stare sempre a sfogliare le pagine, ti rompi e chiudi il sito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto il revisionismo totale che stanno facendo nel post finale.

Parlano tutti di una squadra fatta a costo zero, che solo grazie a Limone è riuscita ad andare così avanti. 

Fanno paragoni con le finali della Juve che aveva speso cifre importanti per arrivarci, non come loro.

Ora io mi chiedo: ma tutti i discorsi su Barella che vale 80 mln, Lautaro pallone d'oro che ne vale 120, Bastoni che è il miglior centrale italiano e che anche lui vale 70 come minimo, Di Marco terzino inarrivabile che è pure cresciuto nelle giovanili e che rappresenta la favola del piccolo interista che diventa un fenomeno mondiale, che fine hanno fatto?

Come mai adesso sembrano essere una specie di Sassuolo, creato partendo dalla serie C ed arrivato in finale come per miracolo?

E al netto della CL, come giustificano la coppa Italia persa con un Milan derelitto, come giustificano uno scudetto perso non contro la Roma come vogliono far passare, ma con la sconfitta di Monza o il pareggio contro il Parma dopo essere stati avanti 2-0?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti